Cookie Consent by Free Privacy Policy website A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017 - Pagina 133

Lista tag utenti

Pagina 133 di 281 PrimaPrima ... 33 83 123 131 132 133 134 135 143 183 233 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 2801

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017

  1. #1321
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,633
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Ovviamente dopo la domanda sulla squadra che tifavo non mi hanno preso
    la risposta giusta era "Totti"... accettate anche "Er Capitano" o "Er Pupone"

    andava bene anche "AOOOOOOOOOOOOOO!!!"
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #1322
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Intanto la Coppa Italia ci sorride ancora, mi raccomando vediamo si riuscire a NON andare in Finale anche quest'anno...
    è l'unico trofeo che abbiamo buone possibilità di vincere, quanto mi fa incazzare quando la squadra o perfino alcuni tifosi la snobbano

    comunque dal 26 maggio non è più capitato il possibile incrocio con la Lazio in finale, sempre max in semifinale

  3. #1323
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    la risposta giusta era "Totti"... accettate anche "Er Capitano" o "Er Pupone"

    andava bene anche "AOOOOOOOOOOOOOO!!!"
    L'importante era iniziare la frase con "E' normale che.."

  4. #1324
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,782
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    è l'unico trofeo che abbiamo buone possibilità di vincere, quanto mi fa incazzare quando la squadra o perfino alcuni tifosi la snobbano

    comunque dal 26 maggio non è più capitato il possibile incrocio con la Lazio in finale, sempre max in semifinale
    "BUONE" possibilità mi pare un parolone, visto l'andazzo degli ultimi 10 anni e rotti... Diciamo "discrete", come una squadra qualsiasi.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  5. #1325
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,826
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    ​Mino Raiola, ormai da tempo tra i più importanti procuratori in circolazione, non è nuovo a dichiarazioni sorprendenti e imprevedibili. L'agente, tra gli altri, di Ibrahimovic e di Pogba non si è voluto smentire ed è tornato a far riferimento all'idea di poter acquistare la Roma, in collaborazione con un gruppo di investitori. Un proposito, quello di Raiola, che sa anche di critica nei confronti dell'attuale proprietà e della dirigenza giallorossa.

    L'agente, senza mezzi termini, ha spiegato di essere rimasto deluso fin qui dalla gestione americana della società: "Se è vero che ho pensato e penso tuttora di acquistare la Roma? Se la Roma fosse sul mercato, insieme a un gruppo di investitori, potrei comprarla perché sarebbe un progetto interessante. Gli americani per il club giallorosso hanno fatto poco e non credo nel loro progetto. Esattamente come non credevo nel progetto dell’Inter" sono le parole di Raiola riportate oggi dal Corriere dello Sport.

    Raiola, sempre in modo esplicito, ha criticato l'operato della Roma sul mercato, sottolineando come un ds abile a scovare talenti, come Walter Sabatini, non basti: "Gli americani hanno speso 300-400 milioni? Non mi sembra. Ho visto acquistare giocatori, ma anche rivenderli. La Roma ha un direttore sportivo bravo a scovare i talenti, ma se prima costruisci e poi smonti tutto, come fai a crescere?".

    Dai che ci compra Pogba
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  6. #1326
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    ​Mino Raiola, ormai da tempo tra i più importanti procuratori in circolazione, non è nuovo a dichiarazioni sorprendenti e imprevedibili. L'agente, tra gli altri, di Ibrahimovic e di Pogba non si è voluto smentire ed è tornato a far riferimento all'idea di poter acquistare la Roma, in collaborazione con un gruppo di investitori. Un proposito, quello di Raiola, che sa anche di critica nei confronti dell'attuale proprietà e della dirigenza giallorossa.

    L'agente, senza mezzi termini, ha spiegato di essere rimasto deluso fin qui dalla gestione americana della società: "Se è vero che ho pensato e penso tuttora di acquistare la Roma? Se la Roma fosse sul mercato, insieme a un gruppo di investitori, potrei comprarla perché sarebbe un progetto interessante. Gli americani per il club giallorosso hanno fatto poco e non credo nel loro progetto. Esattamente come non credevo nel progetto dell’Inter" sono le parole di Raiola riportate oggi dal Corriere dello Sport.

    Raiola, sempre in modo esplicito, ha criticato l'operato della Roma sul mercato, sottolineando come un ds abile a scovare talenti, come Walter Sabatini, non basti: "Gli americani hanno speso 300-400 milioni? Non mi sembra. Ho visto acquistare giocatori, ma anche rivenderli. La Roma ha un direttore sportivo bravo a scovare i talenti, ma se prima costruisci e poi smonti tutto, come fai a crescere?".

    Dai che ci compra Pogba
    Raiola

  7. #1327
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma potrebbe figurare come socio in una società che detiene un club di calcio e operare contestualmente da procuratore?


    From tapatalk with love

  8. #1328
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Ma i maiali possono fare i presidenti di calcio?

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  9. #1329
    Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,168
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    mai schiavi del maiale
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

    Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

  10. #1330
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,782
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Ma i maiali possono fare i presidenti di calcio?

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Raiola è uscito dalla fattoria degli animali di Orwell.

    Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


Pagina 133 di 281 PrimaPrima ... 33 83 123 131 132 133 134 135 143 183 233 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •