Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2016 16.1.1 Commenti - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 31 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 304

Discussione: Football Manager 2016 16.1.1 Commenti

  1. #31
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da rafm87 Visualizza Messaggio
    Ma il problema dei prezzi troppo alti l'hanno risolto?

    Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
    Non è stata rilasciata ancora nessuna patch - comunque questo problema io non l'ho riscontrato nelle categorie minori.

  2. #32
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma de guzman che costa 15 mln non è normale, prezzi sono più alti, forse si stabilizzano dopo

    Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk

  3. #33
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Primissime impressioni: mi piace.
    Ho provato a vendere un paio di giocatori: richieste arrivate, non troppo elevate, ma dato che li ho messi io in Lista trasferimenti, ci può stare. Ho contrattato un po' e ho ottenuto ottime offerte, in linea con valori reali. Ho provato anche a acquistare: giocatore non preso ma avevo tenuto le offerte al ribasso, ma in ogni caso la squadra detentrice del cartellino non aveva sicuramente sparato troppo alto.

    Per prima cosa ho però cambiato skin perché quella base non mi è piaciuta per niente.

    Edit: questa la situazione mercato dopo 12 giorni di gioco (27 luglio)

    Ultima modifica di Khabar; 13-11-2015 alle 22:54
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #34
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Ma non funziona più la combinazione di tasti Alt+F9 per fare gli screenshot?
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  5. #35
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Primissime impressioni: mi piace.
    Ho provato a vendere un paio di giocatori: richieste arrivate, non troppo elevate, ma dato che li ho messi io in Lista trasferimenti, ci può stare. Ho contrattato un po' e ho ottenuto ottime offerte, in linea con valori reali. Ho provato anche a acquistare: giocatore non preso ma avevo tenuto le offerte al ribasso, ma in ogni caso la squadra detentrice del cartellino non aveva sicuramente sparato troppo alto.

    Per prima cosa ho però cambiato skin perché quella base non mi è piaciuta per niente.

    Edit: questa la situazione mercato dopo 12 giorni di gioco (27 luglio)


    La piazzata di Caceres all'Arsenal (per quella cifra) è assolutamente un gran colpo!!!
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  6. #36
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Ma non funziona più la combinazione di tasti Alt+F9 per fare gli screenshot?
    Non saprei, ma se nel menu Personalizza c'è la possibilità di vedere e personalizzare le scorciatoie da tastiera.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #37
    Riserva L'avatar di BfC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    477
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BfC Visualizza Messaggio
    Esiste un modo per rimpicciolire ulteriormente il testo? anche a 85% per me è troppo, le scritte mi occupano tutto lo schermo.
    Nessuno?

  8. #38
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Ma non funziona più la combinazione di tasti Alt+F9 per fare gli screenshot?
    Certo che funziona, devi vedere dove ti salva gli screen.
    Citazione Originariamente Scritto da BfC Visualizza Messaggio
    Nessuno?
    Provo a vedere quando apro il gioco.

    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Impressioni dalla Demo (gioco limitato al possedere solamente una squadra inglese e/o una nazionale, ho preso il Man.City e poi proverò con una di media serie B inglese):
    - premessa: provengo da FM13. Devo dire che a primo impatto il gioco mi è sembrato intuitivo, menù ben organizzati, la skin non mi ha particolarmente colpito (come Khabar) ma l'ho tenuta per via del poco tempo a disposizione
    - seconda premessa: a me piace allenare esclusivamente la parte tattica e perdere poco tempo con interviste, mercato, gestione giovani (tranne quelli davvero interessanti), allenamenti, indicazioni pre-partita, ... Quindi ho sostanzialmente delegato tutto agli altri: ho notato un gran fermento, soprattutto nel rinnovamento dello Staff; l'unica cosa che gestisco io sono le offerte entranti per i miei player
    - capitolo mercato: al DS ho detto solamente di acquistare un giocatore (tal Vela, centrocampista centrale di interdizione) in sostituzione di Fernando ceduto al PSG per 17M + eventuali 13M di bonus. Non ho messo nessuno sul mercato, solo i giovani per il prestito; il PSG mi si è presentato offrendo circa 21M, io con delle tratative molto semplici ho tirato sino a 30M (sostanzialmente il valore di mercato di Fernando stesso), abbassando la parte fissa e giocando sui bonus. Tenendo conto del comportamento vero del PSG, mi è sembrato molto reale. Il giocatore comprato dal mio DS è stato preso direttamente sotto mio consiglio, spendendo anche poco (6M + eventuali 5M di bonus per un 21enne di buone prospettive, non un fenomeno certo, dal Bolton); ne avevo suggerito anche un altro, ma avendo fissato una scadenza per i vari tentativi molto serrata, non si è riuscito a concludere in quanto il mio DS offriva troppo poco: ma d'altronde ne avrei preso comunque uno solo dei due, alla fine questo player (un 18enne brasiliano, stesso ruolo) è andato al Valencia per una discreta cifra (sui 14-15M compresi bonus).
    - capitolo tattiche: non sono mai stato un santone tattico, cerco sempre di adattarmi ai giocatori a disposizione. Ho impostato un 4231 con Hart in porta (niente istruzioni particolari), terzino fluidificante difensivo destro Zabaleta, difensori centrali Otamendi e Kompany, con il primo messo in marcatura e il secondo ad impostare, terzino sinistro offensivo Kolarov; centrocampo con Zuculini in interdizione difensiva e Toure come registra arretrato di supporto; i tre larghi sono Sterling a destra ala supporto, De Bruyne attaccante esterno a sinistra di supporto, David Silva centrocampista offensivo di supporto; mentre davanti staziona Aguero come punta avanzata offensiva (penso si chiami centravanti). La tattica è offensiva nel caso me lo possa permettere, cercando di alzare la linea offensiva ed il pressing sui loro creatori di gioco; altrimenti attuo una situazione più di contropiede, cercando di ripartire sfruttando i fenomeni là davanti. Anche all'interno della partita occorre variare molto il proprio profilo (che bello!); l'ho scoperto buttando via una partita dove ero 0-2 in casa della squadra con Berahino e Rondon, che prontamente in 5 minuti mi hanno bucato due volte e alla fine l'ho pareggiata ingenuamente: soprattutto in trasferta, va bene partire offensivi, ma in caso di successo (ovvero vantaggio) meglio chiudersi e sfruttare le ripartenze, specialmente con squadre dall'alto potenziale offensivo (e scarso potenziale difensivo).

  10. #40
    In prova
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    43
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Scusate: a chi bisogna segnalare i bug?

Pagina 4 di 31 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •