Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM15] Buonanotte, signor Lenin - Pagina 80

Lista tag utenti

Pagina 80 di 80 PrimaPrima ... 30 70 78 79 80
Risultati da 791 a 797 di 797

Discussione: [FM15] Buonanotte, signor Lenin

  1. #791
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Prima dell'inizio della stagione ci sono ancora le cessioni della punta Pilypas, al Trakai (ho deciso di puntare su Mikucionis e dopo ci sono altri ragazzi dall'under 19), e l'ala sinistra Tsurikov. L'ucraino va nella premier russa con il SKA Khabarovsk. Il titolare nel ruolo rimane Sitko dopodichè c'è da crescere il camerunese Nicolas N'Dioro. Ma siccome Sitko ha già 35 anni ho tenuto in squadra anche l'azero Xalilov. Spero comunque che Sitko faccia un'altra buona stagione almeno, per la Champions. (EDIT: dimenticavo anche della cessione del trentenne Nakrosius che è finito nel campionato bielorusso).
    Nessun problema nelle prime 10 giornate di campionato, siamo quasi a punteggio pieno davanti alla sorpresa Kaunas. Anche in coppa, superiamo agevolmente la semifinale schiantando in casa il Tauras, 5 a 0, e vincendo anche il ritorno in trasferta 2 a 0. Il 15 maggio si giocherà la finale contro lo Zalgiris.
    Con la nazionale under21 le partite ufficiali inizieranno a giugno, c'è stato il tempo per la prima amichevole di fine marzo, una trasferta in casa dei pari età albanesi. In pratica sono tutti giocatori miei o che sono passati dalle mie giovanili . Ho provato questo modulo 4-2-3-1, dato che giocavamo in trasferta ho optato per mantenere le stesse mentalità ed istruzioni che uso con il 4-1-4-1 difensivo. Abbiamo subito per gran parte della partita, difensivamente abbiamo tenuto abbastanza bene ma per larga parte della partita non siamo riusciti mai ad affacciarci nell'area avversaria. Mi è piaciuta però la reazione dopo aver subito il gol e l'arrembaggio nel finale, anche se però prima abbiamo subito un palo dagli avversari ed un'altra mancata occasione per cui lo 0 a 2 non c'è scappato davvero per poco. Comunque alla fine è arrivato il pari all' 88mo. Soddisfatto del risultato un pò meno del gioco, comunque credo che questo sarà più o meno il modo in cui affronteremo quasi tutte le partite del girone (cioè primo non prenderle), ad eccezione delle faroer che sono l'unico avversario sulla carta più debole di noi.






  2. #792
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    ma tra gli u21 hai qualche giocatore forte che potresti prendere nella tua rosa?

  3. #793
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ma tra gli u21 hai qualche giocatore forte che potresti prendere nella tua rosa?
    Non più, quelli che valgono qualcosa sono già tutti da me. Infatti la nazionale under 21 è una mia succursale

  4. #794
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Eh... arrivato a questo punto è anche normale. A livello di strutture suppongo che la tua squadra sia messa meglio di tutte le altre

  5. #795
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Nella terra dei crucchi
    Messaggi
    307
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Bari
    anche nella mia partita in galles era così. Le Under erano tutte mie

  6. #796
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Eh... arrivato a questo punto è anche normale. A livello di strutture suppongo che la tua squadra sia messa meglio di tutte le altre
    Si infatti, anche perchè la situazione economica mi ha consentito di richiedere miglioramenti alle strutture ogni anno. Ma non solo questo, perchè sempre grazie al fatto di essere economicamente di molto superiori a tutte le altre squadre della lituania, abbiamo portato via anche qualche prospetto interessante nato altrove.

  7. #797
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Non più, quelli che valgono qualcosa sono già tutti da me. Infatti la nazionale under 21 è una mia succursale
    mi ricorda qualcosa

Pagina 80 di 80 PrimaPrima ... 30 70 78 79 80

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •