Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il curioso caso di Michael Harden!! - Pagina 58

Lista tag utenti

Pagina 58 di 72 PrimaPrima ... 8 48 56 57 58 59 60 68 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

  1. #571
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il mercato è finito, ci ho perso un pò di tempo per completare questa squadra, visto il budget ho pensato di fare tutto quest'anno e accelerare i tempi, ho sistemato innanzitutto la difesa a cui ho dato una vesta totalmente nuova con il solo talentuoso Mracek rimasto tra i titolari. La passata stagione abbiamo chiuso il mercato con un attivo di 52M, quest'anno stiamo sotto di 36M ma ho ancora gente che non sono riuscito a dare via come Lucas Roche valutato 28M. In ogni caso ci stanno di mezzo anche i pagamenti dilazionati tanto che attualmente abbiamo chiuso con una disponibilità per il mercato di altri 60M con gli 88M di partenza. Spendendo ancora una volta relativamente poco ci siamo secondo me rinforzati bene e parecchio, credo di avere una rosa abbastanza completa in ogni suo reparto in grado di far bene in tutte le competizioni. Il Bayern è avvisato, ma un anticipo delle nostre qualità l'han già visto (finita purtroppo male). Tra le cessioni spicca il nome di Berger, ma mantenere col morale alto 5 attaccanti è impresa ardua, quindi visto che quest'anno voglio provare anche un modulo ad una punta sola ho deciso di darlo via e ricavarci una bella plusvalenza, quest'anno solo plusvalenze

    Riepilogo Cessioni/Acquisti
    Spoiler:  


    Spoiler:  
    Ultima modifica di MIchaelHarden; 08-06-2016 alle 21:35

  2. #572
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Non mi piacciono portiere e difensori... ma quell'Adilson ti può far vincere le partite da solo!!!

  3. #573
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Non mi piacciono portiere e difensori... ma quell'Adilson ti può far vincere le partite da solo!!!
    Per via delle poche stelle vero?
    In effetti non guardo mai le stelle, faccio dei filtri e scelgo in base alle caratteristiche per ruolo, Berrocal è un muro e potrà anche essere utile sui calci piazzati. Hertl invece più che difensore è un jolly dalla metà campo in giù, scarso in elevazione ma forte in altro, solo 21 anni. Però ho sbagliato a metterlo tra i difensori lo uso come vice di Sanchez Solà in mediana. L'obiettivo di quest'anno è sicuramente subire meno goal ed essere più solidi dietro. Per quanto riguarda il portiere è il nostro punto debole, Batalla è il più completo ma sempre un pò scarso per competere ad alti livelli, Wendel invece è forte come qualità fondamentali di un portiere ma è scarso fisicamente, non so quanto possa incidere per il ruolo di portiere qualità come accelerazione o velocità, tra le caratteristiche importanti viene evidenziata soltanto l'agilità. Vedremo.

    Intanto per quanto riguarda il calcio giocato la situazione al 2 settembre(fine mercato) è questa:



    Il Bayern sembra essere partito alla grande, 3 goleade e vittorie nette. Noi veniamo fermati dall'Amburgo, ma ci siamo il loro portiere ha fatto dei miracoli sia su clecio che su kolher ed è solo un caso questo pareggio. Fattostà però che siamo a -2 dalla vetta, ma al momento poco importa.



    Capitolo Europa, il ritorno in champions del Wolfsburg non è dei migliori. Come prima testa di serie becchiamo il Barcellona e come terza il Porto. Diciamo che il secondo posto è fattibile, il Porto affrontato anche con l'Aalst non è mai stato un grosso problema.


  4. #574
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Grande l'Atalanta
    In ogni partita che ho fatto prima o poi arriva sempre in Champions

  5. #575
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Per via delle poche stelle vero?
    In effetti non guardo mai le stelle, faccio dei filtri e scelgo in base alle caratteristiche per ruolo, Berrocal è un muro e potrà anche essere utile sui calci piazzati. Hertl invece più che difensore è un jolly dalla metà campo in giù, scarso in elevazione ma forte in altro, solo 21 anni. Però ho sbagliato a metterlo tra i difensori lo uso come vice di Sanchez Solà in mediana. L'obiettivo di quest'anno è sicuramente subire meno goal ed essere più solidi dietro. Per quanto riguarda il portiere è il nostro punto debole, Batalla è il più completo ma sempre un pò scarso per competere ad alti livelli, Wendel invece è forte come qualità fondamentali di un portiere ma è scarso fisicamente, non so quanto possa incidere per il ruolo di portiere qualità come accelerazione o velocità, tra le caratteristiche importanti viene evidenziata soltanto l'agilità. Vedremo.
    Tendo sempre a fidarmi tanto delle stelle... ma comunque mi sembrano giocatori di livello bassino. Mi spiego meglio: è vero che quei giocatori sono molto forti nei fondamentali, ma solo lì. Se giocassero nella mia squadra sudafricana dei giocatori del genere farebbero i fenomeni (e ne ho già avuto dimostrazione in passato). Ma qua si parla di Bundesliga... Dovrebbero essere più completi. Poi oh... io sono una pippa e lo so. Tutti i pronostici che faccio, li canno clamorosamente

    P.S.: Hertl è forte... ma non è un difensore. E, prima di generare fraintendimenti, mi riferivo alle caratteristiche tecniche. Tutto il resto è accettabile
    Ultima modifica di BigSu; 09-06-2016 alle 10:02

  6. #576
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Grande l'Atalanta
    In ogni partita che ho fatto prima o poi arriva sempre in Champions
    E fu così che l'Italia perse 4 slot in champions
    ai Atalanta, Palermo? Sampdoria esclusa dall'UEFA perchè non in regola, al suo posto entra l'Inter

  7. #577
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    Mercato così così , non vedo giocatori davvero forti da top europa cioè non completi almeno.. ma non venivano o non ci sono proprio ?
    [FM17 story] coming soon

  8. #578
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    Mercato così così , non vedo giocatori davvero forti da top europa cioè non completi almeno.. ma non venivano o non ci sono proprio ?
    Non ci stava di meglio da prendere, i soldi li avevo
    da real, bayern, barcellona e Juve non si compra, botteghe care. I vecchi non li prendo (over 30).
    Però visti i prezzi non mi sembrano così male, che qualità bisogna cercare in un difensore senza fronzoli?per me sono perfetti, manca solo un pizzico di velocità in più in berrocal e Magno.

  9. #579
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Non ci stava di meglio da prendere, i soldi li avevo
    da real, bayern, barcellona e Juve non si compra, botteghe care. I vecchi non li prendo (over 30).
    Però visti i prezzi non mi sembrano così male, che qualità bisogna cercare in un difensore senza fronzoli?per me sono perfetti, manca solo un pizzico di velocità in più in berrocal e Magno.
    Berrocal nei fondamentali è forte, per il resto così così , mentalmente normale, con impegno e intuito bassi , tecnicamente e fisicamente non molto dotato... ne fa un bel difensore quando si deve difendere , ma è anche vero che una punta veloce palla al piede o in contropiede palla a terra lo buca sempre

    Magno invece lo reputo migliore perché mentalmente per un difensore ha solo gioco di squadra basso, però anche lui tecnicamente e fisicamente scarso .. vale lo stesso discorso di Berrocal...

    Comunque è solo una mia opinione personale, ripeto che i due nelle doti difensive sono molto buoni ..
    [FM17 story] coming soon

  10. #580
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    Berrocal nei fondamentali è forte, per il resto così così , mentalmente normale, con impegno e intuito bassi , tecnicamente e fisicamente non molto dotato... ne fa un bel difensore quando si deve difendere , ma è anche vero che una punta veloce palla al piede o in contropiede palla a terra lo buca sempre

    Magno invece lo reputo migliore perché mentalmente per un difensore ha solo gioco di squadra basso, però anche lui tecnicamente e fisicamente scarso .. vale lo stesso discorso di Berrocal...

    Comunque è solo una mia opinione personale, ripeto che i due nelle doti difensive sono molto buoni ..
    vediamo cosa combinano, non ci resta che provare in game

Pagina 58 di 72 PrimaPrima ... 8 48 56 57 58 59 60 68 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •