Cookie Consent by Free Privacy Policy website Una terza giovinezza a 85 anni - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 54 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 531

Discussione: Una terza giovinezza a 85 anni

  1. #11
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    quindi dobbiamo scegliere sia la nazione dove andrai che la squadra?
    Esattamente!
    Non appena finisco la stagione in corso vi elencherò le varie possibilità eventuali, al momento sono a febbraio.
    E per onor di cronaca va detto che ho vinto un altro Mondiale per club con il Bologna, il quarto dietro fila (ho aggiornato il palmares).

    Già da adesso posso dirvi comunque più o meno com'è la situazione. Allora i campionati caricati e giocabili e le situazioni al loro interno sono:

    ITALIA
    - l'Inter non vince il campionato dal 2010
    - la Roma dal 2001, e da anni fa la spola tra A e B
    - il Napoli non vince dai tempi di Maradona e ora sta in B

    in sintesi: dal 2014 il campionato lo hanno vinto solo Forlì (33 volte), Juventus (10 volte), Bologna (9 volte), Milan (6 volte), Lazio e Palermo (2 volte), Sampdoria e Benevento (1 volta).


    INGHILTERRA
    - L'Everton è praticamente scomparso, da anni milita tra League One e Two e non è in Premier dal 2045-2046 (30 anni)
    - il Newcastle fa la spola tra Premier e Championship da anni
    - il Leeds non vede la Premier dal 2003-2004, i bei tempi di Don Revie e Brenman sono molto lontani
    - lo Sheffield Wed, storico club Inglese, milita in League One da secoli
    - il Leicester naviga nelle zone basse della Championship e non è in Premier dal 2060-2061

    in sintesi: dal 2013 il campionato lo hanno vinto Tottenham (6), Man City (10), Chelsea (6), Arsenal (14), Man Utd (6), Hull (14), Liverpool (6), Fulham e Q.P.R. (1)

    SPAGNA
    - poco da dire qui, il Bilbao resiste in Liga anche se intervalla periodi in Segunda.

    in sintesi: dal 2013 il campionato lo hanno vinto Barcelona (30), Real Madrid (22), Atletico Madrid (5), Valencia (4), Deportivo, Betis e Numancia (1)

    GERMANIA
    - il Dortmund non vince il campionato dal 2048-2049 (27 anni)
    - l'Amburgo, storico club mai retrocesso nella realtà, ne ha collezionate parecchie di seconde divisioni. al momento è in Bundesliga, ma forse retrocederà
    - il Leverkusen se la passa male, è in Bundesliga (con qualche retrocessione), ma situa nei bassifondi costantemente.
    - il Werder Brema è tornato in Bundesliga da 5 anni, dove mancava dal 2033 (oggi lotta per non retrocedere)
    - Gladbach e K'lautern fanno la spola tra bundesliga e seconda, il K'lautern addirittura ha esperienze di Terza.

    in sintesi: dal 2013 il campionato lo hanno vinto Bayern Monaco (36), Wolfsburg (12), Dortmund (12), Schalke (3), Hoffenheim (1)

    FRANCIA
    - il Monaco non vince la Ligue 1 dal 2046-2047 (29 anni)
    - l'OM non vince dal 2056-2057 (19 anni)
    - il Saint Etienne non vede la Ligue 1 dal 2027-2028 (48 anni), con apparizioni in National
    - il Bordeaux è in Ligue 2, e negli ultimi 30 anni ha fatto la Ligue 1 solo 5 volte
    - l'Auxerre ha fatto peggio, negli ultimi 30 anni solo 2 apparizioni in Ligue 1, milita da anni in Ligue 2 e conta apparizioni in National

    in sintesi: dal 2013 il campionato lo hanno vinto PSG (23), Rennes (13), Lione (7), Monaco (13), OM (3) e Lille (1)

    PORTOGALLO
    - il Benfica non vince la Primeira Liga da 25 anni
    - il Boavista è in seconda divisione da 4 anni

    in sintesi: dal 2013 il campionato lo hanno vinto Porto (49), Benfica (6), Sporting (8), Estoril e Braga (1)

    OLANDA
    - negli ultimi 30 anni sia Ajax che PSV ne hanno vinti solo 2 di campionati
    - il Groningen in tutti questi anni di gioco non è MAI retrocessi, ma non ha mai vint
    - lo stesso vale per l'Heerenveen, con la differenza che 3 retrocessioni in Jupiler le ha accumulate ma è subito risalito

    in sintesi: dal 2013 il campionato lo hanno vinto Ajax (12), Vitesse (32), Feyenoord (5), PSV (10), Twente (2) e AZ, Breda e Utrecht (1)

    RUSSIA
    - lo Zenith non vince il campionato da 60 anni
    - l'Anji ha sempre militato in questi anni di gioco in massima divisione, ma non ha mai vinto

    in sintesi: dal 2013 il campionato lo hanno vinto CSKA (42), Lokomotiv (7), Spartak (7), Dinamo (6), Zenith (2) e Rubin (1)

    BELGIO
    - il Club Brugge non vince il campionato da 22 anni
    - il Genk da 29 anni
    - il Cercle Brugge non ha mai vinto il campionato

    in sintesi: dal 2013 il campionato lo hanno vinto Anderlecth (28), Genk (12), St.Liegi (6), Lierse (7), Club Brugge (7), Gent (2), FCV Denver e Kortrijk (1)

    AUSTRIA
    - negli ultimi 33 anni l'Austria Vienna ha vinto il campionato solo in un'occasione (2064-2065)
    - il Mattersburg non hai mai vinto pur avendo militato sempre (tranne 1 occasione) nella massima serie
    - lo Sturm Graz ha vinto solo 1 campionato, seppur di recente nel 2070-2071

    in sintesi: dal 2013 il campionato lo hanno vinto Austria Vienna (11), Salisburgo (24), Wacker Innsbruck (21), Rapid Vienna (7), Sturm Graz (1)

    CROAZIA
    - la Zagabria si è tolta la soddisfazione 1 sola volta, nel 2060-61, di mettere un paletto all'egemonia della sua eterna rivale vincente (la Dinamo)
    - l'Inter Zapresic è da 30 anni fissa in prima divisione, ma non ha mai vinto

    in sintesi: dal 2013 il campionato lo hanno vinto Dinamo (48), Rijeka (7), Hajduk (3), Zadar (2), Osijek, Zagabria, Istra 1961 e Cibalia (1)

    SCOZIA
    - questo campionato l'ho aggiunto solo da 1 anno di gioco, per cui la poca variabilità di vittoria potrebbe essere data da questo fattore. E' l'unico dei campionati elencati che ho aggiunto dopo.

    in sintesi: dal 2013 il campionato lo hanno vinto Celtic (34), Rangers (26), Motherwell (4)

    TURCHIA
    - solo nel 2065-2066, quindi anche di recente (10 anni fa), il Besiktas è riuscito a vincere 1 titolo
    - è da 26 anni che il Trabzonspor non vince il campionato

    in sintesi: dal 2013 il campionato lo hanno vinto Galatasaray (31), Fenerbahce (19), Kayserispor (6), Trabzonspor (3), Besiktas e Bursaspor (1)

    UCRAINA
    - La Dinamo Kyev non vince il campionato dal 2008-2009, sono ben 67 anni
    - il Metalist non lo vince da 38 anni e lo Dnipro da 26

    in sintesi: dal 2013 il campionato lo hanno vinto Shakhtar (57), Metalist (2), Dnipro (2), Karpaty, Zorya e Volyn (1)

    SVIZZERA
    - il Grasshoper una vita in Super League, una sola transizione in B, ma non ha mai vinto
    - lo Young Boys negli ultimi 30 anni ha vinto la Super League solo in 3 occasioni
    - il Sion non vince dal 2016-2017, ben 59 anni
    - il Lugano ora si ritrova in A, ma fa capolino sistematicamente nelle serie minori

    in sintesi: dal 2013 il campionato lo hanno vinto Basilea (37), Young Boys (10), Lucerna (8), Zurigo (6), San Gallo (2) e Sion (1)


    GRECIA
    - negli ultimi 45 anni l'Olympiakos ha vinto solo 3 volte la massima serie
    - il Panathinaikos non vince dal 2010 (67 anni di astinenza)
    - l'AEK addirittura dal 1994

    in sintesi: dal 2013 il campionato lo hanno vinto Xanthi (50), Olympiakos (14) e Ast.Tripolis (1)

    - Brasile e Argentina (per onor di cronaca, ma vorrei rimanere in Europa).



    Se avete curiosità di altre squadre non citate fatemene pure richiesta!

    Questa è +o- la situazione in Europa in tutti questi anni di gioco, vi chiedo pertanto di cominciare a farvi un'idea sul dove potermi mandare e chi prendere alle redini
    Ultima modifica di TheBoss; 22-04-2016 alle 22:57

  2. #12
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Sei matto (cit.)
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    *
    requisito necessario per vincere, dunque 'ce l'ho!'


    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    La morte, non la pensione.
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    hanno scoperto intorno al 2060 un elisir di eterna giovinezza, pertanto sono ancora un baldo giovine nel 2076 e zompo tanta gnegna

  3. #13
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Minchia il Forlì

  4. #14
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Vorrei sapere del Verona, del chievo e vorrei che riportassi il Verona vincere qualcosa, tipo la coppa italia di serie C o la coppa fair play
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  5. #15
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Così per curiosità potrebbe essere interessante sapere se ci sono stati cambiamenti sorprendenti nei rapporti di forza tra varie nazioni nel mondo calcistico: coefficienti UEFA per nazioni, reputazioni dei campionati, classifica FIFA

  6. #16
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere del Verona, del chievo e vorrei che riportassi il Verona vincere qualcosa, tipo la coppa italia di serie C o la coppa fair play
    Chievo
    - dal 2013 ha disputato 44 campionati di Serie A e 20 di Serie B
    - miglior piazzamento in A dal 2013 è stato un 6° posto nel 2047-2048
    - dal 2013 ha vinto 7 volte il campionato di Serie B
    - dal 2013 ha partecipato 1 sola volta alle Coppe Europee (Europa League del 2048-2049) ed è arrivata alla 2° fase ad eliminazione diretta (ad un passo dai quarti di finale), fu eliminato dall'Anderlecht (nella 1° fase ad eliminazione diretta eliminò il Lione)


    Verona
    - dal 2013 ha disputato 39 campionati di Serie A e 24 di Serie B
    - miglior piazzamento in A dal 2013 sono stati due 5° posti nel 2038-2039 e 2045-2046
    - dal 2013 ha vinto 5 volte il campionato di Serie B
    - dal 2013 ha partecipato in 7 occasioni all'Europa League, arrivando ai quarti di finale nel 2055-2056 venendo eliminati dal PSG dopo aver eliminato Zurigo e Porto rispettivamente al 1° e 2° turno di eliminazione diretta

  7. #17
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Così per curiosità potrebbe essere interessante sapere se ci sono stati cambiamenti sorprendenti nei rapporti di forza tra varie nazioni nel mondo calcistico: coefficienti UEFA per nazioni, reputazioni dei campionati, classifica FIFA
    ecco un po' di screenshoot che potrebbero darti risposte alle tue curiosità

    Spoiler:  

  8. #18
    Utile per il turnover L'avatar di bubu
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,009
    Menzionato
    280 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Torquay United
    Gamer IDs

    PSN ID: bubustil Steam ID: 15bubu
    Ma il Milan oltre a 6 scudetti ha vinto qualcosa in Europa?
    L'inter lascialo non vincente

    E' interessante la Roma

  9. #19
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bubu Visualizza Messaggio
    Ma il Milan oltre a 6 scudetti ha vinto qualcosa in Europa?
    L'inter lascialo non vincente

    E' interessante la Roma
    MILAN
    - Il Milan nel 2056-2057 ha vinto la Champions League, alzando la coppa proprio a San Siro contro il Lione
    - inoltre nel 2069-2070 ha vinto anche l'Europa League, battendo in finale il CSKA Mosca
    - dunque delle 2 Supercoppe Europee solo 1 l'ha vinta, quella nel 2057 battendo in finale il Forlì; mentre la seconda nel 2070 l'ha persa contro il Lione (la rivincita dei Francesi)
    - infine nel 2057 battendo il Cruz Azul in finale, si è aggiudicato il Mondiale per Club


    ROMA
    - la Roma ha vinto solo 2 coppa italia, perdendo in entrambe le occasioni la possibilità di vincere successivamente la supercoppa italiana
    - dal 2013 la Roma ha disputato 6 campionati di B, arrivando prima nella seconda divisione solo 2 volte
    Ultima modifica di TheBoss; 22-04-2016 alle 15:35

  10. #20
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,778
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    L'Inter sta bene dove sta.
    Peccato per il sudamerica... La sfida "vincere le coppe di là" per me sarebbe stata la cosa numero 1... A questo punto visto il mio Nick non posso che dirti di andare a far vincere il primo storico titolo al Mattersburg.

    Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


Pagina 2 di 54 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •