Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"??? - Pagina 266

Lista tag utenti

Pagina 266 di 414 PrimaPrima ... 166 216 256 264 265 266 267 268 276 316 366 ... UltimaUltima
Risultati da 2,651 a 2,660 di 4140

Discussione: Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???

  1. #2651
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Ti ho fatto il confronto di cosa dovrei pagare per vedere le stesse cose che vedevo con mediaset lo scorso campionato, ovvero tutte le partite del Napoli Mica le partite si vendono al KG, le partite si dovrebbero vendere in base a ciò che ti interessa, il fatto che ti "costringano" a comprarle tutte, non è una giustificazione per certi prezzi. Per la cronaca con premium erano quasi sempre 7 partite di serie A in media per giornata, ovvero quelle che ha Sky quest'anno, con la differenza che quest'anno resti inculato perché è diviso per fasce orarie e non per squadre
    questo come dice @olivar non dipende ne da mediaset ne da sky ne da perform; la divisione dei pacchetti per fasce orarie è una magata della Lega calcio quindi in parte di De Laurentiis in primis. In tutti i casi continuo a pensare che i servizi offerti si debbano valutare nel rapporto qualità prezzo*, poi se te vuoi vedere solo le gare del Napoli vai allo stadio e fatti tutte le trasferte perchè solo le partite di una singola squadra in TV non si vendono più da forse 10 anni

    * fermo restando che io sono critico con il sistema attuale e ho già deciso che non pagherò tutta questa cifra di certo però non mi lamento perchè l'offerta è troppo ricca rispetto a quello che voglio vedere io e chiedo l'istituzione del pacchetto Bizio

  2. #2652
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    per me, stanno esagerando...
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  3. #2653
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    questo come dice @olivar non dipende ne da mediaset ne da sky ne da perform; la divisione dei pacchetti per fasce orarie è una magata della Lega calcio quindi in parte di De Laurentiis in primis. In tutti i casi continuo a pensare che i servizi offerti si debbano valutare nel rapporto qualità prezzo*, poi se te vuoi vedere solo le gare del Napoli vai allo stadio e fatti tutte le trasferte perchè solo le partite di una singola squadra in TV non si vendono più da forse 10 anni

    * fermo restando che io sono critico con il sistema attuale e ho già deciso che non pagherò tutta questa cifra di certo però non mi lamento perchè l'offerta è troppo ricca rispetto a quello che voglio vedere io e chiedo l'istituzione del pacchetto Bizio
    Per me sono cifre fuori dal mondo.
    Io ho Sky, non pagato da me, e Premium.
    Mediaset mi scade a novembre e credo proprio che daro definitivamente disdetta.
    Dazn al momento non prendo in considerazione di farlo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #2654
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Per me sono cifre fuori dal mondo.
    Io ho Sky, non pagato da me, e Premium.
    Mediaset mi scade a novembre e credo proprio che daro definitivamente disdetta.
    Dazn al momento non prendo in considerazione di farlo
    pure per me ma il futuro è delineato e la strada è questa; intendo non con un competitor che ha il 90% delle esclusive, ma con una piattaforma (in questo caso la tecnologia Q) che possa essere a disposizione dei broadcaster interessati. Probabilmente da qui al prossimo triennio cambieranno molte cose anche in SKY

  5. #2655
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    La divisione dei pacchetti però è una bastardata della Lega
    Per la politica c'è la sezione apposita

    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  6. #2656
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    pure per me ma il futuro è delineato e la strada è questa; intendo non con un competitor che ha il 90% delle esclusive, ma con una piattaforma (in questo caso la tecnologia Q) che possa essere a disposizione dei broadcaster interessati. Probabilmente da qui al prossimo triennio cambieranno molte cose anche in SKY
    Beh non è certamente la situazione attuale però. Anzi
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #2657
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,832
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    tornate a tutto il calcio minuto per minuto




  8. #2658
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Beh non è certamente la situazione attuale però. Anzi
    no però mettiti nei panni di Sky! Vuoi vedere ogni tipo di sport? Lo vedi da noi... il calcio: il 70% delle partite di A è da noi, 16 gare top su 20 sono da noi! Le altre partite di A che non abbiamo direttamente te le faccio vedere (con una tecnologia rivoluzionaria) anche direttamente sul TV con uno sconto. La CL e l'EL le due competizioni europee per club sono da noi! La Premier, il campionato tra quelli esteri il più affascinante lo vedi da noi; il basket NBA è da noi, tutti gli atp di tennis li vedi da noi, e vedi anche Wimbledon lo slam più glamour, e grazie a Eurosport che è compreso nel pacchetto che già paghi ti faccio vedere gli altri tre slam; sei appassionato di Golf? Tutte le principali gare le vedi da noi; Se invece la tua passione è per i motori beh le esclusive ce le abbiamo noi: moto3, moto2, moto gp; F1, GP2, GP3, la Indy, pure la 24h di Le Mans grazie a Eurosport;

    E' un dato di fatto che rispetto al triennio precedente hanno perso "solo" i diritti della Liga e della serie B (riprendendosi la Champions che vale decisamente di più), per quale motivo dovrebbero abbassare i prezzi se sono sostanzialmente in regime di monopolio e cmq hanno investito soldi per avere quelle esclusive? Sono dei filantropi per caso?

    ps: oltretutto restando solo al Calcio, da un lato vogliamo che le nostre squadre per cui tifiamo comprino il meglio sul mercato e dall'altro se questo comporta che loro chiedono 1 Mld di euro all'anno per i diritti di trasmissione storciamo il naso se poi il broadcaster ti chiede un abbonamento alto dopo che ha speso tutti quei soldi?

    veramente torniamo al calcio degli anni 70 e poi vediamo quanto siamo competitivi in Europa
    Ultima modifica di bizio77; 26-07-2018 alle 10:02

  9. #2659
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    tornate a tutto il calcio minuto per minuto
    Era quasi meglio
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #2660
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    no però mettiti nei panni di Sky! Vuoi vedere ogni tipo di sport? Lo vedi da noi... il calcio: il 70% delle partite di A è da noi, 16 gare top su 20 sono da noi! Le altre partite di A che non abbiamo direttamente te le faccio vedere (con una tecnologia rivoluzionaria) anche direttamente sul TV con uno sconto. La CL e l'EL le due competizioni europee per club sono da noi! La Premier, il campionato tra quelli esteri il più affascinante lo vedi da noi; il basket NBA è da noi, tutti gli atp di tennis li vedi da noi, e vedi anche Wimbledon lo slam più glamour, e grazie a Eurosport che è compreso nel pacchetto che già paghi ti faccio vedere gli altri tre slam; sei appassionato di Golf? Tutte le principali gare le vedi da noi; Se invece la tua passione è per i motori beh le esclusive ce le abbiamo noi: moto3, moto2, moto gp; F1, GP2, GP3, la Indy, pure la 24h di Le Mans grazie a Eurosport;

    E' un dato di fatto che rispetto al triennio precedente hanno perso "solo" i diritti della Liga e della serie B (riprendendosi la Champions che vale decisamente di più), per quale motivo dovrebbero abbassare i prezzi se sono sostanzialmente in regime di monopolio e cmq hanno investito soldi per avere quelle esclusive? Sono dei filantropi per caso?
    Quindi il futuro è un regime di praticamente monopolio? Non dico che Sky non debba badare i suoi interessi, ma che questo sia il futuro e che sia una cosa positiva per gli utenti ce ne passa.

    Che poi lo sconto su Dazn è una pagliacciata dai
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 266 di 414 PrimaPrima ... 166 216 256 264 265 266 267 268 276 316 366 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •