Cookie Consent by Free Privacy Policy website SCANDALO AL TOUR - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: SCANDALO AL TOUR

  1. #11
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    E' un ciclismo malato!

    P.S.: poche storie. Assegnami la vittoria del Tour a tavolino. Giurin giuretta sono pulito

  2. #12
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mi hanno ucciso l'anima (cit.)
    E' una vergogna, mi ritiro

  3. #13
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,814
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    11.25 Parigi - Continua l'interrogatorio al patron @ataris che sembrerebbe stia sul punto di crollare alle domande incalzanti degli inquirenti.
    Dopo essersi dichiararo estraneo ai fatti e che "il filmato è lì, sotto gli occhi di tutti. Nessun taroccamento", a quel punto sembra essere uscita fuori la prova madre di tutto lo scandalo.
    Tale ArdWIZ avrebbe mostrato agli inquirenti il filmato reale occultato dalla regia televisiva. Filmato secondo il quale @papclems taglierebbe il traguardo molto dopo di quanto dichiarato attraverso l'ordine d'arrivo. Alla vista delle immagini, patron @ataris ha chiesto di rimanere da solo con il suo avvocato.
    Secondo l'avvocato di ArdWIZ la mossa non è volta "a sputtanare l'immagine di @ataris ". Sembrerebbe infatti che tutto nasca da un astio tra ArdWIZ e @papclmes risalente ad anni addietro
    Intanto ancora nessuna notizia di @papclems di cui si sono perse le tracce da questa mattina




  4. #14
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,814
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    11.40 Parigi - CLAMOROSO. TRUFFA AL TOUR DE FRANCE
    E' una bomba enorme quella scoppiata questa mattina presso la prefettura parigina. Gola profonda, tale ArdWIZ, ha mostrato quella che ormai è la prova inconfutabile del taroccamento del Tour
    All'uscita pressato dai fotografi non ha voluto lasciare dichiarazioni, ma mentre entrava in auto con il suo avvocato si è lasciato sfuggire un: @papclems la deve pagare"

    Ed ecco la prova che inchioda @papclems ed ancor più patron @ataris , il fotogramma mai mostrato durante la diretta televisiva che dimostra come la maglia gialla taglia il traguardo con un ritardo di 1'20" e non 1'10" come mostrato attraverso l'ordine d'arrivo.
    Con questo ritardo @papclems sarebbe sceso in seconda posizione a 8" da @Lionheart alla vigilia dell'ultima ed inutile tappa






  5. #15
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Tutto ciò è fantastico..

  6. #16
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ho solo un commento da fare:




























  7. #17
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Losanna:
    Papclems ai microfoni di un nutrito gruppo di giornalisti, convocati appositamente dalla Just Spam (ricordiamo, colosso mondiale dello Spam).

    "mi spiace ma la maglia gialla non me la toglie nessuno : a) perché è sudata e non so chi oserebbe infilarsela dopo b) perché in tutta questa storia si vede una persecuzione personale.
    Ho sentito che il tale ArdWiz avrebbe già 90 testimoni pronti a giurare che erano li presenti, non c'era desertificazione al traguardo, dice che sono tutti nuovi e che erano collegati via webradio ed all'annuncio si sono accorti dell'errore.
    Dico solo una cosa, VEDIAMOLI, vediamo questi 90, uno ad uno e confuterò.
    Io mi ricordo benissimo, avevo l'ammiraglia che mi urlava nelle orecchie e guardando il tabellone mi sono accorto benissimo di essere passato a 1'10'' da Crucio.
    Ho proprio fatto il conto di quanta fortuna avessi avuto a mantenere quei due secondi.
    Il frame che mostra questo tale è chiaramente artefatto, si vede la differenza nel carattere.

    Detto ciò scusate, ma ho una sessione di eritropoietina seguita da un pò di camera iperbarica.

    Saluti

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  8. #18
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread


  9. #19
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    AHAHAHAHAH

  10. #20
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,814
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    L'EUGUBINO: Le reazioni

    Lo scandalo al Tour de France esplode fragorosamente anche sui social network. E' lì che tutti i protagonisti del circus ciclistico stanno riversando le proprie opinioni sull'accaduto. Di seguito alcune reazioni captate dai canali FB, Twitter ed Instantgram

    @Lionheart : "Mi hanno ucciso l'anima. Che schifo. Mi ritiro dalle corse"

    @geofriFMITA : "Lo dicevo io che dovevo organizzarle io le gare"

    @ConteDraculo "Dico solo che Pap è interista"

    @Crucio : "Vogliono infangare la mia unica vittoria da professionista. Per colpa loro quella tappa non sarà più ricordata per la mia vittoria. Mi ribello. Non ci riusciranno"

    @boico : "Sinceramente non mi frega nulla. Sul Ventoux c'erano bei fiori"

    @Red&BlueFan : "Se squalificano Pap magari riesco a finire nei primi 10"

    @Mike Patton : "Non posso testimoniare, non ho visto nulla. Io mi staccava quando mancavano 180 km alla fine"

    @salento87 "Io darei una controllatina anche a @GarviD "

    @and86rea : "E' una vicenda che puzza da lontano. Non solo le prestazioni alquanto sospette. Quando non riusciva ad andare forte sono ricorsi a questo stratagemma. Sono indignato"

    @BigSu : "Ti fai il mazzo per correre pulito e poi scopri queste nefandezze. Ora è chiaro perchè la nostra squadra era sempre ultima"

    @Ciroxs "Pap come Maradona"

    @fantaluca : "L'ho sempre detto che @papclems è un drogato di merda"

    @Bel Vale : "Se licenziano Pap e mi fanno capitano della squadra non posso che essere contento "
    Ultima modifica di ataris; 13-07-2015 alle 15:48




Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •