Cookie Consent by Free Privacy Policy website Da un pub di Southampton Con Matt ad Allenatore del North Ferriby - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Da un pub di Southampton Con Matt ad Allenatore del North Ferriby

  1. #21
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Letto tutto.. mi aggrego anch'io
    Mi piace come hai organizzato le schermate
    *

    Seguo anche io....e che skin è quella che usi?

    Perché pare quella dalla modalità classic o sbgalio?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #22
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    *

    Seguo anche io....e che skin è quella che usi?

    Perché pare quella dalla modalità classic o sbgalio?
    ciao benvenuto

    Uso la White Flut Skin + DF11 , le skin nere mi disturbano gli occhi preferisco quelle chiare , poi ho inserito il pack degli stadi , delle città cambiato le porte e i palloni , per le faccine ho scaricato le cut-faces che sono tipo 400 mila e le faccine che mancavano alla mia squadra me le sono create da solo e le ho aggiunte , la skin chiara e' molto rilassante per gli occhi e piacevole alla vista , l'unica pecca sono gli ammoniti che si fa fatica a leggerli nel tabellino ma per il resto è uno spettacolo almeno x me .

  3. #23
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da MisterZeman Visualizza Messaggio
    Stai andando alla grande
    si direi un inizio migliore non potevo aspettarmelo ! considerando che non toccavo fm dal 14 , e che l'ho solo provato una decina di giorni prima di iniziare la carriera

  4. #24
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    dopo la sconfitta nella prima giornata hai messo su 12 risultati utili consecutivi... decisamente non male

    Hai anche battuto il mio United
    [FM17 story] coming soon

  5. #25
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    dopo la sconfitta nella prima giornata hai messo su 12 risultati utili consecutivi... decisamente non male

    Hai anche battuto il mio United
    già quei pazzi mi hanno rotto bateson per 3 mesi

  6. #26
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    1 Thread

    Aggiornamento a breve , sto rivisitando la parte grafica della storia perchè così è troppo macchinosa , la sto semplificando creando un template con photoshop , sono arrivato alla 23° giornata

  7. #27
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    1 Thread



    F.A. CUP III° TURNO E 14° GIORNATA DI CAMPIONATO

    RESOCONTO III° TURNO DI QUALIFICAZIONE + 14° GIORNATA DI CAMPIONATO :


    Trittico di partite dove affrontiamo l'Havant in F.A. cup , l'emozione è tanta anche se giochiamo contro una squadra di 2 leghe inferiori a noi , partiamo per favoriti e non sempre è un vantaggio , la squadra è contratta e costruisce poco , andiamo in vantaggio al 68° con il nostro bomber Kendall che finalizza una bella azione costruitia dal duo di centrocampo Bolder e l'ala Hakcney , il nostro tasso tecnico superiore si fa sentire , l'havant non fa praticamente nulla e quando pensiamo di aver ottenuto la qualificazione in pieno recupero Donnelly da fuori area scaglia una sassata che si infila sotto la traversa trafiggendo Brain , si va al replay ma stavolta in casa dove fino ad ora abbiamo sempre vinto , gli spettatori sono 930 c'e' il pienone , andiamo in vantaggio al 33° con l'ala sinistra Hackney che ribadisce in rete da corta distanza un crossi di Nathan Hotte , ma ancora una volta subiamo goal con l'havant che proprio non vuole starci a farci passare il turno di questa prestigiosa coppa , sono venuti qui a fare la partita della vita , e intorno al 60' Pearson batte Brain finalizzando un'azione corale dei suoi , ci apprestiamo ai tempi supplementari ma ancora una volta un subentro dalla panchina ci fa vincere la partita con il nostro Gigante buono Denton che con un destro secco da dentro l'area di rigore centra l'angolino basso e batte il portiere avversario.

    Day 14 : Nella 14° giornata di campionato affrontiamo il forte Nuneaton , nel bellissimo stadio James Parnell , stanchi dal replay di f.a. cup andiamo subito un svantaggio dopo appena 8 minuti , con Daniels che sfrutta un cross dalla sinistra e antipando il nostro terzino che sbaglia la marcature trafigge Brain con un potente sinistro , giungiamo al pareggio prima dell'intervallo con un colpo di testa del nostro gigante Denton oggi partito titolare , ma prima dell'intervallo in pieno recupero del primo tempo rigore regalato al Nuneaton , dal dischetto va Whitehouse ma si fa ipnotizzare da Brain che respinge lateralmente . Nel secondo tempo entriamo piu' concentrati e loro iniziano a calare fisicamente andiamo in goal prima con il nostro bomber Kendall che segna di caparbietà in scivolata in mischia e poi ancora il nostro gigante Denton che lanciato in profondità riamane freddo e batte il portiere avversario , loro cercano di riaprirla con Bryne ad un minuto dalla fine ma ci chiudiamo a riccio e portiamo a casa una vittoria fondamentale

    Ultima modifica di kriminal83; 10-01-2016 alle 16:58

  8. #28
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    1 Thread

    niente ragazzi arrivato alla 25° giornata da primo ed eliminato in trophy cup ed f.a. cup dal bradford non va il save , credo sia un problema di database o qualcosa con la vecchia installazione , da premettere che ho il gioco originale quindi proprio non saprei , per ora interrompo qui se trovo una nuova sfida stimolante vi faro' sapere magari in qualche lega ancora piu' bassa del campionato inglese che ormai la north vanarama l'ho imparata se reiniziassi da qui rifarei gli stessi acquisti piu' o meno . Mi dispiace molto eravamo diretti ad una promozione diretta con 10 punti di vantaggio sul Boston , mentre in coppa trophy avevamo perso contro una squadra scrausa al 91' , in f.a. cup arrivati al 2° turno veniamo battuti dal Bradford che milita due o tre leghe superiori , e nel turno precedente avevamo battuto 2-1 il grimsby di una lega superiore . Mi ero affezionato molto a questa squadra avevo anche fatto i template grafici ieri , vero vero peccato .

  9. #29
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    mi spiace molto, forse è un problema di database con l'aggiunta che hai dovuto fare... se posso darti un consiglio iniziando dalla Vanarama NL ci sono molte squadre che stuzzicano , come per esempio il Cheltenam , il Forrest Green , il Grimsby , il Dover , il Wrexham

    mentre iniziando da una League Two ci sono Plymouth ,Oxford City , Portsmouth,Bristol Rovers ed un bellissimo Notts County
    [FM17 story] coming soon

  10. #30
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Ma no
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •