Cookie Consent by Free Privacy Policy website 442 all'inglese - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: 442 all'inglese

  1. #31
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    263
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da josephfox Visualizza Messaggio
    Questo è dovuto al cambiamento del motore grafico e dell'aggiunta di nuove animazione come contrasti, stop di palla, cross, ecc.... Mi ricordo quando uscì football manager 2015 si facevano risultati astronomici del tipo 10 a 11 in una partita per colpa del bug del cross e del terzino che non andava a pressare il portatore di palla. Speriamo che i nei prossimi fm migliori la situazione. Purtroppo i programmatori di questo gioco lo stanno rovinando; solo perché la gente si lamenta di quanto non sia realistico il motore grafico delle partite in 3d. A sto punto giocate a fifa o a pes, fm è un gioco manageriale.

    che fm lo stanno rovinando è vero
    perchè già il fatto di aver tolto gli sliders e aver messo impostazioni diverse per fare la tattica fa capire il tutto
    a fm avrebbero dovuto mettere solo le impostazioni dei ruoli e dei compiti per capire quali erano le caratteristiche in base al tipo di ruolo e compito
    perchè in fm 2008 io non so che caratteristiche servono in base a come imposto i giocatori
    meglio fare un gioco dove tu metti delle lavagnette con le spiegazioni delle impostazioni tattiche che fare un tactic creator dove tu inserisci i comandi senza capire il come agisce sul motore di gioco


    per esempio mi hanno regalato total club manager 2005 per play station 2 usato a 5 euro (chiaramente originale )

    e ho visto che li ci sono le lavagnette che con i disegnini spiegano le varie impostazioni tattiche
    grazie a quel gioco ho avuto delle intuizioni per football manager 2008 poi il resto ce l'ho messo io
    ho capito che con mentalità di squadra difensiva potevo fare il gioco che desideravo e mi sto togliendo molte soddisfazioni dal punto di vista del controllo della partita, mancano solo i risultati ma devo affinare la tattica

    ora sto giocando con il novara in c1 e sembra aver trovato equilibrio
    ho chiesto l'incarico verso la fine del girone di andata

  2. #32
    Svincolato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    25
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggio
    che fm lo stanno rovinando è vero
    perchè già il fatto di aver tolto gli sliders e aver messo impostazioni diverse per fare la tattica fa capire il tutto
    a fm avrebbero dovuto mettere solo le impostazioni dei ruoli e dei compiti per capire quali erano le caratteristiche in base al tipo di ruolo e compito
    perchè in fm 2008 io non so che caratteristiche servono in base a come imposto i giocatori
    meglio fare un gioco dove tu metti delle lavagnette con le spiegazioni delle impostazioni tattiche che fare un tactic creator dove tu inserisci i comandi senza capire il come agisce sul motore di gioco


    per esempio mi hanno regalato total club manager 2005 per play station 2 usato a 5 euro (chiaramente originale )

    e ho visto che li ci sono le lavagnette che con i disegnini spiegano le varie impostazioni tattiche
    grazie a quel gioco ho avuto delle intuizioni per football manager 2008 poi il resto ce l'ho messo io
    ho capito che con mentalità di squadra difensiva potevo fare il gioco che desideravo e mi sto togliendo molte soddisfazioni dal punto di vista del controllo della partita, mancano solo i risultati ma devo affinare la tattica

    ora sto giocando con il novara in c1 e sembra aver trovato equilibrio
    ho chiesto l'incarico verso la fine del girone di andata
    per semplificare il gioco lo hanno peggiorato , speriamo in fm16

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •