Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"??? - Pagina 357

Lista tag utenti

Pagina 357 di 414 PrimaPrima ... 257 307 347 355 356 357 358 359 367 407 ... UltimaUltima
Risultati da 3,561 a 3,570 di 4140

Discussione: Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???

  1. #3561
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Mi domando però a che pro. Cioè fosse esclusiva come DAZN quest’anno lo capirei. Capisco anche un’offerta di Sky che così può dire che hanno anche la serie a e cercare di tenere buoni i dementi. Altro proprio fatico a capirlo.
    Vedo vantaggi in caso di concessione di una partita in chiaro. Considerando che Mediaset avrà anche la CL con una formula simile (104 partite via web + 17 in chiaro, da cui rimangono escluse le 16 partite del mercoledì selezionate da Amazon), potrebbe essere un bel punto di partenza per la nuova piattaforma Mediaset Play Infinity. Senza dimenticare che le partite in chiaro portano molti soldi sotto forma di pubblicità.
    In quel caso la stessa Sky potrebbe rientrare tramite Tv8, che al momento però non supporta la visione HD.

  2. #3562
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Vedo vantaggi in caso di concessione di una partita in chiaro. Considerando che Mediaset avrà anche la CL con una formula simile (104 partite via web + 17 in chiaro, da cui rimangono escluse le 16 partite del mercoledì selezionate da Amazon), potrebbe essere un bel punto di partenza per la nuova piattaforma Mediaset Play Infinity. Senza dimenticare che le partite in chiaro portano molti soldi sotto forma di pubblicità.
    In quel caso la stessa Sky potrebbe rientrare tramite Tv8, che al momento però non supporta la visione HD.
    ah ma sono in chiaro?
    ne diubito altrimenti perchè avrebbe offerto sky?

    edit: una gara in chiaro è stata una proposta bocciata dai club
    Ultima modifica di fantaluca; 30-03-2021 alle 10:04
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #3563
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Beh Amazon potrebbe avere interesse avendo parte della cl
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  4. #3564
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ah ma sono in chiaro?
    ne diubito altrimenti perchè avrebbe offerto sky?

    edit: una gara in chiaro è stata una proposta bocciata dai club
    Nel precedente bando non c'era nulla in chiaro. Il pacchetto 2 è per la trasmissione di 3 partite, in esclusiva tramite SAT/DTT e co-esclusiva tramite web.
    Mediaset penso che possa essere fortemente interessata in caso di concessione di partita in chiaro, mentre rimanga semplicemente interessata altrimenti, sempre per le motivazioni di quanto sopra (meno gli introiti pubblicitari, decisamente inferiori).
    Va da sé che se la Lega vuole più soldi rispetto ad 87.5mln/anno, o apre il bando oppure va ad altri tipi di accordi extra-bando.

  5. #3565
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Nel precedente bando non c'era nulla in chiaro. Il pacchetto 2 è per la trasmissione di 3 partite, in esclusiva tramite SAT/DTT e co-esclusiva tramite web.
    Mediaset penso che possa essere fortemente interessata in caso di concessione di partita in chiaro, mentre rimanga semplicemente interessata altrimenti, sempre per le motivazioni di quanto sopra (meno gli introiti pubblicitari, decisamente inferiori).
    Va da sé che se la Lega vuole più soldi rispetto ad 87.5mln/anno, o apre il bando oppure va ad altri tipi di accordi extra-bando.
    se nel pachetto ci mettono una partita in chiaro allora si è interessante... anche perchè si parla di 38 partite in chiaro di cui fare raccolta pubblicitaria e, franceìamente, a 100 milioni dovresti riuscire a rientrare (ci sono i sabati sera, la domenica a mezzogiorno e il lunedì sera)
    Ultima modifica di fantaluca; 30-03-2021 alle 16:18
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #3566
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Io sto facendo alcune valutazioni e credo che a breve toglierò Sky parabola per passare a Now Tv. C'è una cosa che però non ho capito. Al momento io ho sia Dazn che Netflix in bolletta Sky: cosa accadrà una volta tolto il servizio satellitare? Sarà ripristinata la vecchia modalità di pagamento? Saranno cancellati e dovrò abbonarmi ex novo?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #3567
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Io sto facendo alcune valutazioni e credo che a breve toglierò Sky parabola per passare a Now Tv. C'è una cosa che però non ho capito. Al momento io ho sia Dazn che Netflix in bolletta Sky: cosa accadrà una volta tolto il servizio satellitare? Sarà ripristinata la vecchia modalità di pagamento? Saranno cancellati e dovrò abbonarmi ex novo?
    Salvo accordi fra loro dovrai rifarli

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #3568
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Sky annuncia un corposo piano di tagli (si parte con 2500-3000 su una forza lavoro complessiva di 11000 nei prossimi quattro anni, poi si vedrà)

    Il Mondiale 2022 sembrava in condivisione su Rai e Amazon, in realtà pare che la Rai avrà l'esclusiva totale

    La Serie B probabilmente conterrà pacchetti non in esclusiva (e vai col liscio ): una soluzione plausibile può essere Sky sul Sat e Dazn o Eleven Sports via OTT

    Dazn pare confermerà la Liga e le coppe europee minori (Europa League e Conference League) via OTT

    L'offerta DTT di Dazn per la Serie A dovrebbe essere veicolata tramite il decoder TimVision Box e si configura come un backup: se la parte streaming non regge/esiste, switcha in automatico

    E' molto probabile che tramite OTT si potrà vedere quasi tutto (Serie A + CL + EL) con un unico pacchetto sotto l'egida TIM comprendente Dazn + Mediaset. Rimangono fuori le famose 16 partite CL di Amazon, per cui però non so che tipi di accordi vogliano fare

    Dazn nel mentre svela i veri piani a lungo termine preparando la IPO

    Mediaset sta rilasciando la nuova piattaforma Mediaset Play Infinity, incluse le varie app per mobile e smart tv
    Ultima modifica di smoldino; 09-04-2021 alle 15:52

  9. #3569
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    E' molto probabile che tramite OTT si potrà vedere quasi tutto (Serie A + CL + EL) con un unico pacchetto sotto l'egida TIM comprendente Dazn + Mediaset. Rimangono fuori le famose 16 partite CL di Amazon, per cui però non so che tipi di accordi vogliano fare
    Ma la Champions non è in gran parte su Sky?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #3570
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Ma la Champions non è in gran parte su Sky?
    Sì, è anche su Sky e Now

Pagina 357 di 414 PrimaPrima ... 257 307 347 355 356 357 358 359 367 407 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •