Cookie Consent by Free Privacy Policy website Aiuto riguardo file .xml - CUT - FACE personalizzati

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto riguardo file .xml - CUT - FACE personalizzati

  1. #1
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    1 Thread

    Aiuto riguardo file .xml - CUT - FACE personalizzati

    Salve ragazzi , allora io ho iniziato una carriera in vanarama north league con il North Ferriby , una volta ultimato staff e prima campagna acquisti ho ricreato tutte le face cut dei giocatori mancanti e dello staff mancante , usando photoshop e trovando gli ,id tramite la procedura descritta ovvero ho spuntato l'opzione mostra id nella skin .
    Ora se ho capito bene i file .png , devono avere come nome il numero di id del giocatore cosa che ho già fatto , e fin qui ci siamo , ma non ho capito come implementarli nel file .xml , qualcuno potrebbe spiegarmi chiaramente passo passo come fare ? o nel caso se potrebbe lui modifciarmi il file .xml ? si tratta di pochi giocatori , mi piacerebbe farlo da solo così se imparo posso farne di piu' e caso mai condividerle qui sul forum .
    Inoltre non ho capito se devo modificare il film .xml che ho già nella cartella dove ho scaricato un pack di CUT FACES di 180 mila facce , oppure ricreami un film .xml ex-novo e in quel caso poi come va a finire quando lo sostituisco con quello già presente ?
    Spero di essermi spiegato perchè rileggendomi mi pare di aver fatto un pastrocchio

  2. #2
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Crea un file di testo e al suo interno inserisci

    Codice:
    <record>
    <boolean id="preload" value="false"/>
    <boolean id="amap" value="false"/>
    <list id="maps">
    <record from="id" to="graphics/pictures/person/id/portrait"/>
    ...
    <record from="idx" to="graphics/pictures/person/idx/portrait"/>
    </list>
    </record>

    Dove id è l'id della persona in questione nel gioco e il percorso dopo la voce to= il percorso dove andare a leggere il file.
    Come dovresti capire da quello che ho scritto, una riga record per ogni persona a cui aggiungi la foto, e i tuoi file devono essere fisicamente id.png

    Salva il file di testo come config.xml e inseriscilo nella cartella specifica dove ci sono solo queste immagini.



    Se non è così, fustigami.

    edit: oltre a fustigarmi, dai un occhio qui poi https://www.fmita.it/forum/showthrea...oto-allenatore
    Ultima modifica di Mosfine; 06-01-2016 alle 00:58

  3. #3
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Puoi editare e modificare direttamente il file xml che hai già.


    https://www.fmita.it/forum/showthread.php?t=348
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #4
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    1 Thread

    ragazzi , grazie mille ad entrambi , ho risolto con la seconda guida , grazie anche a te mosfin ma sono bravo con photoshop ma impedito con gli .xml anche se mi avevi spiegato alla lettera sicuramente sbagliavo qualcosa , nessuno è da fustigare comunque

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •