Cookie Consent by Free Privacy Policy website Graduatoria 2017/18 e scelta squadre - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Graduatoria 2017/18 e scelta squadre

  1. #31
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    @luigo89 @Heisenberg @GarviD @Lex @simon741 @Defkin78 @Ciroxs @r3x1a @Norby19 @WiSE @salento87 @Teo77 @Giginopane81 @peppe012 @danyrossoazzurro @GeorgeTheBest @miroslaw88 @Pozzo17 @and86rea @donfilippo88

    Dunque. Ieri è avvenuto un altro abbandono eccellente. La juve è libera. A mercato praticamente finito è un pò tardi, ma comunque eccezionalmente abbiamo pensato di offrirla comunque.

    Esprimente qui se avete la volontà di andare alla Juve e tra coloro che vorranno farlo verrà effettuato un sondaggio.
    Decisione entro mercoledi 25 novembre ore 17
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #32
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio

    Dunque. Ieri è avvenuto un altro abbandono eccellente
    [Battuta On]o un eccellente abbandono? [Battuta Off]

  3. #33
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    Meglio morto che gobbo!

  4. #34
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    E' stata una mattinata di consultazioni. Ho sentito le parti, ho letto un pò di chat, ho cercato di capire un pò meglio. E alla fine abbiamo preso la decisione di reintegrare Lex alla guida della Juve.
    Le motivazioni sono in parte personali, starà a lui eventualmente di divulgarle, ed in parte sono regolamentari e mi spiego meglio, anche perchè da ora in poi ci sarà una modifica regolamentare.

    L'attuale regolamento permette l'uso del ds per fare mercato e quindi il tipo di richiesta informazioni o offerte che fa lex, in realtà vi potrebbero arrivare anche da chi usa il ds, così come dalle squadre non umane. Questo modo di operare, è da me sempre stato considerato contro lo spirito di aggregazione tra noi utenti, come ho sempre era meglio non offrire per giocatori di squadre umane, senza prima avvertire. Ma non era vietato, per cui non sanzionabile.
    Utilizzo verbi al passato perchè la modifica regolamentare ora la faremo. D'ora in poi tra noi umani non sarà possibile fare quel tipo di richiesta informazioni od offerte per giocatori che non sono sul mercato senza prima avvertire l'allenatore, soprattutto se tra l'altro è in chat.

    Quindi lex può ricreare l'utente e riprendere la Juve.

    Ora faccio una considerazione personale.
    Siamo all'ultima stagione di fmrld15, magari c'è un pò di stanchezza, magari qualcuno sta perdendo il senso del gioco. Ripeto gioco, ossia qualcosa che deve divertire. Quindi invito, tutti, nessuno escluso, compreso me, a darci una calmata, a tornare a giocare divertendosi e a non creare l'atmosfera pesante che ci può essere in altri giochi.
    Così passa la voglia ed il divertimento. Non fatemi passare la voglia. Grazie a tutti
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #35
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)
    Sia lodato, era ora che si mettesse una regola del genere! Grazie mille!

  6. #36
    Titolare L'avatar di and86rea
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,407
    Menzionato
    380 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Inter
    Gamer IDs

    Steam ID: and86rea
    ottimo, sono d'accordo
    FMRld 2018 - Inter



    non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza

  7. #37
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    E' stata una mattinata di consultazioni. Ho sentito le parti, ho letto un pò di chat, ho cercato di capire un pò meglio. E alla fine abbiamo preso la decisione di reintegrare Lex alla guida della Juve.
    Le motivazioni sono in parte personali, starà a lui eventualmente di divulgarle, ed in parte sono regolamentari e mi spiego meglio, anche perchè da ora in poi ci sarà una modifica regolamentare.

    L'attuale regolamento permette l'uso del ds per fare mercato e quindi il tipo di richiesta informazioni o offerte che fa lex, in realtà vi potrebbero arrivare anche da chi usa il ds, così come dalle squadre non umane. Questo modo di operare, è da me sempre stato considerato contro lo spirito di aggregazione tra noi utenti, come ho sempre era meglio non offrire per giocatori di squadre umane, senza prima avvertire. Ma non era vietato, per cui non sanzionabile.
    Utilizzo verbi al passato perchè la modifica regolamentare ora la faremo. D'ora in poi tra noi umani non sarà possibile fare quel tipo di richiesta informazioni od offerte per giocatori che non sono sul mercato senza prima avvertire l'allenatore, soprattutto se tra l'altro è in chat.

    Quindi lex può ricreare l'utente e riprendere la Juve.

    Ora faccio una considerazione personale.
    Siamo all'ultima stagione di fmrld15, magari c'è un pò di stanchezza, magari qualcuno sta perdendo il senso del gioco. Ripeto gioco, ossia qualcosa che deve divertire. Quindi invito, tutti, nessuno escluso, compreso me, a darci una calmata, a tornare a giocare divertendosi e a non creare l'atmosfera pesante che ci può essere in altri giochi.
    Così passa la voglia ed il divertimento. Non fatemi passare la voglia. Grazie a tutti
    Era quello che intendevo io ieri sera

  8. #38
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Bene per il rientro di Lex, bene per la regola, ma sulla storia del DS ci credo poco, cmq sia è un gioco e come tale va preso

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •