Cookie Consent by Free Privacy Policy website raccogliamo le idee per il nuovo fmita update!!

Lista tag utenti

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: raccogliamo le idee per il nuovo fmita update!!

  1. #1
    Promessa per il futuro L'avatar di rossimi
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    342
    Menzionato
    10 Post
    Taggato
    0 Thread

    raccogliamo le idee per il nuovo fmita update!!

    apro questo topic per iniziare a raccogliere adesioni ma anche, e soprattutto idee per questo nuovo e rinnovato database
    Nella mia idea di base, ci sarebbe il fatto di non cambiare l'idea vincente di base, cioè quello di creare un database con solo e solamente dati aggiuntivi al db base della SI, che sia comprensivo di dati reali e, quindi, che serva a renderre ancor più realistica e piacevole l'esperienza di gioco con il nostro football manager 2015.
    Naturalmente per far questo, è importante dal mio punto di vista, essere:
    - un buon numero di editers, con più il lavoro viene suddiviso, con più il singolo lavoro può essere minuzioso... non dimentichiamoci che anche chi si prende questo impegno, ha una vita privata piena di mille impegni ed a volte il tempo scarseggia
    - dividere il più possibile (almeno a livello di editing più che di release) i file che si vanno ad elaborare, in modo che se si presentano errori, sia più semplice andarci a mettere mano e sistemare le cose
    - evitare come la peste, soprattutto nei lavori di gruppo, dell'advanced editor. questo per svariati motivi, ad es. :
    difficoltà a rendere successivamente compatibili i vari lavori (es. se si sbloccano le serie inferiori italiane e successivamente qualcuno sblocca il Giappone in un altro file, al 99% saranno incompatibili)
    difficoltà di utilizzo delle varie regole (ad es quest'anno i creatori del vostro precedente fmita update hanno sbloccato le serie inferiori italiane... non fraintendetemi, non è una critica anzi, hanno fatto un lavoro eccellente, soprattutto nell'emulare i cambiamenti di regole con i passaggi di stagione della lega pro... il file tuttora nella release finale presenta comunque dei gravi problemi, vedi le coppe di promozione ed eccellenza che nonostante abbiano partite di andata e ritorno,se all'andata si pareggia fanno giocare supplementari e rigori... e la partita di ritorno come se nulla fosse accaduto ecc... eccc...)
    -aprire un topic in cui si ascoltano i consigli degli utenti.. credo questa sia una parte molto importante, nei precedenti capitoli, dovevo spesso sistemarmi piccole cose nel db.. ad esempio affiliazioni della Reggiana, giocatori e staff della Scandianese, il tutto in forma privata... questo serviva a me soltanto e rendeva il db "pubblico" un pò più povero di contenuti

    naturalmente ci sarebbero tante altre cose di cui discutere ed interessarsi, ma al momento mi fermerei qui..
    Mi piacerebbe sapere e discutere delle vostre idee ed impressioni, sapere se il lavoro vi può o meno interessare e cosa vi aggrada o cosa cambiereste di questo progetto, in modo da poter partire insieme con l'uscita imminente del nuovo capitolo di fm

  2. #2
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Mi sembra un punto di partenza eccellente
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #3
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Concordo praticamente su tutto, io ho pensato di organizzarlo in questo modo: una parte privata, alla quale possono accedere solo gli utenti che collaborano attivamente al progetto, in cui sarebbe utile fare una sezione per ogni elemento che vogliamo andare a modificare(ad esempio una sezione per i trasferimenti, una per le ca e le pa, ecc ecc) e una parte pubblica, cioè apriamo una discussione in cui ogni utente può scrivere ciò che andrebbe modificato secondo lui.
    Questo perché è giusto dare la possibilità agli utenti di segnalarci delle modifiche, ben vengano! ma è anche importante secondo me tenere la parte privata per organizzarci tra noi.
    Teoricamente potrebbe collaborare attivamente con noi chiunque, anche semplicemente segnalandoci i trasferimenti dai vari siti!
    Infatti, se qualcuno si prendesse il compito di controllare alcuni siti(anche uno solo se magari ce li si divide) potrebbe riportare i vari trasferimenti nella sezione apposita specificandone i dettagli, in questo modo chi andrà ad effettuare le modifiche al database avrà già le informazioni pronte e dovrà solo fare le correzioni.

  4. #4
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Per quanto concerne il supporto logistico avete pieno supporto, a tempo debito verrà messo tutto a disposizione.

  5. #5
    Promessa per il futuro L'avatar di rossimi
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    342
    Menzionato
    10 Post
    Taggato
    0 Thread

    esattamente concordo al 100%

    e grazie per il supporto logistico
    nella speranza si possa concretizzare e vi siano adesioni

  6. #6
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Per quanto concerne il supporto logistico avete pieno supporto, a tempo debito verrà messo tutto a disposizione.
    Non avevo dubbi

    Citazione Originariamente Scritto da rossimi Visualizza Messaggio
    esattamente concordo al 100%

    e grazie per il supporto logistico
    nella speranza si possa concretizzare e vi siano adesioni
    Si, speriamo vi siano più adesioni possibili, male che vada ce la caveremo anche in pochi, anche se magari ci vorrà più tempo

  7. #7
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Quante persone sono necessarie per formare un buon team?

  8. #8
    Promessa per il futuro L'avatar di rossimi
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    342
    Menzionato
    10 Post
    Taggato
    0 Thread

    sono d'accordo, tanto che procederei anche da solo... ma chiaramente come dicevo prima, con più si è...
    poi sarebbe comodo avere un nostro topic dal quale si possano, appunto, prelevare e modificare ogni singolo file, per poterlo poi rimettere a lavoro ultimato.
    oltretutto si eviterebbero tanti singoli doppi lavori che fanno perdere tempo ed energie inutili..
    ad es se io e te (Buffon)sbloccassimo entrambi le serie inferiori italiane, avremmo perso tempo inutile, ma se uno fà quello ed al contempo l'altro sbloccasse la spagna.....
    per le persone necessarie tutto dipende da come si vuol procedere e da come ci si vuole dividere i lavori... io ad es. sono una schiappa ad assegnare PA e CA... mi faccio troppo influenzare da simpatie ed antipatie Chiellini lo metterei con PA e CA da serie C

  9. #9
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da rossimi Visualizza Messaggio
    sono d'accordo, tanto che procederei anche da solo... ma chiaramente come dicevo prima, con più si è...
    poi sarebbe comodo avere un nostro topic dal quale si possano, appunto, prelevare e modificare ogni singolo file, per poterlo poi rimettere a lavoro ultimato.
    oltretutto si eviterebbero tanti singoli doppi lavori che fanno perdere tempo ed energie inutili..
    ad es se io e te (Buffon)sbloccassimo entrambi le serie inferiori italiane, avremmo perso tempo inutile, ma se uno fà quello ed al contempo l'altro sbloccasse la spagna.....
    Pensa che io anni fa, quando ancora li pubblicavo, ero costretto a lavorarci da solo perché altrove non trovavo mai collaborazione!
    Quindi, per rispondere a salento87, non c'è un numero preciso secondo me, ma più persone collaborano(anche solo con un apporto minimo) e meglio è, sia per questioni qualitative sia per la tempistica!
    Per la questione dei lavori doppi, ci organizzeremo in modo che ciò non accada

  10. #10
    Utile per il turnover L'avatar di Dave86
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Abbiategrasso
    Messaggi
    1,162
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    0 Thread

    ovviamente ci sono

    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Quante persone sono necessarie per formare un buon team?
    a leggere i credits degli aggiornamenti passati, direi almeno 5-6 personaggi

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •