Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Quarti di finale di Coppa Italia] Napoli 0-2 Inter - Pagina 16

Lista tag utenti

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 258

Discussione: [Quarti di finale di Coppa Italia] Napoli 0-2 Inter

  1. #151
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    io non ho insultato nessuno .. ne il Napoli, ne il Verona, ne Sarri, ne Asmodeus

    anche se ti taggo non vengo mica a dirti che devi sfruculiare i napoletani
    e io non ho sfruculiato nessuno.

    anzi, appena apro bocca vengo subito attaccato dall'amore
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #152
    Utile per il turnover L'avatar di SuperMarco
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Veneto
    Messaggi
    829
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    PSN ID: xuthar Steam ID: supermarco919
    Vengo spesso a verona all'aquarden magari un giorno ci incontriamo e mostriamo che ci vogliamo tanto bene


    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    e io non ho sfruculiato nessuno.

    anzi, appena apro bocca vengo subito attaccato dall'amore

  3. #153
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    #Jesuis Belvalé


    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  4. #154
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,361
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    semplice.

    aratris ha postato una foto da stigmatizzare, io ho stigmatizzato.

    tu hai detto facciamo la gara con la tua città

    io ho accettato la sfida.



    ora tu dimmi cosa c'entrava la mia città in questo contesto, io non ho mica detto "nella mia città queste cose non accadono gnè gnè gnè" quindi il primo a parlare fuori luogo sei stato tu.



    inoltre sono stato attaccato prima da Avrillo quando ha detto che farà festeggiare qualcun'altro (riferito a me) e ancora da te quando hai detto che festeggerai la nostra retrocessione (e io ho risposto signorilmente ed educatamente)




    quindi in realtà sei tu che ora senti la tua squadra nell'occhio del ciclone e sei andato fuori di melone


    un po' come il caro auriemma





    io posto nella stessa maniera da quindici anni ed entro in tutti i thread.
    poi se la gente quando mi legge si scompiglia non è mica colpa mia e non deve dare a me la colpa di creare scompiglio
    Infatti io l'ho messa sul calcistico, rispondendo a te che precedentemente, sempre sul calcistico, avevi detto ad Alex che non avremmo festeggiato un bel niente.

    Sul calcistico puoi dire tutto quello che vuoi, io non sono uno che va fuori di melone, mai. Mi puoi punzecchiare tutte le volte che vuoi, come fanno anche altri; io sto al gioco e mi diverto, perché il calcio per me è passione e mi diverto tantissimo a parlare, confrontarmi, prendere in giro ed essere preso in giro, se del caso.

    Però sai benissimo, essendo tu una persona intelligente e non uno stupido come altri utenti che sono passati per i nostri lidi (e a volte passano ancora...), che certe battutine a lungo andare possono dare fastidio, perché mirano chiaramente a sottintendere dei discorsi più ampi, che per quanto mi riguarda tollero veramente poco.

    Se ti ho risposto è perché sei una persona che meritava una risposta. Se ti avessi ignorato (come ho fatto con altri in passato), avrei mostrato una considerazione nulla nei tuoi riguardi, che evidentemente non avresti meritato.

    Detto questo, per me è già acqua passata.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #155
    Riserva L'avatar di GanRob
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    650
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    0 Thread

    Domanda: quando decidono per la squalifica di Sarri? Domani?

  6. #156
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,832
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    #Jesuis Belvalé

    Bel Vale culattòn




  7. #157
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Domanda: quando decidono per la squalifica di Sarri? Domani?
    Secondo Cesari al decisione arriverà lunedì o più tardi se hanno bisogno di fare altri accertamenti

  8. #158
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Infatti io l'ho messa sul calcistico, rispondendo a te che precedentemente, sempre sul calcistico, avevi detto ad Alex che non avremmo festeggiato un bel niente.

    Sul calcistico puoi dire tutto quello che vuoi, io non sono uno che va fuori di melone, mai. Mi puoi punzecchiare tutte le volte che vuoi, come fanno anche altri; io sto al gioco e mi diverto, perché il calcio per me è passione e mi diverto tantissimo a parlare, confrontarmi, prendere in giro ed essere preso in giro, se del caso.

    Però sai benissimo, essendo tu una persona intelligente e non uno stupido come altri utenti che sono passati per i nostri lidi (e a volte passano ancora...), che certe battutine a lungo andare possono dare fastidio, perché mirano chiaramente a sottintendere dei discorsi più ampi, che per quanto mi riguarda tollero veramente poco.

    Se ti ho risposto è perché sei una persona che meritava una risposta. Se ti avessi ignorato (come ho fatto con altri in passato), avrei mostrato una considerazione nulla nei tuoi riguardi, che evidentemente non avresti meritato.

    Detto questo, per me è già acqua passata.
    vabbè magari la foto dei finocchi è stata appesa nel mercatino interno della curva B
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  9. #159
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,361
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    vabbè magari la foto dei finocchi è stata appesa nel mercatino interno della curva B
    Ah, non è da escludere...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #160
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,361
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    "La situazione disciplinare di Sarri, l'allenatore del Napoli che si è rabbiosamente rivolto al collega Mancini chiamandolo "frocio", potrebbe non essere pesante quanto sembrava in un primo momento. Domani infatti la giustizia sportiva non dovrebbe qualificare l'episodio come un esempio di discriminazione omofoba, ma come una offesa generica, punibile dunque con una o due giornate di squalifica. Peraltro da scontarsi nella stessa competizione, quindi in coppa Italia (nella prossima stagione, vista l'eliminazione del Napoli). Il ragionamento a monte della decisione richiede una spiegazione: come una curva viene chiusa solo quando epiteti razzisti sono rivolti contro giocatori di colore, così essendo l'esternazione di Sarri rivolta a Mancini, notoriamente eterosessuale, l'episodio non viene classificato come razzista, ma soltanto offensivo. In pratica Mancini è notoriamente non gay, dunque l'offesa non era discriminatoria.

    È poi possibile un supplemento d'indagine della Procura federale che ha già sentito Mancini e probabilmente avvierà un'inchiesta che potrebbe portare al deferimento di Palazzi ed eventualmente a una squalifica più lunga. In mattinata, infatti, si era parlato di sanzioni ben più pesanti, quelle calcolate in base alle norme della Figc che, in base all'articolo 11 delle Noif, puniscono un tesserato con almeno 4 mesi di stop "un comportamento discriminatorio e ogni condotta che comporti offesa per motivi di sesso".

    Gazzetta dello Sport
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •