Cookie Consent by Free Privacy Policy website 442 all'inglese - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: 442 all'inglese

  1. #21
    Svincolato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    25
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    grazie a tutti per le risposte . Bhe infetti non dando nessuna istruzione di squadra va meglio. Dovrò analizzare meglio quelle dei singoli, forse mettendo tira di meno e meno dribbling si favorisce il gioco di squadra. In seguito sono titubante riquadro le altre istruzioni ma proverò così per adesso

  2. #22
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    sicuramente direi meno pressing ai 2 medianoni cosìcchè non lascino praterie davanti alla difesa

  3. #23
    Svincolato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    25
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    si infatti sopratutto il cc difensivo va in pressing e lascia un buco. Ottima idea grazie

  4. #24
    Svincolato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    25
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    ragazzi volete il lieto fine come nelle favole??? Dopo tanti esperimenti ecco le conclusioni:

    1. Giocare un calcio difensivo con contropiedi veloci non roba per queste piccole categorie in quando non riescono a reggere per 90 min la pressione avversaria
    2. Giocare un calcio offensivo premia molto a patto che crei una formazione solida tipo un 442 oppure un 443 con mediano e ali larghe per intenderci
    3. poche istruzioni squadra es. strategia offensiva, ampiezza stretta, mantenere le posizioni, cercate di sovrapporvi. Queste 3 istruzioni creano abbastanza densità a centrocampo che salva molte volte il culo in leghe inferiori. In più si può mettere più pressing ma bisogna avere giocatori abbastanza resistenti se no a fine partita si subisce.

  5. #25
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da josephfox Visualizza Messaggio
    ragazzi volete il lieto fine come nelle favole??? Dopo tanti esperimenti ecco le conclusioni:

    1. Giocare un calcio difensivo con contropiedi veloci non roba per queste piccole categorie in quando non riescono a reggere per 90 min la pressione avversaria
    2. Giocare un calcio offensivo premia molto a patto che crei una formazione solida tipo un 442 oppure un 443 con mediano e ali larghe per intenderci
    3. poche istruzioni squadra es. strategia offensiva, ampiezza stretta, mantenere le posizioni, cercate di sovrapporvi. Queste 3 istruzioni creano abbastanza densità a centrocampo che salva molte volte il culo in leghe inferiori. In più si può mettere più pressing ma bisogna avere giocatori abbastanza resistenti se no a fine partita si subisce.
    Sono giunto praticamente alle tue stesse conclusioni, ormai abbiamo scoperto come ottenere risultati in FM15.

  6. #26
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    non abbandono l'idea di riuscire ad ottenere risultati con tattiche più accorte....giocare a chi fa più gol non mi diverte anche se so che il gioco è tarato così
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  7. #27
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    263
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da josephfox Visualizza Messaggio
    ragazzi volete il lieto fine come nelle favole??? Dopo tanti esperimenti ecco le conclusioni:

    1. Giocare un calcio difensivo con contropiedi veloci non roba per queste piccole categorie in quando non riescono a reggere per 90 min la pressione avversaria
    2. Giocare un calcio offensivo premia molto a patto che crei una formazione solida tipo un 442 oppure un 443 con mediano e ali larghe per intenderci
    3. poche istruzioni squadra es. strategia offensiva, ampiezza stretta, mantenere le posizioni, cercate di sovrapporvi. Queste 3 istruzioni creano abbastanza densità a centrocampo che salva molte volte il culo in leghe inferiori. In più si può mettere più pressing ma bisogna avere giocatori abbastanza resistenti se no a fine partita si subisce.
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Sono giunto praticamente alle tue stesse conclusioni, ormai abbiamo scoperto come ottenere risultati in FM15.


    una squadra che vuole segnare deve giocare sempre con ritmo veloce, così crei sempre tante occasioni da gol

    io ho visto nella mia vita partite da c2 e ho visto che le squadre giocano un calcio offensivo perchè non possono gestire il pallone
    però ho visto che con strategia contropiede si fa molta gestione del pallone e se giochi a ritmo veloce va bene anche per le squadre di bassa categoria

  8. #28
    Svincolato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    25
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggio
    una squadra che vuole segnare deve giocare sempre con ritmo veloce, così crei sempre tante occasioni da gol

    io ho visto nella mia vita partite da c2 e ho visto che le squadre giocano un calcio offensivo perchè non possono gestire il pallone
    però ho visto che con strategia contropiede si fa molta gestione del pallone e se giochi a ritmo veloce va bene anche per le squadre di bassa categoria

    Quindi nella realtà le squadre di bassa categoria giocano tutti un calcio offensivo mmhhh interessante non lo sapevo. Per quando riguarda il contropiede potrebbe funzionare ma football manager ha un modo tutto suo di interpretare il contropiede è in questa edizione non concede molte soddisfazioni. Mi ricordo in altre edizione nel 2012 e 2013 che le squadre scarse tecnicamente erano obbligate a giocare in contropiede (che bei tempi).

  9. #29
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da josephfox Visualizza Messaggio
    ....il contropiede è in questa edizione non concede molte soddisfazioni. Mi ricordo in altre edizione nel 2012 e 2013 che le squadre scarse tecnicamente erano obbligate a giocare in contropiede (che bei tempi).....
    *

    Sono mesi che chiedo come si fa...ma a quanto pare è impossiile
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  10. #30
    Svincolato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    25
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    *

    Sono mesi che chiedo come si fa...ma a quanto pare è impossiile
    Questo è dovuto al cambiamento del motore grafico e dell'aggiunta di nuove animazione come contrasti, stop di palla, cross, ecc.... Mi ricordo quando uscì football manager 2015 si facevano risultati astronomici del tipo 10 a 11 in una partita per colpa del bug del cross e del terzino che non andava a pressare il portatore di palla. Speriamo che i nei prossimi fm migliori la situazione. Purtroppo i programmatori di questo gioco lo stanno rovinando; solo perché la gente si lamenta di quanto non sia realistico il motore grafico delle partite in 3d. A sto punto giocate a fifa o a pes, fm è un gioco manageriale.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •