Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sorteggio Fantaciclismo

Lista tag utenti

Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Sorteggio Fantaciclismo

  1. #1
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,833
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina

    Sorteggio Fantaciclismo





  2. #2
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,833
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    escludendo i 24 che vi giocherete all'asta, in fase di sorteggio ci sono tre grandissimi nomi:

    Gilbert, Nibali e Cancellara


    vediamo chi li becca




  3. #3
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    cunego è nell'asta?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #4
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,833
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    ma basta




  5. #5
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    ma io voglio cunego davvero
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #6
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,833
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    non c'è




  7. #7
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    non c'è
    avrai messo dentro solo terroni
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #8
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,833
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    buon sorteggio per @Colin_n7 che prende due scalatori affermati in grado di assicurargli molti punti (Majka e Tiralongo) più uno dei giovani più forti in circolazione (Bardet). Resto del roster: Zakarin, Trentin, Durbridge, Jungels, Albasini

    per @Red&BlueFan sorteggio sufficiente. Ha pescato quasi tutta gente di talento ma non ancora del tutto espresso. Gesink, Betencurt, Monfort, Bakelants, Caruso … tutti nomi che non sono big ma vengono il gradino immediatamente sotto. Ha preso poi Oss (buono per il pavè), Keldermann e Poels

    @Bel Vale deve impegnarsi nell’asta. A parte Paolini e Leon Sanchez (quest’ultimo ormai sul viale del tramonto) ha tutti nomi in grado di fare parecchi punti nelle gare minori, ma difficilmente in quelle maggiori (Mezgec, Elminger, Fulgsang, Terpstra, Geschke, Hofland)

    sorteggio con i fiocchi per @Fabatt . Si ritrova con Cancellara e Greipel che sono più che big. Corredati da due uomini che in salita (Gerrans) e crono (Martin) vanno forte. Completano la squadra Konig, Kennaugh, Polanc e Bauer

    risultato in chiaroscuro per @fantaluca . Pesca Vanmarcke che uomo da piazzamenti nelle classiche del nord più Hesjedal che è uomo da top-10 nei grandi giri. I restanti sono corridori che più di qualche punto qui e là difficilmente riusciranno a regalagli molto (Pelucchi, Fernandez, Durasek, Demare, Kreukeleire, Felline)

    dove ci saranno salite @salento87 avrà punti assicurati: Nieve, Van Ganderen, Kreuziger, Roelandts è tutta gente che non vince i grandi giri ma finisce a ridosso dei big portando a casa di tanto in tanto anche qualche tappa. Prende poi Morabito, Van Der Broeck, Moinard e Welles. Bella squadra

    il sorteggio peggiore capita a @papclems . E’ ora di mettere mano al portafogli e portare a casa almeno due big in fase d’asta. Il roster è scarso: Breschel, Amador, Geniez, Vandenbergh, Dennis, Intxausti, Benoot, Haussler

    fino ad un certo punto il sorteggio della coppia @Ciroxs / @GarviD in quanto a scarsume se la giocava con quello di Pap: Kirienka, Cimolai, Porsev, Kruijswijk, Lopez Moreno. Poi di colpo gli arrivano Modolo (garantisce punti allo sprint nelle corse minori) ma soprattutto Nibali ed Ulissi. Ed ecco che il roster cambia faccia

    è ufficiale che i sorteggi di @bizio77 e @Buffon01 sono sfigati. Prendono diversi uomini che tra quelli nell’elenco sono i peggiori (Izaguirre Insausti, Lobato, Debuscherre, Chernetsky). Si salvano i soli Boom , Slagter ed Henao, che cmq non sono dei fulmini di guerra

    @miroslaw88 prende un Cadel Evans ormai alle ultime cartucce condito da Chavanel e Talanskky che di tanto in tanto qualche soddisfazione se la tolgono. E’ cmq un roster non di primissimo livello: Lutsenko, Domoulin, Moreno Fernandez, Izaguirre Insausti, Yates

    per @geofriFMITA il destino assegna Tony Martin, Clarke e Kangert. E soprattutto Malori che nelle crono assicura molti punti. Per il resto non c’è molto: Lampaert, Gallopin, Formolo e Keisse

    sorteggio ottimo per @ConteDraculo che pesca Gilbert al quale ci piazza accanto Atapuma (buono in salita) ma soprattutto gli sprinter Viviani e Nizzolo. Chiudono la squadra Mollema, Bennet, Kueng e Bonifazio


    Ultima modifica di ataris; 20-07-2015 alle 14:25




  9. #9
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,833
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    restano da assegnare i 24 big (in base alla classifica UCI)

    l'asta partirà dopo l'esito di quella del tennis




  10. #10
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    è ufficiale che i sorteggi di @bizio77 e @Buffon01 sono sfigati. Prendono diversi uomini che tra quelli nell’elenco sono i peggiori (Izaguirre Insausti, Lobato, Debuscherre, Chernetsky). Si salvano i soli Boom , Slagter ed Henao, che cmq non sono dei fulmini di guerra
    Che strano

Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •