Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM16] Le mini-storie di FMIta - Pagina 16

Lista tag utenti

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 243

Discussione: [FM16] Le mini-storie di FMIta

  1. #151
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,545
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Non sarebbe meglio spostare questo thread nella sezione delle storie. Io non ho intenzione di prendere FM17 e mi piacerebbe continuare a scriverci
    Non verrà mica chiuso e puoi tranquillamente continuare a scriverci
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  2. #152
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Non verrà mica chiuso e puoi tranquillamente continuare a scriverci
    Sì sì... Ma di là sono in rilievo... E mi pareva pure la sezione più adatta

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  3. #153
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,545
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Per la sezione sicuramente è la più adatta ma non ha funzionato, abbiamo già sperimentato e calava assai l'utenza.

    Valutiamo un attimo il da farsi
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  4. #154
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Chiudo il 2016 con una incredibile qualificazione al secondo turno preliminare di Europa League.......4231 con il falso 9



    [IMG]upload immagini gratis[/IMG]
    Ultima modifica di Mark Silver; 02-11-2016 alle 15:48
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  5. #155
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Eppure forse la dirigenza non si sbagliava... L'impressione che sto avendo quest'anno è che ce la possiamo giocare con tutti. Dopo 9 giornate e 14 punti (4V, 2N, 3P) siamo nella parte medio-alta della classifica malgrado la panchina corta e una preoccupante dipendenza da Adzic. Nell'unica partita giocata col montenegrino a riposo abbiamo preso un'imbarcata paurosa, con 5 gol subiti e Frezghi e Astanto totalmente in balìa di due punte assolutamente alla loro portata.
    Per il resto, come preannunciato, la squadra è schierata con una specie di 4-1-4-1 che prova a fare possesso palla senza scoprirsi troppo. Effettivamente il pallino ce l'abbiamo quasi sempre noi. Purtroppo però questo è un modulo con cui non mi trovo benissimo. La difesa è sicuramente solida grazie al mediano ma l'attacco, a meno di avere esterni molto bravi anche sotto porta, è un po' sterile. Oltretutto vedo che Chavarria, malgrado un livello tecnico molto superiore alla media (e figurarsi che nella realtà gioca in Spagna in Tercera o giù di lì ), sta faticando moltissimo sotto porta (un gol in 7 partite). Confido che sia solo un problema di ambientamento, viste le sue medie gol in nazionale e nel campionato del Nicaragua (che non credo proprio che sia di livello inferiore alla serie A indonesiana)

  6. #156
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    thread sbagliato
    Ultima modifica di Mark Silver; 14-11-2016 alle 09:47
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  7. #157
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Fine settimana preso dal nuovo Grand Prix Manager....Motorsport Manager......comunque un paio di partite le ho fatte.....prime due sconfitte... per 1-0

    eliminazione al secondo turno della Taca de Portugal...1-0 fuori casa all'88
    sconfitta in campionato 1-0, fuori casa, di rigore.

    Mi barcameno tra il 4-2-3-1(ho gli uomini adatti) per le partite che non parto sfavorito e il 4-1-4-1( non ho gli uomini adatti) per le partite in cui parto sfovorito.....penso che dovrò fare una scelta in funzione con gli uomini che ho...4-2-3-1


    Conoscendoti mi sa che hai sbagliato thread

  8. #158
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio


    Conoscendoti mi sa che hai sbagliato thread
    Vero....sposto

    Grazie
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  9. #159
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Finito il girone d'andata del Persis Solo e le cose non vanno affatto male. Bazzichiamo fra la 5a e l'8a posizione e devo dire che sono parecchio soddisfatto. Per la soglia salvezza manca poco (7-8 punti) e al momento non è lontanissimo nemmeno il 1° posto (5 punti). Il campionato infatti è molto equilibrato, sia come rose che come risultati.
    A livello di singoli, ottimo l'andamento di Chavarria. Ha faticato a sbloccarsi ma, quando l'ha fatto, ha cominciato a timbrare con regolarità (8 gol segnati alla fine del girone). Ma ottimo soprattutto il nostro regista Dimas, l'acquisto fortunoso della scorsa estate. L'avevo provinato e non mi sembrava niente di che. Dopo un po' vado a guardare la lista selezionati e trovo che mezza serie B e un po' di serie A gli aveva fatto offerte, così mi sono buttato nel mucchio spuntandola. Scopro di avere in rosa un gioiellino, media voto altissima. Non salta l'uomo, non fa 8726461 assist, d'accordo. Ma non sbaglia un passaggio. Recupera e fa ripartire l'azione sempre con gran precisione. Giuro che non ho mai avuto un regista così fondamentale per il gioco di una squadra. Fra l'altro ho scoperto che questo tizio ha fatto, in real, un provino col Barça. Per un indonesiano è notevole.
    Delusione la difesa. Ottimo inizio ma poi si è persa. Adzic sarà anche forte, ma altrettanto forte è la sua capacità nel farsi saltare in velocità. Eppure non sarebbe così lento. Mah... Per certi versi meglio Frezghi ma anche lui ne ha combinate di cazzate

  10. #160
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    L'avevo provinato e non mi sembrava niente di che. Dopo un po' vado a guardare la lista selezionati e trovo che mezza serie B e un po' di serie A gli aveva fatto offerte, così mi sono buttato nel mucchio spuntandola. Scopro di avere in rosa un gioiellino, media voto altissima. Non salta l'uomo, non fa 8726461 assist, d'accordo. Ma non sbaglia un passaggio. Recupera e fa ripartire l'azione sempre con gran precisione. Giuro che non ho mai avuto un regista così fondamentale per il gioco di una squadra. Fra l'altro ho scoperto che questo tizio ha fatto, in real, un provino col Barça. Per un indonesiano è notevole.
    Ah però questo Dimas

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •