Cookie Consent by Free Privacy Policy website [SERIE A] JUVENTUS - GeorgeTheBest (era Pozzo17) - Pagina 9

Lista tag utenti

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 99

Discussione: [SERIE A] JUVENTUS - GeorgeTheBest (era Pozzo17)

  1. #81
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    Uff che palle, già cominci a vincere ad Agosto.. Non ti ferma più nessuno!!!

  2. #82
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)
    Fermalo tu norby!

  3. #83
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Sky-box allo Stadium...posto riservato per i gufi...accanto a Paolo Montero!

  4. #84
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    Citazione Originariamente Scritto da WiSE Visualizza Messaggio
    Fermalo tu norby!
    Ma va, tocca a te!

  5. #85
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il calciomercato si chiude con l'arrivo a titolo definitivo di Perisic (10.5M al Qpr), si alternerà sulla fascia destra e sinistra nelle occasioni in cui opteremo per il 4-4-2. Il centrocampista centrale "promesso" è invece l'argentino Meli, che arriva in prestito dal Psg. In prestito anche la punta argentina Marcos Astina, prelevato nelle ultime ore di mercato dal Real Madrid, più che altro per fare numero davanti.

    La serie A inizia sempre tardi, si gioca ogni 3 giorni tra europa e serie A, anche con turni infrasettimanali, e le pause per la nazionale restituiscono sempre giocatori stanchi se non infortunati (es. Vrsaljko, Xhaka e Marchisio). Il calendario è abbastanza ostico e le prime 6 giornate di campionato ci portano 11 punti in classifica (comandano Inter e Palermo a quota 16). L'unica sconfitta arriva all'ultimo secondo di gioco a Napoli ed anche con il Milan (orfano della coppia Luigo/Def) arriva un pareggio che sa di beffa dopo non aver chiuso una partita dominata. E' anche vero che la vittoria con la Lazio l'abbiamo ottenuta a 5' dalla fine e che nel pareggio esterno contro il Genoa di Geo, seppur in un contesto di partita molto tattica e terminata, giustamente a mio parere, a reti inviolate, al 90' i rossoblù sfiorano il gol vittoria con una serie ravvicinata di 4 tiri in 10" tutti respinti da Alisson...sembrava un videogame
    Per cui, mi accontento del bottino racimolato e d'ora in poi, si proverà a risalire un pò la classifica!

    In Champions League, 2 vittorie (4-0 casalingo al Cska Mosca e 2-1 esterno vs Fenerbahce). Ora la doppia sfida con la rivale più accreditata del girone (Atletico Madrid) per capire se possiamo passare come primi in classifica oppure doverci sudare la qualificazione negli ultimi 2 incontri, contro gli avversari appena battuti.

  6. #86
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    3a in vittoria in Champions (2-1 casalingo all'Atletico Madrid), ma la qualificazione è ancora da conquistare, visto che presto è prevista la 4a giornata sempre vs i Colchoneros fermi a 4 punti insieme al Cska Mosca.

    In campionato, altro che risalita! Qualche battuta d'arresto di troppo (sconfitta, ancora in 10 e ancora all'ultima azione, stavolta a Bergamo e pareggio interno 1-1 vs Cittadella nonostante 28 tiri ed un Chichizola mostruoso che entra subito in lista come possibile acquisto) ci condannano in un'anonima posizione di metà classifica a -10 da un'Inter che non perde un colpo e con troppe squadre davanti anche solo per pensare ai nerazzurri!

    Il gioco c'è, proviamo a restare fiduciosi e a mantenere la calma, visto che siamo ad un quarto di campionato
    Ultima modifica di Pozzo17; 03-10-2016 alle 22:57

  7. #87
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    Sta stagione la vinci qualcosa?...asd

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  8. #88
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma no, ormai si vivacchia in attesa di FM17 e poi il campionato è ancora lungo, in Champions si vola e la supercoppa è già in bacheca

  9. #89
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    In Champions si passa il turno con 2 giornate di anticipo e matematicamente al 1°posto, ma le cose precipitano in serie A. Una serie di cattivi risultati portano la panchina a rischio. La vittoria sulla Roma sembra permetterci di respirare un pochino, ma la successiva sconfitta interna con l'Inter porta all'esonero immediato.

    Mi spiace non aver avuto nemmeno la possibilità di un colloquio, ma è la legge delle grandi squadre e non posso che accettare la decisione!

    Me ne vado all'alba di FM17 con la soddisfazione di essere entrato nell'albo d'oro del più prestigioso torneo online!

  10. #90
    Promessa per il futuro L'avatar di GeorgeTheBest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    383
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    0 Thread

    Arriva la grande occasione ed eccomi sulla panchina dello Juventus Stadium.

    Perché per la mia squadra io non mi accontento del secondo posto. Non è nella mia natura. Io inseguo l'eccellenza in ogni cosa e questo comprende ogni singola partita che giochiamo. (cit. di un'altro che la Juve la amava alla follia )

    Intanto, grazie ad un calendario favorevole, iniziamo bene:



    Dopo la sosta invece ci aspetta un tour de force, 10 partite in 30 giorni, fra le quali i quarti di finale di Coppa Italia contro l'Inter.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 7 8 9 10 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •