Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM 16] Quel maledetto United - Pagina 14

Lista tag utenti

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4 12 13 14
Risultati da 131 a 137 di 137

Discussione: [FM 16] Quel maledetto United

  1. #131
    Riserva L'avatar di Anubic
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    407
    Menzionato
    34 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Giuve
    Gamer IDs

    Steam ID: anubit989
    Non lo so, se non ricordo male una volta mi successe con un vecchio fm e leggendo una guida su internet (che non trovo piu) sono riuscito a sistemare. Mi ricordo solo che si andava su steam e c'era un'opzione... forse e ripeto forse "verifica integrita"

  2. #132
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da Anubic Visualizza Messaggio
    Non lo so, se non ricordo male una volta mi successe con un vecchio fm e leggendo una guida su internet (che non trovo piu) sono riuscito a sistemare. Mi ricordo solo che si andava su steam e c'era un'opzione... forse e ripeto forse "verifica integrita"
    leggendo ho letto che sarebbe stato possibile farlo solo se avessi usato come opzione di salvataggio " online " e non " Locale " come invece era.. se il file danneggiato fosse stato salvato online su steam si poteva tornare indietro all'ultima versione funzionante , se invece salvato su locale non si può recuperare...

    ovviamente il salvataggio è di base locale sul pc come lo era il mio, online lo diventa in automatico solo quando si avvia una partita in rete ( con un mio amico infatti la stiamo facendo e il save è su steam direttamente,cosa che non sapevo .. )


    Credo non mi rimanga altra scelta che iniziarne una nuova, ovviamente abilitando il salvataggio automatico su più file, come prima cosa

  3. #133
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Resto in attesa della storia nuova

  4. #134
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    peccato

  5. #135
    Riserva L'avatar di maimau
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    668
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

    Cavolo, peccato
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

  6. #136
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    1 Thread

    letto tutto d'un fiato ci sono rimasto di merenda (lol) quando ho letto la ''fine'' che hai fatto , seguivo con attenzione dato che avendo saltato il 2015 per gusti personali e da pochi giorni aver comprato il gioco originale vorrei avventurarmi in questa serie con il North Ferriby e volevo prendere qualche spunto per la campagna acquisti , molto bravo comunque ho anche preso spunto riguardo la preparazione da fare e riguardo allo staff da prendere , dopo qualche giorno in cui ho un po' ''testato'' il gioco e varie categorie , e dopo 10 GIORNI di puro scouting personale (stra LoL) sono pronto per iniziare una carriera con il North Ferriby , dopo 1 anno di assenza da Fm in questi 10 giorni soprattutto la notte l'ho consumato , ho perso ore e ore solo per trovare qualche giocatore utile a parametro zero. Riguardo la tua carriera che dire un vero peccato , seguiro' con attenzione le tue prossime carriere nel caso parti sempre dal basso , le carriere con squadre TOP o di leghe superiori non mi stimolano ne interessano per nulla . Occhi puntati sin da subito su JJ e Constable quando iniziero' la carriera.
    Una domanda , hai trovato grosse differenze tra la Vanarama National League , e la Vanarama North/South League ?
    Mi riferisco sia a livello tattico , tecnico che fisico , grazie .

  7. #137
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da kriminal83 Visualizza Messaggio
    letto tutto d'un fiato ci sono rimasto di merenda (lol) quando ho letto la ''fine'' che hai fatto , seguivo con attenzione dato che avendo saltato il 2015 per gusti personali e da pochi giorni aver comprato il gioco originale vorrei avventurarmi in questa serie con il North Ferriby e volevo prendere qualche spunto per la campagna acquisti , molto bravo comunque ho anche preso spunto riguardo la preparazione da fare e riguardo allo staff da prendere , dopo qualche giorno in cui ho un po' ''testato'' il gioco e varie categorie , e dopo 10 GIORNI di puro scouting personale (stra LoL) sono pronto per iniziare una carriera con il North Ferriby , dopo 1 anno di assenza da Fm in questi 10 giorni soprattutto la notte l'ho consumato , ho perso ore e ore solo per trovare qualche giocatore utile a parametro zero. Riguardo la tua carriera che dire un vero peccato , seguiro' con attenzione le tue prossime carriere nel caso parti sempre dal basso , le carriere con squadre TOP o di leghe superiori non mi stimolano ne interessano per nulla . Occhi puntati sin da subito su JJ e Constable quando iniziero' la carriera.
    Una domanda , hai trovato grosse differenze tra la Vanarama National League , e la Vanarama North/South League ?
    Mi riferisco sia a livello tattico , tecnico che fisico , grazie .
    Ciao Kriminal , è dispiaciuto moltissimo anche a me perché aspettavo proprio che lo United Fc salisse davvero per iniziare una carriera da li

    Sono felice di esserti stato di aiuto per quanto riguarda le impostazioni pre stagionali di allenamento ,spero anche nella tua partita ne gioverai

    Guarda tra la VNL e la Vanarama north o south che sia non ho trovato grandi differenze a livello tecnico, l'unica difficoltà la incontri nelle squadre che retrocedono dalla League Two, ma spesso appunto retrocedendo vendono i loro migliori giocatori.. A livello tattico diciamo che in entrambe le serie sono molto scolastici , vedrai spessissimo 4-4-2 oppure 4-5-1 ,per questo a mio modo di vedere se riesci a prendere i giusti interpreti con un 4-3-3 oppure un 4-3-2-1 con ali larghe che aprono il gioco finirai per prevalere..

    Ps Se vuoi ti invito a leggerti la mia nuova carriera ( trovi il link in firma ) dove non ho iniziato da una serie bassa, bensì peggio forse
    [FM17 story] coming soon

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4 12 13 14

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •