Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"??? - Pagina 283

Lista tag utenti

Pagina 283 di 414 PrimaPrima ... 183 233 273 281 282 283 284 285 293 333 383 ... UltimaUltima
Risultati da 2,821 a 2,830 di 4140

Discussione: Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???

  1. #2821
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,640
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro leggevo che si è sparsa la convinzione che i mini vadano connessi al decoder principale solo tramite WiFi (e sky spinge in questa direzione), in realtà funzionano anche via LAN se la casa ha il cablaggio per la rete internet.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    ecco questo non lo so... io ho tutto in wifi
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #2822
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,640
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    eccomi @fantaluca ......stavi in pena?

    avendo solo una tv 4k e che si collega ad internet....stavo pensando allo sky q black ma ho delle domande......

    1) ho sky hd gratis ancora per qualche mese....alla fine della promozione dovrò aggiungerlo al mio abbonamento per continuare a vedere in 4k giusto?
    2) oltre alla visione in 4k....che non è poco intendiamoci....quali sono gli altri vantaggi/novità nell'avere lo sky q black ?
    3) in questo momento ho il mysky hd....dovrò adeguare l'impianto? cmq al max spenderò 99 euro?
    1) il decoder esce a diverse risoluzioni tra cui anche 4k (si può connttere anche a tv non 4k), se alla scadenza dell'offrta vorrai vedere programmi in HD o 4k dovrai pagare il surplus (ma se fai un po di storie riesci magari a fartelo stornare)
    2) il decoder è un decoder... skyQ ha l'interfaccia diversa, un telecomando un po più figo che si connette anche in bluetooth e non solo in infrarosso (quindi prende anche se hai in mezzo roba o se non lo punti perfettamente), ha 1Tb di disco e credo possa registrare più programmi in contemporanea rispetto al mysky... basta... per il resto un decoder è un decoder
    3) ho fatto la stessa domanda prima di scegliere SkyQ... se non ho capito male la sostanza è: se hai una parabola tua ti cambiano l'illuminatore (quindi devono accedere alla parabola) se sei in condominio in un vano scala sotto la parabola c'è uno splitter (una specie di switch che divide i segnali da portare nelle varie abitazioni) e lavorano su quello. Tutto dura 1 oretta circa. 99 euro è il costo dell'uscita in cui c'è già tutto.
    Ultima modifica di fantaluca; 03-08-2018 alle 09:07
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #2823
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,340
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    1) il decoder esce a diverse risoluzioni tra cui anche 4k (si può connttere anche a tv non 4k), se alla scadenza dell'offrta vorrai vedere programmi in HD o 4k dovrai pagare il surplus (ma se fai un po di storie riesci magari a fartelo stornare)
    2) il decoder è un decoder... skyQ ha l'interfaccia diversa, un telecomando un po più figo che si connette anche in bluetooth e non solo in infrarosso (quindi prende anche se hai in mezzo roba o se non lo punti perfettamente), ha 1Tb di disco e credo possa registrare più programmi in contemporanea rispetto al mysky... basta... per il resto un decoder è un decoder
    3) ho fatto la stessa domanda prima di scegliere SkyQ... se non ho capito male la sostanza è: se hai una parabola tua ti cambiano l'illuminatore (quindi devono accedere alla parabola) se sei in condominio in un vano scala sotto la parabola c'è uno splitter (una specie di switch che divide i segnali da portare nelle varie abitazioni) e lavorano su quello. Tutto dura 1 oretta circa. 99 euro è il costo dell'uscita in cui c'è già tutto.
    bene grazie.

    un'altra cosa....leggo sui termini e condizioni dello sky q black che per vedere in 4 k è necessario un televisore che supporta il formato HLG (per me è arabo....come ben sai )

    come faccio a sapere se la mia tv (https://www.mediaworld.it/mw/tv-ultr...0kxzt-p-743051) lo supporta ?

  4. #2824
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Lo supporta non ti preoccupare

  5. #2825
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,640
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    bene grazie.

    un'altra cosa....leggo sui termini e condizioni dello sky q black che per vedere in 4 k è necessario un televisore che supporta il formato HLG (per me è arabo....come ben sai )

    come faccio a sapere se la mia tv (https://www.mediaworld.it/mw/tv-ultr...0kxzt-p-743051) lo supporta ?
    una TV 4K del 2017 lo supporta al 87356%
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #2826
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,340
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    una TV 4K del 2017 lo supporta al 87356%
    direi una buona percentuale

  7. #2827
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    con sky extra, per i vecchi abbonati, SkyQ ad un prezzo di favore...99 euro...che e' lo stesso prezzo per tutti
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  8. #2828
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,640
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    con sky extra, per i vecchi abbonati, SkyQ ad un prezzo di favore...99 euro...che e' lo stesso prezzo per tutti
    dipende a quale SkyQ si riferisce... il Platinum costa (una tantum) 199
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #2829
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    il black...
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  10. #2830
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    il black...

    affarone

Pagina 283 di 414 PrimaPrima ... 183 233 273 281 282 283 284 285 293 333 383 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •