Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM16] L'arte del contropiede: Risultati? - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: [FM16] L'arte del contropiede: Risultati?

  1. #11
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    seconda stagione, 4-1-4-1 di cui sopra. siamo a metà e per ora vado oltre ogni più rosea aspettativa. non credo avrò chance di promozione, ci sarà un calo con qualche ko, ma segnarmi è davvero difficile(notare i gol subiti...e ok...per contrappasso quelli segnati). anche un pizzico di culo, spesso falliscono il pari con rimpalli da infarto e/o vinco con goal da calci da fermo(2 corner+1 punizione dal limite+2 puniz indirette) o rigori(3)...tutto questo concentrato nelle ultime giornate.





    peccato che, anche in caso di promozione, se non quest'anno ma il prox anno tra mercato da fare coi fichi secchi e la reputazione della squadra sarebbe davvero dura organizzare poi un'altra scalata in 3 anni... dalla national alla lega 2... siamo ancora semi-pro!

    il bristol rovers in national (favorito ma 7°) e il dag&re in lega 2 (penultimo) mi cercano, che fareste? continuità di progetto o salto in avanti?
    Ultima modifica di grigiorosso; 30-01-2016 alle 14:46

  2. #12
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da grigiorosso Visualizza Messaggio

    il bristol rovers in national (favorito ma 7°) e il dag&re in lega 2 (penultimo) mi cercano, che fareste? continuità di progetto o salto in avanti?
    Avendo lo spirito "ruolistico" anche in FM, senz'altro farei il salto di qualità ma non mi piace prendere le squadre in corsa
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #13
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    visto che stavo facendo 30...ho fatto 31... richiesta inoltrata anche a coventry (più in alto in classifica del portvale) e appena salta Burnley...entrambe mi attraggono molto.

    il coventry perchè la più bella maglia SUBBUTEO LW ... ehehe il Burnley per la sua storia.

    continuerò con questa tattica, a questo punto nella stessa lega provata da cleon, cosi posso verificare se ci sono differenze.

    nel frattempo, iniziato il ritorno batto 2° e 4° classificata e la 6°, pareggio con la 3°... sono incredibilmente a +7...i risultati arrivano eccome, anche se in 6a serie dopo 1anno il modulo non è ancora stato digerito come OTTIMO ma BUONO!!!
    Ovviamente nel recupero dell'ultimo turno del ritorno... contro squadra allo sbando con mister esonerato, gioco la tipica partita da fm, tanti gol sbagliati e subisco l'unico gol su calcio d'angolo da inizio anno, al 92' il mio attaccante spunta su un cross e da solo centra il palo di testa a porta vuota. Per cui imbattibilità gettata al vento.

    ma 21-22 partite senza perdere direi che è un successo per questo modulo, nonostante la poca continuità o cmq il lato offensivo poco decifrabile.

    mi duole lasciare il cruzon ashton, ormai avevo trovato una quadra commovente... quasi quasi aggiungo un secondo mister e continuo... una volta lo facevo ma ora col tempo libero che scarseggia argh...
    Ultima modifica di grigiorosso; 02-02-2016 alle 10:48

  4. #14
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    aggiornamenti





    dopo le sconfitte in coppa e campionato ho preso il secondo bomber del girone e 2 centrali titolari nuovi fiammanti con velocità doppia ai precedenti che mi hanno portato sin qui. questo per giocarmela sino in fondo.

  5. #15
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Domanda:

    - inizio la partita con mentalità "Contropiede"

    - vedo che FM mi mostra quasi solo azioni mie

    - prendo gol

    A quel punto che fare? Io di logica sposto a Controllo o Offensiva....e contro ogni logica non tocco più palla
    Make Genoa great again!

  6. #16
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,546
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Occhio che la mentalità contropiede è abbastanza aggressiva. ..prova con difensiva...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #17
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io in archivio ho un mio 4-1-4-1 creato tempo fa non so in quale carriera forse al Catania. Lo rimetto in allenamento all'aalst e vi faccio sapere, ricordo che andava bene.

  8. #18
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •