Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"??? - Pagina 308

Lista tag utenti

Pagina 308 di 414 PrimaPrima ... 208 258 298 306 307 308 309 310 318 358 408 ... UltimaUltima
Risultati da 3,071 a 3,080 di 4140

Discussione: Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???

  1. #3071
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Già. Giusto Now TV
    Non è sempre Sky?

  2. #3072
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,813
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    È vero il contrario. Se vuoi vedere il calcio non hai alternative lecite.
    ma non è colpa di Sky




  3. #3073
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Non è sempre Sky?
    Si ma costa meno no?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  4. #3074
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    ma non è colpa di Sky
    Si. Ma non capisco perché sostieni sia assurdo abbonarsi solo peril calcio quando è l’unica a trasmettere il 95% del calcio.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #3075
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Già. Giusto Now TV
    facendo un calcolo al volo con 48 euro uno vede il pacchetto sport (serie a, cl, el, premier, etc....formula 1, moto gp....) e cinema

    ora io pago qualche euro in più e non il cinema.....

  6. #3076
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Recesso inviato.


    Ora, se ho capito, potrebbero chiamare ogni mese per fare di volta in volta una proposta (fonte una call-centerista addetta al recupero clienti). Appena mi appioppano lo sport e il calcio a poco prezzo accetto.

    Se mi fanno aspettare dicembre, o peggio ancora, una data X dopo la scadenza del mio abbonamento, li richiamo io e mi incazzo pure.

  7. #3077
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Recesso inviato.


    Ora, se ho capito, potrebbero chiamare ogni mese per fare di volta in volta una proposta (fonte una call-centerista addetta al recupero clienti). Appena mi appioppano lo sport e il calcio a poco prezzo accetto.

    Se mi fanno aspettare dicembre, o peggio ancora, una data X dopo la scadenza del mio abbonamento, li richiamo io e mi incazzo pure.
    se li chiami tu hai finito di ricevere offerte ancora prima di iniziare
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #3078
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Recesso inviato.


    Ora, se ho capito, potrebbero chiamare ogni mese per fare di volta in volta una proposta (fonte una call-centerista addetta al recupero clienti). Appena mi appioppano lo sport e il calcio a poco prezzo accetto.

    Se mi fanno aspettare dicembre, o peggio ancora, una data X dopo la scadenza del mio abbonamento, li richiamo io e mi incazzo pure.
    Che cifra massima hai di (volontà di) spesa per Sport e Calcio?

    Leggendo in giro, vedo che il meglio che sono riusciti a proporre è stato un:

    SkyTV+famiglia+cinema+sport+calcio+HD: 46,80 euro + ticket DAZN 9 mesi gratis + SkyQ black a 9.99 euro (opzionale) + 9.99 euro di attivazione - Durata 12 mesi

    Ma ne ho letto solamente un paio, l'unica è continuare a rifiutare le varie proposte fino a quando non scendono il più possibile
    Ultima modifica di smoldino; 30-08-2018 alle 10:07

  9. #3079
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    se li chiami tu hai finito di ricevere offerte ancora prima di iniziare
    Ma no che non li chiamo. Mi sono informato prima via chat se fosse possibile proseguire la mia promozione. Mi han detto di no, quindi ciaone. Non credo che il fatto che abbia chiesto un'informazione del genere possa precludermi la possibilità di ricevere delle offerte...che cazz.


    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Che cifra massima hai di (volontà di) spesa per Sport e Calcio?

    Leggendo in giro, vedo che il meglio che sono riusciti a proporre è stato un:

    SkyTV+famiglia+cinema+sport+calcio+HD: 46,80 euro + ticket DAZN 9 mesi gratis + SkyQ black a 9.99 euro (opzionale) + 9.99 euro di attivazione - Durata 12 mesi

    Ma ne ho letto solamente un paio, l'unica è continuare a rifiutare le varie proposte fino a quando non scendono il più possibile
    Di proposte se ne dovrebbe ricevere una al mese nei 4 mesi antecedenti la scadenza dell'abbonamento. Nel mio caso, ad esempio, con l'abbonamento in scadenza 1/1/19, spero di ricevere una telefonata a settembre, una a ottobre, una a novembre e una a dicembre. Anche se dubito che siano così celeri da chiamare a settembre per una disdetta ricevuta a fine agosto...

    Budget di spesa non so. In teoria, a quel pacchetto li io potrei tranquillamente rinunciare al cinema e al ticket DAZN, visto che già lo condivido con mio padre, e scendere di una decina di euro. Ma temo che le offerte che ti propongono non siano modulabili. Infatti, mi hanno riferito che se non ti piace l'offerta che ti fanno in quel mese puoi rifiutare e aspettare quella successiva. Il rischio è che a furia di rifiutare sperando nel mese successivo ti giochi ogni possibilità di rientrare con un abbonamento in promozione...

  10. #3080
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Budget di spesa non so. In teoria, a quel pacchetto li io potrei tranquillamente rinunciare al cinema e al ticket DAZN, visto che già lo condivido con mio padre, e scendere di una decina di euro. Ma temo che le offerte che ti propongono non siano modulabili. Infatti, mi hanno riferito che se non ti piace l'offerta che ti fanno in quel mese puoi rifiutare e aspettare quella successiva. Il rischio è che a furia di rifiutare sperando nel mese successivo ti giochi ogni possibilità di rientrare con un abbonamento in promozione...
    Per esperienza, le offerte migliorano sempre; dipende quanto sei in grado tu di aspettare, se hai volontà di avere anche un periodo "buio" senza abbonamento e se l'offerta che ti propongono rientra nel tuo range di "accettabilità"

Pagina 308 di 414 PrimaPrima ... 208 258 298 306 307 308 309 310 318 358 408 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •