Cookie Consent by Free Privacy Policy website Cartellini Rossi - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Cartellini Rossi

  1. #11
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ricordiamoci sempre che la rappresentazione grafica delle azioni (e anche i modi in cui avvengono i falli) non sono riproduzione fedele di quello che avviene come se vedessi il match ma fedelmente sono (in questo caso dei falli "gravi") testimoni di una fallanza che porta a far accadere una determinata cosa
    Giustissimo, ma se vedo la mia ala che perde palla sulla trequarti offensiva e rincorre l'avversario fino lanciarsi sulle sue gambe facendogliele saltare, é possibile che lo dimentichi

  2. #12
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    nel frattempo ennesimo rigore in un match e per completare il tutto...l'espulsione nell'altro. stavolta giocatori ripresi e multati per fortuna i risultati vengono cmq... in fondo mi devo salvare... ma che maroni.

    diciamo che il prossimo anno la linea difensiva DEBUCHY(arsenal) HOEDT(lazio) CABRERA(real betis)o MAZUCH(ex viola) MONREAL(arsenal) -gli esterni si alternano con D'AMBROSIO(inter)- ebbene la cambio tutta... eppure sulla carta sembrano dei signor giocatori (e che stipendi... 2,5-4,5 mln di euro l'anno...)

    i centrali nonostante valori di decisione e marcatura >= 14-15 si fanno aggirare come allocchi (velocità 11-12 max acc 14 cabreara, ok non sono schegge), invece gli esterni si fanno saltare troppo e ultimamente collezionano espulsioni a nastro oltre a nn fermare un cross che sia uno (sconfitta 6-5 ai supplementari dal WBA in coppa con 3 gol dal fondo di cui quello decisivo al 120' quando avevo appena stilato la lista dei rigoristi), a loro va aggiunto FERNANDO il quale si è troppo irruento ed è al limite doppia ammonizione ogni partita (devo urlargli 'calma' e mettere istruzioni 'stare in pedi' se no sono volatili per diabetici (cit.))ma quanto meno ha una percentuale record di 90% di passaggi completati per cui un motivo per lavorci su c'è....


    [OFF TOPIC ON]
    approposito degli esterni, soffrono oltre ogni limite le formazioni tipo 4-2-3-1 o 4-1-2-3 dove si hanno punte larghe che si inseriscono...

    C'era un post aperto con le critiche ai troppo gol con cross, allora mi parevano non cosi sbilanciati... ma in premiere league lo stanno diventando, arduo se non impossibile evitare di subirli e il modo più semplice per farli, purtroppo... controllo le statistiche di squadra/campionato prima di gridare 'al lupo al lupo' ma la sensazione è quella

    ma questa è un'altra storia...
    [OFF TOPIC OFF]
    Ultima modifica di grigiorosso; 09-05-2016 alle 13:50

  3. #13
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,890
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Io ho il mediano/incontrista col giallo fisso tanto che verso il 60' è un cambio obbligato e gioco con pressing medio alto ma non tackle... ho rossi si ma per doppia ammonizione per cui mi limito al richiamo, per le espulsioni dirette invece li multo sempre... mai avuto storie..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •