Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM14] Già.. tutti bravi a chiacchierare di pixel... - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 436

Discussione: [FM14] Già.. tutti bravi a chiacchierare di pixel...

  1. #11
    Svincolato L'avatar di MisterZeman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Questa storia già mi piace

  2. #12
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    aspetteremo ancora a lungo mi sa..

    spero abbia caricato il nord irlanda.. così forse qualcuno lo cerca..

  3. #13
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    pap ma quel "14" è da intendersi alla lettera? cioè 14 d.C.?

    l'epico scontro tra i pretorians e i christian lions per la supremazia nel campionato imperiale?

    con la leggendaria finale di coppa dei campioni giocata nella foresta di teutoburgo tra la roma di vario e il bayern di Arminio (che poi fonderà l'Arminia Bielefeld in suo onore?)

    proprio quella, la battaglia della Selva

    Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    aspetteremo ancora a lungo mi sa..

    spero abbia caricato il nord irlanda.. così forse qualcuno lo cerca..



    per chi vive nell'eternità, un paio d'anni di attesa non sono certo un problema

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  4. #14
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Ahhh il dolce risveglio della primavera, mesi di allegria e vegetazione in rinascita, tutto che fiorisce, magari anche qualche offerta o proposta contrattuale.

    Ma ahimé arriviamo ben presto al 21 Giugno, entriamo nell'estate, il sole la fa da padrone, la canicola ferma le trattative, il mondo sembra proseguire benissimo senza bisogno del mio aiuto.

    Luglio vola fra mare e inizio dei ritiri (che debba pensare al mio? ), arriva agosto, le prime sfide, prima di calcio estivo e poi di qualificazione alla champions.

    Certo non è molto bello sentirsi del tutto inutili, inesistenti, alla fine però mi dico che sono passati solo 8 mesi da quando ho iniziato la mia ricerca.
    Il corso online è quasi finito, mi sento proprio un mister in grado di gestire di tutto, posso fare il selezionatore, l'allenatore, il gestore, il magazziniere, il facchino, il lucidascarpe, anche solo il lucido per le scarpe...


    al 1° di settembre inizia la fase due della ricerca.

    da una parte si inviano i curriculum, dall'altra imparo l'antica arte di creare piccoli bamboccetti in legno e stoffa, ai quali dò i nomi dei mister delle squadre che mi interessano, delle squadre di basso livello etc..

    poi ci pianto degli spilli... dai e dai dovranno arrivare in fondo alla lista e all'ultimo nome e così arriverà la mia chiamata.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  5. #15
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    eccomi seguo
    [FM17 story] coming soon

  6. #16
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    al 23 settembre finalmente fra tutte le mail di spam che arrivano, tipo che ho vinto settantasette miliardi di euro perché il mio gatto s'è giocato un biglietto della lotteria del Tagikistan, c'è una notizia in pagine 57 dell'independent che parla di una strana intossicazione alimentare in quel di Nuneaton Town, piccola cittadina fra Rugby, Birmingham etc..

    Colpito maggiormente dal terribile virus, l'allenatore della piccola squadra che milita nella Skrill premier Conference, poverino non si riprenderà, così mi arriva dopo pochi giorni la mail della proprietà, tale Ian Neale, che mi offre la panchina.

    La Squadra è 18° su 24, 9 punti fatti in 10 gare, solo + 3 sul primo posto buono per scendere.

    Partecipo al colloquio, sperando che mi assumano, vedremo se al primo colpo ho fortuna.

    Anche perché devo dire che il posto merita, ecco il palazzo di Arbury, li a Nuneaton


    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  7. #17
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Occhio a dove mandate il pallone.. quelle vetrate costano

  8. #18
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    dai che possiamo retrocedere alla prima

  9. #19
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    bè è facile stare li dietro la rete, con quattro o cinque pinte in corpo ed urlare parolacce a questi ragazzi..

    troppo facile, così mi si alza il nervoso e purtroppo in panchina di cappuccini non c'è l'ombra, a fine partita mentre i ragazzi rientrano dopo la sconfitta per 1-0 con il wybu qualcosa, li incoraggio, poi vado diretto alla recinzione e mi scaglio contro quel ciccione bianchiccio che tanto strepitava, li per li gli faccio venire un coccolone, probabile che non capisce niente di tutto quello che gli vomito addosso, ma l'impressione generale è che tengo alla mia squadra ed ai miei giocatori.

    spero che loro lo recepiscano, non han giocato male, han preso tre pali e perso su un rigore che ho faticato a non criticare per non scatenare subito polemiche.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  10. #20
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •