Cookie Consent by Free Privacy Policy website No Man's Sky - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 217

Discussione: No Man's Sky

  1. #21
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Un gioco che per la realizzazione tecnica non vale i 60 euro, se fosse costato 30 euro sarebbe stato ben più onesto.
    Spero lo supportino con novità costanti, sennò la longevità ne risentirà molto.
    Consigliato a chi ama esplorare, non è un FPS nè tantomeno un simulatore di volo ma un gioco da fare per "rilassarsi".

  2. #22
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Preso, avviato ed è partito.
    Come prima cosa cambio le impostazioni grafiche, lo riavvio...e non va più
    Rimane per minuti interi nella schermata dello spazio che si muove, facendomi vedere i nomi di altri pianeti...
    Chiudo, riavvio anche il pc, e a volte non mi apre proprio il gioco.
    Ora ho provato a disisnstallarlo, mo riscarico e reinstallo, vediamo un po.
    come va? riesci a giocarci tranquillamente alla fine?

    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Un gioco che per la realizzazione tecnica non vale i 60 euro, se fosse costato 30 euro sarebbe stato ben più onesto.
    Spero lo supportino con novità costanti, sennò la longevità ne risentirà molto.
    Consigliato a chi ama esplorare, non è un FPS nè tantomeno un simulatore di volo ma un gioco da fare per "rilassarsi".
    confermo e infatti con i soldi delle carte ho speso realmente poco più di 35

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  3. #23
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Un a Savione, ci sta sempre bene
    Ma devi andare avanti con the witcher 3

  4. #24
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Ci sto giocando da più di un ora, funziona!
    Ho scoperto che è solo il caricamento iniziale ad esser lungo.
    Mi ispira, grafica al massimo speravo fosse più bello.
    Mi son gia fatto riconoscere, ho beccato gia 2 animali violenti(su 6),uccisi,distrutto un po di roba e gia in due occasioni le sentinelle mi han attaccato, nella prima occasione avevo 2 sentinel e una blatta addosso, son scappato in una caverna, uscito dopo 30 minuti, ora non trovo più la mia naveeeee! Mi son perso
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  5. #25
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Cammino ancora, salgo su una montagna e dall alto vedo che la mia nave è a 4 minuti di cammino.. Mi giro e a un paio di minuti vedo UNA CITTÀ o almeno una costruzione molto grande, mi avvicino ma c'è un animale grosso e spaventoso, lo analizzo e risulta un erbivoro timido! Mi sta piacendo
    Tecnicamente mi pare poco fluido, forse toglierò un po di ombre
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  6. #26
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Un a Savione, ci sta sempre bene
    Ma devi andare avanti con the witcher 3
    un per te casomai

    il Wiccero è sempre installato, ma ultimamente...diciamo che per questioni personali ho il morale talmente a terra e la testa talmente altrove che non riesco a concentrarmi su una storia cosi dettagliata o impegnativa, in questo senso No Man's Sky è il titolo giusto da giocare in maniera non troppo impegnata a livello di testa, purtroppo o per fortuna è cosi in questo periodo.

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando da più di un ora, funziona!
    Ho scoperto che è solo il caricamento iniziale ad esser lungo.
    Mi ispira, grafica al massimo speravo fosse più bello.
    Mi son gia fatto riconoscere, ho beccato gia 2 animali violenti(su 6),uccisi,distrutto un po di roba e gia in due occasioni le sentinelle mi han attaccato, nella prima occasione avevo 2 sentinel e una blatta addosso, son scappato in una caverna, uscito dopo 30 minuti, ora non trovo più la mia naveeeee! Mi son perso
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Cammino ancora, salgo su una montagna e dall alto vedo che la mia nave è a 4 minuti di cammino.. Mi giro e a un paio di minuti vedo UNA CITTÀ o almeno una costruzione molto grande, mi avvicino ma c'è un animale grosso e spaventoso, lo analizzo e risulta un erbivoro timido! Mi sta piacendo
    Tecnicamente mi pare poco fluido, forse toglierò un po di ombre
    Io sul primo pianeta ho riconosciuto e caricato nel db mi pare 6 o 7 specie, sono stato attaccato un paio di volte dallo stesso tipo di animale, la prima volta sono scappato a gambe levate la seconda l'ho ucciso con il multi-tool.

    Le sentinelle mi hanno puntato un paio di volte ma sono riuscito a scappare non senza danni, ho scoperto tanti rifugi e avamposti ma le cose da fare sembrano veramente tante.

    Mi sa che tra un po' lo riapro, che poi stasera sto a cena fuori e vorrei rifarmi un giretto sul nuovo pianeta dove sono atterrato stanotte.

    Lupo continua coi feedback, non tanto sul gioco quanto su quello che fai, sono curioso

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  7. #27
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Fai 30 secondi di cammino, ti giri dopo una collina o un anfratto e vedi cose strane, che non comprendi, anche zoomando al max non capisci la natura dell oggetto.
    Per dirti ho visto una palla verde enorme, molto rotonda, alla fine era solo un immenso deposito di minerale, ma ti incuriosisce!
    Poco dopo in un canyon un altro punto di salvataggio con attorno 3 barili grandi, il primo mi incuriosiva ma avrei dovuto deviare dal percorso e non avevo voglia, poco dopo becco gli altri due e scopro essere le. Pietre del linguaggio dei Vykeen(o na roba simile) percui torno indietro e leggo la terza parola, si illuminano quando le leggi... Poi faccio due passi e vedo un raggio rosso, perpendicolare al terreno, non so che sia ma mi ci avvicinerò.

    E un altra figata, nel cielo ho visto 2 astronavi volare assieme, lontane, quel tanto da non capire se son umani o computer, più tardi altra astronave a volo radente, e il bello del gioco è che NON SAI, percui mi riparo dietro ad una pianta per non farmi vedere...
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  8. #28
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Fai 30 secondi di cammino, ti giri dopo una collina o un anfratto e vedi cose strane, che non comprendi, anche zoomando al max non capisci la natura dell oggetto.
    Per dirti ho visto una palla verde enorme, molto rotonda, alla fine era solo un immenso deposito di minerale, ma ti incuriosisce!
    Poco dopo in un canyon un altro punto di salvataggio con attorno 3 barili grandi, il primo mi incuriosiva ma avrei dovuto deviare dal percorso e non avevo voglia, poco dopo becco gli altri due e scopro essere le. Pietre del linguaggio dei Vykeen(o na roba simile) percui torno indietro e leggo la terza parola, si illuminano quando le leggi... Poi faccio due passi e vedo un raggio rosso, perpendicolare al terreno, non so che sia ma mi ci avvicinerò.

    E un altra figata, nel cielo ho visto 2 astronavi volare assieme, lontane, quel tanto da non capire se son umani o computer, più tardi altra astronave a volo radente, e il bello del gioco è che NON SAI, percui mi riparo dietro ad una pianta per non farmi vedere...
    Ho avuto modo di testare tutte queste cose che dici, sia come scoperte che come approccio, e ti capisco perfettamente.

    Le pietre di Atlante sono fondamentali per apprendere i linguaggi alieni, una parola per ogni pietra però, e quindi anche parlare con le altre razze credo sarà un processo molto lento.

    La luce perpendicolare rossa, vacci è importante

    Anche a me poi è capitato di vedere delle navicelle volare in cielo, senza però che mi rompessero le scatole, mi ha dato la sensazione fossero una sorta di corriere che si dirigesse verso il centro di produzione più vicino (che avevo scoperto in precedenza).

    I punti di salvataggio coi barili ti consentono appunto di salvare, reclamare il posto scoperto, fare un po di raccolta di materiali e spesso anche di imbatterti in un commerciante. Se poi hai inventario un bypass spesso ti consentono anche di richiamare la navicella ovunque sia fino a quel punto stesso. Prendono il nome di Rifugi.

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  9. #29
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    La luce rossa mi chiedeva un qualcosa che non ho per usarla.
    E spesso trovo oggetti che mi chiedono il "pass di atlante", ma non lo ho...
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  10. #30
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    La luce rossa mi chiedeva un qualcosa che non ho per usarla.
    E spesso trovo oggetti che mi chiedono il "pass di atlante", ma non lo ho...
    Il pass di Atlante devo capire ancora di cosa si tratta, per la luce rossa, quelli sono radiofari e per usarli devi costruirti nell'inventario della tuta un Chip Bypass, che crafti con pochi materiali comuni e senza problemi. Ogni Chip ti consente un solo utilizzo del faro, ed ogni faro ti rintraccia sul pianeta un manufatto alieno (le pietre delle parole), un rifugio (coi barili), un centro di produzione (una sorta di piccola fabbrica dove trovi in genere anche un commerciante) ed una trasmissione radio (che non ho mai provato, ma ho letto essere spesso richieste di aiuto dallo spazio di navicelle in avaria o attaccate dai pirati, a cui puoi o non puoi rispondere scegli te).

    I radiofari sono fondamentali per avere dei punti di riferimento nell'esplorazione e non andare alla cieca, ne trovi tanti in giro e quando ti imbatti in uno il mio consiglio è di costruirti almeno 3 Chip e farti rintracciare Rifugio, Centro di Produzione e Pietra. Tanto una volta messa in moto la navicella ci metti poco a muoverti per il pianeta e puoi agilmente visitare i nuovi punti di interesse.

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •