Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM 16] Quel maledetto United

Lista tag utenti

Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 137

Discussione: [FM 16] Quel maledetto United

  1. #1
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84

    [FM 16] Quel maledetto United

    Quel Maledetto United

    Prendendo spunto per il titolo dall'omonimo film si riparte per una nuova avventura su FM, dopo aver tralasciato un pò negli ultimi mesi il 15, questo capitolo mi ha fatto trovare nuovi stimoli per iniziare una carriera e siccome ho letto che molti, stranamente a quanto accade di solito, non se ne lamentano, ho deciso di partire e ricominciare..

    Tra le tante possibilità di carriera, non potevo che iniziare con quella che preferisco in assoluto, ovvero la scalata dalle serie inferiori alla (forse) gloria e l'Inghilterra offre in questo caso forse il palcoscenico migliore. Non poteva passare inosservata la promozione di una delle squadre che da sempre seguivo e che da sempre avrei voluto vedere nelle serie maggiori e perché no, magari proprio per mano mia, quindi la decisione sul dove iniziare è stata più che semplice.. si vola nella Manchester meno conosciuta, meno seguita, meno ricca in assoluto, con l'obiettivo di farsi conoscere e combattere un giorno contro i nostri rivali cittadini giocandosi magari una Premier.

    Inizia perciò la nostra avventura






    La citta di Manchester poi ci fa un grandissimo regalo, nuovo ed impacchettato come una bomboniera arriva il nostro Broadhurst Park




    La situazione tuttavia non è delle migliori, troviamo una squadra abbastanza vecchia e di categoria nettamente inferiore all'attuale ( il che è tutto dire !!! ), non sarà per nulla facile raggiungere gli obiettivi visto la poca attrattiva che abbiamo verso giocatori validi ed il nostro status di Semi professionalità.

    La squadra e la dirigenza punta esclusivamente a non retrocedere con i media che ci danno 20°, starà a noi cercare di contraddirli.

















  2. #2
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    seguo! adoro i ribelli rossi!

  3. #3
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    La serie da cui si parte è la









    Cercheremo di adottare una tattica per lo più offensiva o comunque improntata sul possesso palla e ripartenze veloci, perciò vado verso un 4-2-2-1-1 con un regista arretrato per impostare i tempi ed i passaggi durante il possesso,un centrocampista centrale in grado di occupare gli spazi a rimorchio, due trequartisti con il doppio compito di attaccare e disturbare,una seconda punta per dare supporto al terminale offensivo,un centravanti puro.





    le finanze non sono tuttavia pessime, ma non ci permettono nemmeno di muoverci con qualche margine,anzi.. ottimo per adesso l'incasso arrivato dagli abbonamenti,il nostro vero motore finanziario per ora..









    le aspettative della dirigenza sono orientate verso il minimo possibile,ma proviamo ad alzare un po il morale della squadra facendoli ambire a qualosa in più di semplici comparse







  4. #4
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Seguo!!

    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    MI piacciono queste sfide dal basso. Fra l'altro noto un'impostazione totalmente opposta a quella che assumo io durante le mie partite. Seguo con curiosità

  6. #6
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Lo United più affascinante
    Make Genoa great again!

  7. #7
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    seguo! adoro i ribelli rossi!
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Seguo!!

    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    MI piacciono queste sfide dal basso. Fra l'altro noto un'impostazione totalmente opposta a quella che assumo io durante le mie partite. Seguo con curiosità
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Lo United più affascinante

    Benvenuti a tutti


    Fare una rosa degna in questo mercato è come scalare l'Everest con le pinne,fucile ed occhiali!

    Non si riesce a trovare più che altro quel tipo di giocatore ( o meglio 4 o 5 ) che ci faccia fare un saltino di qualità, la rosa resta quasi intatta perché nessuno dei giocatori che visioniamo ci convince in modo tale da impegnare le nostre finanze già misere.. pertanto vi presento i " Titolari " ( il resto ve lo risparmio )

    Portiere

    David Carnell tra i pali ci può anche stare, per tutto il resto lasciamo perdere da notare la sua azione preferita




    Difesa ( da sinistra a destra nella linea a 4 )

    Scott Cheetham terzino modesto senza infamia e senza lode, non ha grandi doti di copertura ne offensive, il prossimo anno farà una brutta fine come gran parte della rosa



    Dean Stott se solo avesse avuto maggiori doti fisiche sarebbe stato sicuramente il nostro miglior difensore



    Matthew Buchanan discreto centrale per la serie quando si tratta di marcare, l'impostazione invece non fa parte di lui, piedini di velluto



    Danny Morton il terzino più equilibrato della rosa, anche se rimane scarso !




    Centrocampo centrale

    Adam Nowakowski non ha in pieno le caratteristiche che cercavo,ma trovare di meglio era difficile purtroppo..



    Callum Byrne il nostro regista è lui, l'unico con visione di gioco e passaggi tali da permettergli di giocare li,speriamo nei suoi assist e nelle sue verticalizzazioni




    Trequartisti

    Craig Lindfield Ala di destra è Craig ,giusto un po doi dribbling e buona finalizzazione ,ci aspettiamo qualche gol ma niente di esaltante..



    Jerome Wright lui agisce a sinistra, abbastanza veloce con dribbling cross e fantasia,segnare non è il suo forte ma fare qualche bel cross forse si , assist man




    Attaccanti

    Matty Wolfenden quello che dovrebbe essere il nostro terminale offensivo




    Sam Madeley forse il nostro giocatore migliore, decido di metterlo attaccante di sostegno sperando che il suo gioco di squadra cosi come la capacità nei passaggi possano esserci di aiuto, tecnica zero e gran tiro da lontano, forse tra le azioni preferite dovevano mettere " chiude gli occhi e tira forte,speriamo prenda la palla "













  8. #8
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Wolfie

    idolo della tifoseria in real (seguo costantemente la squadra tramite facebook, fa impressione dirlo, perchè da noi già in B le squadre non usano nemmeno il minimo dei social cosi )

  9. #9
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    Wolfie

    idolo della tifoseria in real (seguo costantemente la squadra tramite facebook, fa impressione dirlo, perchè da noi già in B le squadre non usano nemmeno il minimo dei social cosi )
    incredibile davvero considerata la serie .. figurati che sono riuscito in streaming anche a vedere dal vivo la partita di FA CUP persa 1-4 con il Chesterfield.. Altro mondo

  10. #10
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Io punto su Madeley protagonista

Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •