Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il curioso caso di Michael Harden!! - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 72 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 711

Discussione: Il curioso caso di Michael Harden!!

  1. #11
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    un altro belga, dopo il pap... non gli bastavano gli attentati?
    Le squadre belga hanno coraggio a prenderci

    Sono pronto ad esordire in trasferta sul campo del Kelmis ultimo in classifica con un punto. Per l'occasione decido di provare il 4-2-3-1 contropiede che tanta fortuna mi ha portato in trasferta, ma mi accorgo subito che manca in rosa un esterno completo,una punta completa e un rifinitore...e questi sono punti fondamentali della mia tattica. Sono quindi obbligato a schierare un terzino, un regista avanzato e un centravanti. Stessa cosa per il modulo che andremo ad utilizzare in casa un classico 4-1-2-2-1, manca l'esterno, i difensori che impostano e la punta completa. Tutti obiettivi per quanto riaprirà la sessione invernale di mercato con pochi euro di budget.


    6°,7° GIORNATA


    Sul campo del kelmis non è stata facile nonostante il gran possesso palla gli avversari vanno molte volte vicine al goal, ma alla fine Schoolnjans decide l'incontro. Non sono però contento della fase difensiva davvero penosa.


    Per il debutto di Harden al Prinsenbos la TV locale decide di trasmettere in diretta la partita contro il Walhain. Riusciamo ad imporci anche in casa, ma soffriamo ancora troppo in difesa, se non miglioriamo è solo questione di tempo e le prenderemo. Il migliore in campo l'avrei dato al nostro portiere.


    8° GIORNATA

    Ed ecco che arriva la prima sconfitta, era inevitabile contro la prima della classe tutti i nodi son venuti al pettine. La mia ha bisogno di giocatori con un gran ritmo di gioco sia in avanti che dietro, e invece ci ritroviamo con difensori che son fermi in campo. Se non cambio tattica sprofonderemo, ma son venuto qui per proporre il mio gioco


  2. #12
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread



    Ho deciso di mettermi alla ricerca di qualche svincolato che possa alzare la qualità di questa rosa, ma ci sta poca scelta. Le scelte ricadono su due anzianotti Ibrahima Sory-Contè, terzino che ha militato nel Lokeren e anche in Ligue 2 con il Tours. Kader Camarà sarà il nostro incontrista fino fine stagione. Poi due ventenni che arrivano senza contratto, gli mollo 50 euro a partita. Si tratta del 22enne americano Jonny Mehrez, regista avanzato e di Danilo Sarkic 20enne difensore centrale liberato dal Waregem per avere un alternativa forte di testa.











  3. #13
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    50e a partita

    guadagnano di più se il sabato sera vanno a servire i tavoli in pizzeria

  4. #14
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    50e a partita

    guadagnano di più se il sabato sera vanno a servire i tavoli in pizzeria
    magari fanno entrambe le cose

  5. #15
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    9° e 10° GIORNATA


    Debutto peggiore per Ibrahima Contè non si poteva avere, dopo appena 1 minuto e 32 secondi si fa buttare fuori per un fallaccio vicino il corner destro. La partita era già difficile di suo, l'overijse era sesto, ed è diventata impossibile con l'espulsione. Riusciamo ad avere un buon possesso, ma fine a se stesso senza mai essere pericolosi.

    Contro la seconda in classifica ho pensato di cambiare modulo e renderlo più adatto a questa rosa, di fatto non abbiamo una punta di ruolo, ma tutti adattabili quindi propongo un modulo basato sul contropiede senza punte che ha funzionato a metà, bene in attacco ma ancora malissimo in difesa dove subiamo troppo. Questione di uomini raga, poca concentrazione. Arriva la terza sconfitta consecutiva.





  6. #16
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    non avevo mai visto un modulo senza punte

    forse in certe partite online, ma lì era perchè c'era il ME buggato

  7. #17
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    non avevo mai visto un modulo senza punte

    forse in certe partite online, ma lì era perchè c'era il ME buggato
    Tipo la prima Roma di Spalletti, se non ricordo male

  8. #18
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Era un esperimento che prima o poi volevo provare io, così tanto per provare. Seguo anche perchè sono curioso di vedere come va a finire

  9. #19
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ok raga grazie. Sapete la cosa più strana di questo campionato?la rosa può essere di 30 giocatori, ma la panchina è di 1 portiere e 3 giocatori, quindi la cosa più logica è poratrsi un difensore un centrocampista e un attaccante. Se si infortuna un terzino o il mediano siamo fregati. La forma fisica poi non è granchè, mi è capitato di avere Sarkic esausto già al 19mo minuto del primo tempo. Gli screen stavolta mi son venuti un pò sgranati, sorry.

    11°, 12°, 13° e 14° GIORNATA


    Contro la quinta Bocholz partiamo già spacciati. Ripropongo il modulo senza punte e abbandono per il momento le altre idee che avevo, almeno fin quando riaprirà il mercato. Le lascio apprendere nel frattempo. La partita si rivela abbastanza noiosa da entrambe le parti, ma siamo noi a sfiorare il colpaccio con un tiro di De Mol che si stampa sul palo

    Protagonista il nuovo acquisto Maherz che mantiene una media alta, ma la vittoria per noi ancora non arriva.

    Settimana dopo andiamo in trasferta sul campo del Beerschot, ancora una volta non riusciamo a fare nulla di buono sottoporta e sbagliamo l'impossibile in difesa, subiamo goal su quasi ogni cross, quindi il problema è di concentrazione e posizione mi sa.

    Contro il Liegi in casa siamo dati a @4, loro a @1,80. Facciamo un buon primo tempo e chiudiamo sotto di una sola rete. Secondo tempo sulla falsa riga del primo e prendiamo un altro goal. Partita chiusa e noi sprofondiamo in 14ma posizione.

    Per la trasferta di Ciney partiamo ancora da sfavoriti, ma decido di apportare qualche modifica alla tattica e alzo un pò la difesa. Questo perchè con una difesa bassa ho l'impressione di non prenderla mai sui cross avversari, ogni cross è goal. Quindi ho pensato di mantenerli un pò più su e vedere di limitare questi cross assurdi. La partita si è messa subito bene con il goal di Corentin Gabrielli. Nel secondo tempo poi rischio qualcosa, levo un trequartista e inserisco Romain Gabrielli, sarà il fratello, che ho trovato in under18.




    Dopo le prime due gare di novembre questa è la classifica, se mettiamo un filotto di vittorie qualcosa possiamo combinarla.



  10. #20
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Primo segnale di crisi


    15°, 16° e 17° GIORNATA
    Partita contro la prima Rupel Boom, ho messo azioni chiave ed hanno fatto vedere un tiro per parte. Sarà stata una partita noiosetta. Comunque l'importante è il punto guadagnato, ci da un minimo di continuità.

    7 giorni dopo andiamo in trasferta, credo sia la prima in cui partiamo da favoriti. Ma anche stavolta non riusciamo ad andare oltre un pareggio, stavolta per 1-1 tra l'altro grazie ad un errore della difesa avversaria. Ma dovevamo vincere.

    La vittoria arriva invece contro il Diegem, i tre punti ci permettono di operare il sorpasso, ma li davanti non perdono punti e il distacco dalla sesta rimane sempre quello, 8 punti.

Pagina 2 di 72 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •