Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"??? - Pagina 404

Lista tag utenti

Pagina 404 di 414 PrimaPrima ... 304 354 394 402 403 404 405 406 ... UltimaUltima
Risultati da 4,031 a 4,040 di 4140

Discussione: Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???

  1. #4031
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    com 44.99 euro (39,99 +5)

    puoi vedere DAZN via app in 2 e il canale sat una terza persona.

    Sebbene sia tecnicamente possibile associare un numero di tessera ad una login dazn e fare in modo che anche la visione del canale sat sia negata se ci sono già 2 login in corso, la vedo tecnicamente troppo complicata per valerne la pena (e il motivo per cui chiedono 5 euro in più)

    questo a logica
    Quindi spendendo 45 sarebbe possibile avere il canale sat + 2 visioni internet contemporanee su reti diverse? Quindi 3 in totale in contemporanea intendo.

    Comunque la mia domanda era al di là della possibilità di vedere DAZN su Sky via satellite con 5€ in più. Con DAZN Plus normale diciamo.

  2. #4032
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Mi sa che ho trovato la risposta:

    3.3. Qualora l’utente sia abbonato al Servizio DAZN Plus e abbia attivato l’Opzione,
    il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite il canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei sei dispositivi associabili al proprio account. Nel caso in cui l’utente abbia già sei dispositivi associati al proprio account, l’attivazione dell’Opzione comporterà la dissociazione di uno dei tali dispositivi.
    In caso di visione dei Contenuti dal predetto dispositivo, l’utente avrà diritto di utilizzare in contemporanea, per fruire del Servizio DAZN PLUS, unicamente un altro dispositivo tra quelli associati (per un totale complessivo di due dispositivi utilizzabili contemporaneamente, compreso quello con cui accede al canale ZONA DAZN), anche se non connesso alla propria rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA).


    3 in contemporanea non è mai possibile.

  3. #4033
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Quindi spendendo 45 sarebbe possibile avere il canale sat + 2 visioni internet contemporanee su reti diverse? Quindi 3 in totale in contemporanea intendo.
    a logica io dico di si anche se tecnicamente, se proprio vogliono, potrebbero controllare anche l'accesso al sat oltre al mero controllo del seriale della tessera nel decoder

    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Comunque la mia domanda era al di là della possibilità di vedere DAZN su Sky via satellite con 5€ in più. Con DAZN Plus normale diciamo.
    con DAZN plus normale vedi in 2 (anche da abitazioni e reti diverse) solo tramite l'app dazn

    l'unica cosa che cambia è che l'app DAZN ci sarà anche tra le app preinstallate sullo skyq
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #4034
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Mi sa che ho trovato la risposta:

    3.3. Qualora l’utente sia abbonato al Servizio DAZN Plus e abbia attivato l’Opzione,
    il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite il canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei sei dispositivi associabili al proprio account. Nel caso in cui l’utente abbia già sei dispositivi associati al proprio account, l’attivazione dell’Opzione comporterà la dissociazione di uno dei tali dispositivi.
    In caso di visione dei Contenuti dal predetto dispositivo, l’utente avrà diritto di utilizzare in contemporanea, per fruire del Servizio DAZN PLUS, unicamente un altro dispositivo tra quelli associati (per un totale complessivo di due dispositivi utilizzabili contemporaneamente, compreso quello con cui accede al canale ZONA DAZN), anche se non connesso alla propria rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA).


    3 in contemporanea non è mai possibile.
    voglio proprio vedere... sono curioso di provare se lo faranno davvero
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #4035
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Ma scusate che ve ne fate di tre visioni contemporaneamente di dazn?
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  6. #4036
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Ma scusate che ve ne fate di tre visioni contemporaneamente di dazn?
    Io e i miei abitiamo vicini e loro non avendo internet sfruttano il mio wifi.
    Alla fine 2 insieme mi bastano, ma non posso usare il canale sky (almeno sembra).

  7. #4037
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Ok
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  8. #4038
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Mi sa che ho trovato la risposta:

    3.3. Qualora l’utente sia abbonato al Servizio DAZN Plus e abbia attivato l’Opzione,
    il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite il canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei sei dispositivi associabili al proprio account. Nel caso in cui l’utente abbia già sei dispositivi associati al proprio account, l’attivazione dell’Opzione comporterà la dissociazione di uno dei tali dispositivi.
    In caso di visione dei Contenuti dal predetto dispositivo, l’utente avrà diritto di utilizzare in contemporanea, per fruire del Servizio DAZN PLUS, unicamente un altro dispositivo tra quelli associati (per un totale complessivo di due dispositivi utilizzabili contemporaneamente, compreso quello con cui accede al canale ZONA DAZN), anche se non connesso alla propria rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA).


    3 in contemporanea non è mai possibile.
    oppure la fanno facile e considerano lo sky q sempre connesso e quindi con l'abbo base lo vedi su sky q (app o sat) e basta
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #4039
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,339
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    so solo che si potrà avere l'app dazn su skyq che mi interessa il giusto
    un piccolo vantaggio per me è...non devo cambiare sorgente audio (ho la skybox che funziona su hdmi) e non devo cambiare sorgente video (che faccio con un altro telecomando perche con il telecomando sky non ho capito come si fa )

  10. #4040
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    oppure la fanno facile e considerano lo sky q sempre connesso e quindi con l'abbo base lo vedi su sky q (app o sat) e basta
    Temo di si.

Pagina 404 di 414 PrimaPrima ... 304 354 394 402 403 404 405 406 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •