Cookie Consent by Free Privacy Policy website Lavoro (tanto per farmi i ... VS) - Pagina 118

Lista tag utenti

Pagina 118 di 219 PrimaPrima ... 18 68 108 116 117 118 119 120 128 168 218 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 2184

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

  1. #1171
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    dammi i rendimenti al volo del libretto smart
    I libretti non rendono più un cavolo.


    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Intanto, in casa Matters si continuano a mandare curriculum... Anche in vari paesi a caso, e per posizioni che tutto sommato non sono lontane anni luce dalle mie competenze. Niente da fare... Ora c'è pure chi ci tiene a dirmi che nonostante il curriculum della Madonna non può assumermi perché hanno scelto qualcun altro... A mezzanotte e mezza. Così uno va a dormire felice. E a casa mi dicono "pazienza", come se nel conto ormai non avessi soltanto 17 euro e non fossero due anni che sto cercando lavoro attivamente. Pazienza... Prima o poi tanto dovrò crepare... (Di caldo, probabilmente, se continua così)

    Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    Dispiace mat.

    Non ti arrendere però.

  2. #1172
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio

    Dispiace mat.

    Non ti arrendere però.
    il problema è che mi sto arrendendo...

    però vado a momenti... domani è lunedì, magari sarò di umore migliore e mi rifarò un bel giretto su linkedin prima di qualsiasi altra cosa... speriamo sia una settimana migliore di quella precedente...
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  3. #1173
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Non mollare

  4. #1174
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    il problema è che mi sto arrendendo...

    però vado a momenti... domani è lunedì, magari sarò di umore migliore e mi rifarò un bel giretto su linkedin prima di qualsiasi altra cosa... speriamo sia una settimana migliore di quella precedente...
    ma cosa cerchi di preciso?

    ma anche nelle strutture alberghiere della zona con l'estate non trovi nulla, anche stagionale...giusto da far qualcosa!
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  5. #1175
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    ma cosa cerchi di preciso?

    ma anche nelle strutture alberghiere della zona con l'estate non trovi nulla, anche stagionale...giusto da far qualcosa!
    di preciso non cerco niente... tendo a cercare "italian localization", a causa delle mie esperienza passate, infatti guardo pure i lavori all'estero, ma ci sono dei posti dove non vado neanche sotto tortura (USA e UK specialmente).

    per quanto riguarda le strutture alberghiere ho provato varie volte, in grandi catene come in alberghi piccoli, tramite adecco o direttamente io: niente. pap ha il mio curriculum e ha detto che è ottimo... ma siccome non ho esperienza diretta da receptionist (per esempio) nessuno mi fila... "esperienza richiesta" sempre... è diventato un mantra.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  6. #1176
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Posso chiedere perché non vuoi andare in USA e UK?
    Hai valutato il Canada?

  7. #1177
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Posso chiedere perché non vuoi andare in USA e UK?
    Hai valutato il Canada?
    Per motivi personali non posso valutate il nordamerica, e per motivi climatico-ambientali aborro l'Inghilterra (idem mia moglie) e preferisco evitare.

    Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  8. #1178
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    non so se a qualcuno può essere utile ma ho un amico italiano che da 30 anni vive in canada, a toronto. mi dice che volendo andare là c'è lavoro per tutti.

    e se sei un italiano che parla bene inglese sei una specie di idolo per tutti...escluso per gli italo-canadesi che ti vedono come una minaccia
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  9. #1179
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    non so se a qualcuno può essere utile ma ho un amico italiano che da 30 anni vive in canada, a toronto. mi dice che volendo andare là c'è lavoro per tutti.

    e se sei un italiano che parla bene inglese sei una specie di idolo per tutti...escluso per gli italo-canadesi che ti vedono come una minaccia
    Citavo Canada proprio perché so bene che ora come ora è una meta gradita sia da parte loro (stato-imprese) che da parte tua (lavoratore), in quanto è proprio easy trovare lavoro
    Ed è il mio principale obiettivo tra due anni quando voglio terminare gli studi

  10. #1180
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    non so se a qualcuno può essere utile ma ho un amico italiano che da 30 anni vive in canada, a toronto. mi dice che volendo andare là c'è lavoro per tutti.

    e se sei un italiano che parla bene inglese sei una specie di idolo per tutti...escluso per gli italo-canadesi che ti vedono come una minaccia
    dipende... sono abruzzese, quindi apparterrei alla seconda comunità come numero dopo i calabresi. sarei idolo e basta, e parlerei dialetto per strada.

    (non sto scherzando...)

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Citavo Canada proprio perché so bene che ora come ora è una meta gradita sia da parte loro (stato-imprese) che da parte tua (lavoratore), in quanto è proprio easy trovare lavoro
    Ed è il mio principale obiettivo tra due anni quando voglio terminare gli studi
    In Canada c'è tanta roba per i videogiochi, per esempio, ma in posti di merda come l'Enzime, che ha sede a un'ottantina di km da Montreal, in mezzo a una foresta dove a detta di ex-colleghi che sono stati lì c'è una specie di inverno perenne, e dove nessuno parla inglese, ma solo francese... (praticamente il set di un film dell'orrore ) e poi appunto Montreal, che però ha un clima terrificante pure lei... insomma, se non hai problemi col clima e non hai problemi ad andartene molto lontano dalla famiglia, puoi anche fare una cosa così... ma io non posso. fra l'altro mia moglie è argentina, e abbiamo bisogno che almeno una delle nostre due famiglie sia nelle vicinanze... infatti l'argentina non sarebbe una soluzione che scarteremmo, ma al momento non è che stiano meglio dell'italia neanche loro...

    p.s. un mio ex-collega che doveva andare a lavorare in Canada ha avuto un sacco di problemi con visti e altre puttanate ed è stato costretto a rinunciare...
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


Pagina 118 di 219 PrimaPrima ... 18 68 108 116 117 118 119 120 128 168 218 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •