Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM16] Le mini-storie di FMIta - Pagina 15

Lista tag utenti

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 243

Discussione: [FM16] Le mini-storie di FMIta

  1. #141
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Le dirigenze impazziscono molto spesso, mi pare . Spero almeno abbiano messo a disposizione un buon budget, forse quello potrebbe giustificare delle aspettative un pò alte

  2. #142
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Le dirigenze impazziscono molto spesso, mi pare . Spero almeno abbiano messo a disposizione un buon budget, forse quello potrebbe giustificare delle aspettative un pò alte
    Mi hanno dato 1,5M€. Effettivamente non è male ma non so quanto spendano le altre squadre. So di avere una buona base di indonesiani (ho già respinto qualche avance per il mio DD Ortega e per il DC Tahir), ma da qui a dire che arriverò a metà classifica ce ne passa...

  3. #143
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Mi hanno dato 1,5M€. Effettivamente non è male ma non so quanto spendano le altre squadre. So di avere una buona base di indonesiani (ho già respinto qualche avance per il mio DD Ortega e per il DC Tahir), ma da qui a dire che arriverò a metà classifica ce ne passa...
    Ma come reputazione tra le squadre indonesiane come siete messi? Perchè spesso mi pare che sulle aspettative della dirigenza influisca più quello che tutto il resto..

  4. #144
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Ma come reputazione tra le squadre indonesiane come siete messi? Perchè spesso mi pare che sulle aspettative della dirigenza influisca più quello che tutto il resto..
    Boh... Non l'ho controllata da quando è stato calcolato il nuovo calendario. A fine della scorsa stagione era migliorata ma ho dato solo un'occhiata rapida e non ho fatto caso a come fossimo messi rispetto alle varie squadre della QNB League

  5. #145
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Effettivamente abbiamo fatto un bel balzo avanti come reputazione. Siamo intorno al 10° posto, mentre il pronostico dei media ci mette in 12a posizione. Ne prendo atto. Intanto si avvicinano le prime amichevoli in cui comincerò a testare il 4-1-2-2-1 con i soli indonesiani

  6. #146
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Sto facendo dei casini che manco un niubbo
    Sono al Bastia, manca l'allenatore Under19, ne contatto uno e CREDO di avergli offerto il ruolo ma me lo trovo nei preparatori della prima squadra
    Poi vedo Adailton libero fra lo staff, gli offro un posto da osservatore + allenatore Under19 solo che...
    1) Non era QUEL Adailton
    2) Me lo trovo in rosa solo come osservatore

    Vabbè, siamo senza soldi e col budget ingaggi sforato. Per muovermi sul mercato penso di vendere il TC Ngando (cercato dall'Ingolstadt) e sostituirlo con Ivanschitz (che gioca in MLS) ma dopo 15 minuti della prima amichevole capisco che Ngando è fondamentale....resterò così.

    PS: Portiere scassato due/tre mesi, tocca ingaggiare uno scappato di casa al momento. Per fortuna l'esordio in campionato è soft: PSG
    Make Genoa great again!

  7. #147
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Sto facendo dei casini che manco un niubbo
    Sono al Bastia, manca l'allenatore Under19, ne contatto uno e CREDO di avergli offerto il ruolo ma me lo trovo nei preparatori della prima squadra
    Poi vedo Adailton libero fra lo staff, gli offro un posto da osservatore + allenatore Under19 solo che...
    1) Non era QUEL Adailton
    2) Me lo trovo in rosa solo come osservatore
    Secondo me è un bug del campionato francese
    In una delle mie 2 retrocessioni francesi (vorrei far notare un dato statistico: 2 su 2 partecipazioni alla Ligue 2) mi dimenticai di acquistare il preparatore atletico e feci tutto il campionato senza un preparatore sulla parte atletica

  8. #148
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Non sarebbe meglio spostare questo thread nella sezione delle storie. Io non ho intenzione di prendere FM17 e mi piacerebbe continuare a scriverci

  9. #149
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Ottimo cammino . Visto il problema di reperire difensori centrali, probabilmente gli stranieri sarebbe meglio sfruttarli per rafforzare quel reparto. Per il resto è sempre buono cercare prestiti da squadre blasonate, ora che sei salito poi è aumentato l'appeal
    Niente... alla fine ho fatto come mi consigliavi tu. Ho preso il centrale della nazionale eritrea Frezghi (convocato in corrispondenza della prima di campionato e poi pure infortunato ) e il montenegrino Adzic (anni nei vari campionati slavi e poi 3 stagioni in K-League). Con loro arriva anche la seconda punta della nazionale del Nicaragua Chavarria, la stella della squadra.
    Il problema adesso è che siamo praticamente senza riserve. Ho deciso fin dall'inizio di affidarmi ai prestiti per 2 motivi: tenere bassi gli ingaggi destinati alle riserve e avere dei giocatori che crescano durante la stagione invece che calare continuamente. Allo stato attuale ci mancano almeno 4 riserve, ma il mercato è aperto ancora per tutto settembre. Inoltre, entro la fine del mese vorrei trovare un paio di brasiliani giovani da aggregare alla under21 e poi, a gennaio, da dare in prestito in ottica plusvalenze future (oltre che da far giocare in coppa). Saranno scelti in base agli ingaggi rimasti verso il 20 settembre

  10. #150
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Non sarebbe meglio spostare questo thread nella sezione delle storie. Io non ho intenzione di prendere FM17 e mi piacerebbe continuare a scriverci
    Vediamo quel che si può fare.
    Make Genoa great again!

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •