Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIOMERCATO] - Il thread del mercato - Pagina 13

Lista tag utenti

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 148

Discussione: [CALCIOMERCATO] - Il thread del mercato

  1. #121
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    OVERGARD....attaccante ,futura stella... in prestito.

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  2. #122
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Cedibili Juventus

    Neto: Buon portiere, viene da 2 stagioni da titolare al Palermo, ma so che come riserva di Alisson creerebbe problemi e merita di giocare! Richiesta 6M (se rate max 24 mesi). Priorità al Palermo, se interessato...
    Leali: il portiere resta in orbita Juve, gioca titolare in A da 3 stagioni (le ultime 2 al Carpi) ed ha sempre fatto bene, può essere vostro semplicemente con il pagamento del 50% dell'ingaggio (prestito), ma deve giocare titolare. Se interessati, richiesta veloce, altrimenti appena possibile prolungo prestito al Carpi!
    Rudiger: Lo terrei volentieri come 1a riserva, ma nonostante sia in rosa come turnover, continua a lamentarsi che vuole giocare titolare: Richiesta 16M (ne bastano 6M in contanti, il resto rate max 36 mesi)
    Javi Martinez: Altro giocatore che terrei volentieri, ma è scontento e gli ho promesso la cessione: Richiesta 26M (12M in contanti, il resto rate max 36 mesi)
    Babic: Giovane difensore serbo, già nell'orbita della nazionale, ha concluso la stagione in prestito alla Roma. Disponibile per nuovo prestito (50% ingaggio), priorità alla Roma, se interessata al rinnovo del prestito...
    Thomas Basila: Giovanissimo ('99) d c già nell'orbita delle nazionali giovanili francesi, acquistato lo scorso anno, ora vale 8.5M! Mi piacerebbe vederlo all'opera in serie A, per questo offro in prestito totalmente gratuito! Visionatelo e se interessati, contatto veloce, altrimenti rinnovo prestito al Caen (Ligue1), nel quale ha già giocato mezza stagione da titolare!
    Buchel: Viene da 4 stagioni da titolare in A (tra Empoli e Sassuolo), per le medio-piccole può essere un affare, inutile pensare ad un nuovo prestito: Richiesta 1.5M (contanti)
    Mattia Vitale: c c classe '97, valutato quasi 5M, 2 stagioni da titolare nell'Avellino (1 in A ed 1 in B), a differenza di altri '97 che terrò in 1a squadra, per lui è previsto un nuovo prestito (50% ingaggio). Anche in questo caso, visionatelo e se interessati, contattatemi al più presto, perché in caso gli irpini fossero promossi in A, prolungherò prestito
    Assane Diousse: Altro '97 (m/c c) con già buona esperienza in A (3 stagioni tra Empoli e Cagliari), disponibile per prestito (50% ingaggio), può essere molto utile per una medio-piccola di A!
    Roberto Pereyra: Ottimo giocatore, soprattutto in FM, ma fatico a trovargli la giusta collocazione, anche in questo caso, inutile continuare con un prestito: Richiesta 16M (ne bastano 6M in contanti, il resto rate max 36 mesi). Priorità al Palermo, se interessato...
    Andreas Pereira: Come sopra, è più giovane, per cui valuto sia cessione definitiva (richiesta 4.5M) che prestito (50% ingaggio). Nella stagione appena conclusa ha giocato titolare in A (Chievo)

    Inoltre, potrebbero partire:
    Konoplyanka: Giocatore che tutti conosciamo, velocità esplosiva, per molti allenatori che giocano con esterni alti potrebbe essere devastante, ma nel mio schema-base è fuori posizione. Finora non ha espresso lamentele di alcun tipo, ma la tentazione di cederlo è tanta! Richiesta 35M (20M in contanti, il resto rate max 36 mesi)
    Mandzukic: Una stagione ad alto livello la può ancora fare, valuto proposte, richiesta 10M (contanti)

    e si valuta offerta top per:
    Zaza: Qualche inglese ogni tanto me lo chiede, lo considero il vice Cavani e non ho intenzione di cederlo, visto che il Matador compirà 32anni, ma se dovesse arrivare l'offerta irrinunciabile...(50M?)

    Trattative in chat nelle serate di gioco! Buon calciomercato a tutti, in Luglio come i veri manager ;-)
    Ultima modifica di Pozzo17; 25-06-2016 alle 14:03

  3. #123
    Giovane interessante L'avatar di Heisenberg
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    166
    Menzionato
    216 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: deya90
    Cedibili Inter:

    Ranocchia
    Handanovic

    si valutano offerte per TUTTI i giocatori.



  4. #124
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    Cedibili Roma:

    - Sczeszny 10M (ingaggio supersonico da 8,7M darei una mano)
    - Giannetti 4M (difensore centrale)
    - Paredes 8M (cc/tc - regista)
    - Fischer (ala sinistra) valuto solo ottime offerte, da richiedere in privato

  5. #125
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)
    Cedibili Sampdoria:


    - Ezequiel Rescaldani: classico centravanti di razza, forte fisicamente e di testa

    - Joselu: punta completa con buonissime doti tecniche e discrete doti fisiche


    I prezzi sono quelli del cartellino, anche trattabili.


    Mentre a 0€ cedo:

    - Fernandinho: centrocampista duttile e completo con ottime capacità mentali, mentre discrete doti tecniche e fisiche
    Ultima modifica di WiSE; 30-06-2016 alle 12:52

  6. #126
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Cedibili Palermo
    - Martinez: http://i.imgur.com/fWAtWKc.jpg
    - Gvilia(se interessati contattatemi al più presto altrimenti andrà in prestito al Cagliari) : http://i.imgur.com/Snx4oX5.jpg
    - Driussi: http://i.imgur.com/BnxrM8J.jpg

  7. #127
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Aston Villa

    Cedo Baker: http://i.imgur.com/NBi3DPT.png

  8. #128
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    JuveNews: Cedibile Dodò, chiuso dal Alex Sandro, sulla fascia sinistra: richiesta € 17M, anche tutti a rate, anche di 48 mesi!

  9. #129
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)

    Cedibili Inter

    - Marius Lundemo

    - Ever Banega

  10. #130
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Cedibili Juventus calciomercato estivo luglio 2019

    Leali: 4 stagioni da titolare sempre in A, ora che il Carpi è retrocesso, ripropongo per prestito, totalmente gratuito, basta che giochi!
    Dodò: 13M la richiesta, anche tutti a rate, anche di 48 mesi!
    Goldaniga: Credo in lui e mi è spiaciuto impiegarlo davvero poco! Prestito gratuito, richiesta che giochi titolare!
    Babic. Altro difensore ottimo, ma chiuso nella Juve, trattativa già avviata con la Roma di Norby
    Giulio Parodi: Difensore classe '97, ha già 3 stagioni da titolare in B, mi piacerebbe vederlo in A! Ottimo per medio-piccole, prestito totalmente a mio carico!
    Andrija Vukcevic: Terzino fluidificante sinistro, nazionale montenegrino, viene da una stagione da titolare in A nel Cittadella. Se vi può interessare, fatemi sapere, prima che io ne rinnovi il prestito
    Mandragora: 2 stagioni in A in prestito prima di tornare alla base nella stagione appena conclusa, è sceso in campo una dozzina di volte come vice Pjanic. Mi piacerebbe potesse giocare con più continuità in A, per questo il prestito è totalmente a mio carico! Occasione, anche per squadre di medio-alta classifica!
    Dioussé e Diawara: Vengono da 3 stagioni in A, non male per dei '97, appena possibile rinnoverò i prestiti attuali (Pescara, se resta in A e Bologna), per cui se interessati, fatemi sapere che blocco le operazioni
    Mattia Vitale: Altro '97 reduce da 2 stagioni in A, in attesa di rinnovare prestito con il Bologna, se interessati, fatevi avanti!
    Andreas Pereira: Buon attaccante esterno/regista avanzato, è giovane e può far bene in Premier: la richiesta è di 3.7M, una cifra fattibilissima per assicuravi un ottimo giocatore da turnover a cifre contenute
    Enes Unal. Il giovane attaccante turco (classe '97) stabilmente nel giro della nazionale maggiore, fa fatica a trovare spazio nella Juve, per cui dopo un paio di prestiti, ho deciso di cederlo definitivamente: 3.9M la richiesta

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •