Cookie Consent by Free Privacy Policy website Grim Dawn - Pagina 16

Lista tag utenti

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6 14 15 16
Risultati da 151 a 160 di 160

Discussione: Grim Dawn

  1. #151
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    ah bene allora ho ancora 25 livelli stile "casa delle libertà", pensavo fossi un Silvio B. qualsiasi invece sono nella norma

    ne riparleremo allora
    "Noi siamo la Casa delle Libertà... e quindi... facciamo un po' il caxxo che ci pare" (cit.)

    P.S: Ho scaricato una Mod per ripartire con un nuovo pg ad inizio di Ultimate con tutti i punti ancora da distruibuire: serve per provare nuove build e abilità e costellazioni senza doversi sciroppare SETTANTACINQUE livelli fra Veteran ed Elite. Infatti quando sarà il momento voglio farmi un PET CONJURER con danno da freddo

    P.P.S. Ho aggiunto GRIMCALC ai siti consigliati (vedi pagina precedente)
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 31-05-2016 alle 20:29


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  2. #152
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Dunque... la trama principale resta quella ma SO PER CERTO che alla fine escono altre quest, fra cui una difficilissima, e ci sono almeno due battaglie praticamente impossibili se non ci si va preparati di tutto punto, oltre a nuovi pezzi di mappa ecc.ecc.. Giocare GD fino a livello 50-60 è come non averlo giocato. Inoltre il bello del gioco sono i loot, i miglioramenti, gli incantamenti di fazione, il bilanciamento fra danno e salute, la ricerca del leggendario/epico/raro che ti manca per completare la build... poi occorre imparare il crafting... ci sono MILLEMILA cose da fare. Mi verrebbe voglia di sentirvi telefonicamente col gioco davanti per spiegarvi tutto
    Ma anche no, gli enchant di fazione son fighi, ma ne uso veramente 3 di numero, tutti gli altri manco li compro perchè non servono alla mia build.
    Gli oggetti son scarsissimi, mediamente un oggetto che droppo blu-verde mi dura molti molti livelli, non hai un gran ricambio, trovo tanti leggendari ma nessuno per la mia classe(solo armi da mischia e scudi).

    Però ecco se si potesse fare una capatina online secondo me anche con uno skype sotto rende meglio il gioco, da soli alla lunga puo stancare.

    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    ...vedi... anche per me fino al passaggio ad Elite e oltre, il gioco andava liscio liscio e mi sentivo superpowah senza sforzo. Non guardavo nemmeno con COSA facevo danni (fisico, fuoco, freddo, veleno ecc.ecc. fino a lvl 50 va bene tutto)

    Dopodichè mi sono ritrovato a cambiare praticamente TUTTO: devozioni, skill, settaggi, oggetti attaccati sull'equip, incantamenti di fazione, e a controllare schermate che prima ignoravo... fra DPS - %velocità di attacco e movimento - resistenze - bilanciamenti vari.

    Spettacolare

    P.S: Non è Diablo, decisamente, no.
    Evidentemente a diablo ci hai giocato poco, io son partito da subito a dar peso a velocità di movimento, attacco, resistenze ecc proprio perchè conoscevo bene diablo
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  3. #153
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Il mio "non è Diablo" sta a significare che non puoi livellare 1-70 in 3 ore fregandotene di tutto E che ha decisamente una profondità diversa, almeno rispetto al Diablo II cui si ispira eh. Il 3 per me resta un flop

    Sono opinioni, come del resto le tue su Grim Dawn


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  4. #154
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    e nel frattempo ho trovato la strada per Homestad

    come diavolo ho fatto a non vederla, praticamente mi sono dovuto rifare due o tre campioni, riuccidere Cronley per poi capire che non avevo proseguito per la strada giusta mi sono aperto un paio di portali cosi praticamente ho lasciato alle Cascate Spezzate (o Colline? ), ho livellato a 27, quasi 28, e ho riempito il diario di subquest, praticamente ora c'è un sacco di roba da fare


    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  5. #155
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Io ho farmato stasera, sto cercando componenti rari e nemesi assortite anche se far droppare la formula per la reliquia che voglio sarà drammatico a livello di tempi. Salvo clamorosa botta di culo


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  6. #156
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    E gnente... per craftare Ulzuin's Pyroclasm devo prima droppare le formule per Massacro e Desolazione, e a loro volta queste richiedono altre 4 reliquie (di livello inferiore e che ho già preparato). E dunque se a livello di "ingredienti" ho tutto, mi mancano le formule, che solitamente droppano dalle Nemesi -_- Insomma... una storiaccia

    Però il Pyroclasm è da

    I want it


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  7. #157
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ok sono entrato nelle meccaniche dell'endgame. Sto farmando le reliquie che mi interessano e alzando i dps senza penalizzare la vitalità

    Ovviamente, droppo roba che non mi serve... tranne la reliquia Annichilimento (Annhilation) per la quale però, mancano quelle precedenti


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  8. #158
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    negli ultimi giorni ho avuto veramente zero tempo per giocare, e comunque per farlo dovrei avere almeno un'oretta filata di tempo libero perchè so di dover rifare una certa zona che ho già ripercorso almeno un paio di volte, con conseguente respawn dei nemici a livello anche abbastanza alto (un paio di mini-boss livello più alto del mio personaggio).

    Il respawn mi consentirà di rifare esperienza ripercorrendo alcune zone ma per farlo mi porterà via anche un po' di tempo perchè saranno piene zeppe di nemici

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  9. #159
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Io atto III ultimate, livello 84.

    Quando rientro vado avanti


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  10. #160
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    stamattina ho finito la quest principale, sono a livello 42 e praticamente mi rimangono sulla mappa pochissime quest secondarie, me la sono girata per bene tutta per almeno tre quarti di gioco, solo dalla Necropoli in poi ho accelerato verso la side quest

    bellissimo, ma non avevo dubbi, ora aspetto un forte sconto sul DLC perchè vorrei prenderlo, e nel frattempo vorrei continuare l'ending game. Che mi suggerite, continuo a livellare? Mi faccio le ultime quest secondarie e poi mi butto in elite?

    edit: dimenticavo, 44 ore di gioco dice steam

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6 14 15 16

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •