Cookie Consent by Free Privacy Policy website [fm15] Newgens, la sfida delle nazioni - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: [fm15] Newgens, la sfida delle nazioni

  1. #21
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Forse è meglio creare un save e farlo avanzare di qualche anno prima di iniziare
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  2. #22
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Però mi è venuto in mente che io per ogni squadra che ho creato ho impostato i valori delle strutture di allenamento, ma poi non ho assegnato nessuno stadio alle squadre.. non vorrei che il fatto che i giocatori all'inizio fanno schifo dipenda dal fatto che la squadra non ha uno stadio proprio... Ringrazio Tommy per aver insistito sul problema e faccio delle prove

  3. #23
    Promessa per il futuro L'avatar di Tomy
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    263
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread



    Sul discorso stadio,da ignorante,direi che non penso sia quello il "problema"...ma vai a sapere magari per una ragione che ignoro totalmente è così...

  4. #24
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Infatti non è quello.. già fatta la prova col Brasile a cui ho dato uno stadio. In Sudamerica PA bloccate a 115 all'inizio del gioco, anche l'Argentina che non ha uno stadio.. tranne che per gli under 20 tra cui ci sono già dei futuri talenti (ma manco tanto perchè comunque non vanno sopra i 140).

    EDIT: provo a cambiare alcuni parametri nella nazione South America, dove ha base il campionato sudamericano, non vorrei fosse quello ad influire, nonostante nessun giocatore abbia quella nazionalità
    Ultima modifica di nom245; 02-09-2015 alle 20:06

  5. #25
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Aggiornamento (io penso comunque positivo), poi vado a dormire perchè mi rendo conto che stasera sono cotto e non riesco a fare molto:
    -problema squadre che possono segnare giocatori senza contratto: voglio fare ulteriori prove ma sembra che si risolva definitivamente mettendo sulle proprietà di ogni club un periodo di blocco del mercato. Ho impostato come data di fine blocco il 31 dicembre 2199 . Se poi qualcuno riesce a giocare fin lì io direi che un piccolo acquisto se lo merita . A questo punto oltre ad ulteriori prove devo editare 218 squadre mettendo le stesse impostazioni di blocco del mercato, quindi mi ci vorrà un pò. Diciamo che se tutto va bene dovrei essere pronto per l'inizio della prossima settimana perchè ho poco tempo, nei prossimi giorni. La cosa importante è assicurarsi che tale tipo di blocco non impedisca di comprare lo staff ma soltanto i giocatori, e mi pare che vada tutto bene..
    -problema giocatori creati all'inizio della partita con valori modesti: boh?! tra i giovani, i fenomeni escono (ora vedo anche valori di PA tra 160 e 180), mentre i giocatori sopra i 20 anni creati all'inizio della partita non vanno sopra i 115 di PA in tutti i continenti.. ma che ne so, si vede che per i giocatori falsi deve essere così . Poi magari come diceva giustamente Enigmainsoluto uno può scegliersi di farsi un save mandando avanti di qualche anno e cominciare da lì. Per stasera non mi vengono altre idee al riguardo. Comunque ho visto una cosa interessante che prima non avevo notato, e cioè che selezionando "aggiungi giocatori e staff falsi" nelle under 20 e under 18 le rose sono belle piene, mentre invece se l'opzione è deselezionata ci sono molti giocatori grigi.
    -già che ci sono aggiungerò in Oceania le nazioni di Tuvalu, Kiribati e Niue, perchè ho visto che sono associate alla OFC (pur non essendo membri della FIFA). Negli altri continenti infatti avevo messo le nazioni che versano nella stessa situazione, es. Gibilterra in Europa, Guadalupa, Martinica, Guyana Francese, Saint Martin e Sint Maarten in Nord America, Isole Marianne Settentrionali in Asia e Zanzibar in Africa.

  6. #26
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    E se si iniziasse coi giocatori reali? Magari solo una selezione dei migliori per nazione (magari massimo 25). È fattibile?
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  7. #27
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Non ci penso manco lontanamente a selezionare le rose per 218 squadre. Comunque stamattina per curiosità ho caricato il campionato inglese selezionando giocatori e staff falsi, e cancellando anche l'intera rosa del Chelsea. Tutti i giocatori creati vengono fuori fortissimi, quindi qualche opzione che mi sfugge ci deve essere per forza. Non mi arrendo. Provo anche a guardare sul forum della SI se l'argomento è già venuto fuori.

  8. #28
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)





























    AGGIORNAMENTO
    Mi sa che ho trovato un sistema, anche se un pò laborioso, per evitare che i giocatori fake creati all'inizio facciano schifo: Ho scoperto che puoi creare una giocatore, lasciarlo senza nome, impostare solo la nazionalità e la PA, dopodichè duplicarlo e poi inserire i duplicati in blocco nella squadra. Dopo ci pensa il gioco ad assegnare random il nome, il ruolo etc. Se faccio un giocatore, imposto solo la PA e la nazionalità così è veloce, poi lo duplico 23 volte ed inserisco tutti in un colpo in squadra, il gioco fa il resto da sè. Se creo 23 giocatori, dovrebbe essere coperto ogni ruolo. La PA viene assegnata secondo il valore che scelgo io, secondo questa tabella:


    ed io il valore lo sceglierò ovviamente in base alla reputazione della squadra.
    Problema acquisto giocatori svincolati: la soluzione è quella che ho detto ieri sera, si imposta un periodo di blocco del mercato che non avrà fine. Ho verificato che per fortuna ciò non toglie la libertà di offrire contratti allo staff ed offrire il rinnovo ai giocatori già in squadra, sennò sarebbero stati ..zzi amarissimi.
    Niue non c'è nel database e del resto recentemente non ha mai giocato a livello internazionale perciò per l'Oceania aggiungerò solo Tuvalu e Kiribati fermandomi a 13 squadre.
    Visto e considerato tutto questo mi ci vorrà un pò più del previsto, ma datemi il tempo di lavorarci e vedrete che vi sistemo per benino

  9. #29
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,545
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Dimmi tu quando è tutto pronto e si può mettere sul sito
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  10. #30
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Tranquillo, mi faccio vivo io

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •