Cookie Consent by Free Privacy Policy website No Man's Sky

Lista tag utenti

Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 217

Discussione: No Man's Sky

  1. #1
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900

    No Man's Sky

    Finalmente mi sale la scimmia per un gioco dopo anni!

    E' un sandbox spaziale dove puoi atterrare su pianeti(18 miliardi di miliardi), esplorare, migliorarti, fare il figaccione con gli aglieni.
    Vi metto qui due videorecensioni che mi son state molto utili.

    Qualcuno vuol prenderlo? Magari ci giochiamo assieme e si prova ad incontrarci!!!



    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  2. #2
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Vi caccio qualche immagine, magari vi incuriosisco di più!













    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  3. #3
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    L'idea è affascinante, aspetto che esca per vedere qualche video in più...

    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

  4. #4
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Ma sai che è interessante? E lo dico da non amante dei giochi spaziali...

    Vabbè tanto non ho nè soldi nè un PC adatto, quindi adios.
    Make Genoa great again!

  5. #5
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Vi copio i cambiamenti che avverranno con l aprima patch all'uscita(esce il 10 agosto per playstation e il 12 agosto per pc)
    A me han fugato i pochi dubbi che avevo, leggeteli che ne vale la pena se un po vi ha incuriosito:

    The Three Paths – there are now new, unique “paths” you can follow throughout the game. You must start the game on a fresh save, with the patch, as early choices have significant impact on what you see later in the game, and the overall experience.

    The Universe – we changed the rules of the universe generation algorithm. Planets have moved. Environments have changed biomes. Galaxies have altered shape. All to create greater variety earlier. Galaxies are now up to 10x larger.

    Diversity – Creatures are now more diverse in terms of ecology and densities on planets.

    Planets – we’ve added dead moons, low atmosphere and extreme hazardous planets. Extreme hazards include blizzards and dust storms.

    Atmosphere – space, night time and day skies are now 4x more varied due to new atmospheric system, which refracts light more accurately to allow for more intense sunsets.

    Planet rotation – play testing has made it obvious people are struggling to adjust to this during play so it’s effects have been reduced further…

    Terrain generation – caves up to 128m tall are now possible. Geometric anomalies have been added. Underwater erosion now leads to more interesting sea beds.

    Ship diversity – a wider variety of ships appear per star system, and are available to purchase. Cargo and installed technology now vary more, and ships have more unique attributes.

    Inventory – ship inventories now store 5 times more resources per slot. Suit inventories now store 2.5 times more per slot. This encourages exploration and gives freedom from the beginning. We’re probably going to increase this even further in the next update, for people in the latter game phases, and will allow greater trading potential.

    Trading – trading is deeper. Star systems and planets each have their own wants and needs, based off a galactic economy. Observing these is the key to successful trading. We still working on adjusting this based on how everyone plays, but all trading values have been rebalanced across the galaxy, giving a greater depth. A bunch of trade exploits were uncovered and have been removed

    Feeding – creatures now have their own diet, based on planet and climate. Feeding them correctly will yield different results per species, such as mining for you, protecting the player, becoming pets, alerting you to rare loot or pooping valuable resources.

    Survival – recharging hazard protection requires rare resources, making shielding shards useful again. Storms can be deadly. Hazard protection and suit upgrades have been added. Liquids are often more dangerous

    Graphical effects – Lighting and texture resolution have been improved. Shadow quality has doubled. Temporal AA didn’t make it in time, but it’s so close

    Balancing – several hundred upgrades have had stat changes (mainly exo-suit and ship, but also weapon), new upgrades have been added.

    Combat – Auto Aim and weapon aim has been completely rewritten to feel more gentle in general, but stickier when you need it. Sentinels now alert each other, if they haven’t been dealt with quickly. Quad and Walker AI is now much more challenging, even I struggle with them without a powered up weapon.

    Space Combat – advanced techniques have been introduced, like brake drifting and critical hits. Bounty missions and larger battles now occur. Pirate frequency has been increased, as well as difficulty depending on your cargo.

    Exploits – infinite warp cell exploit and rare goods trading exploit among other removed. People using these cheats were ruining the game for themselves, but people are weird and can’t stop themselves ¯\_(シ)_/¯

    Stability – foundations for buildings on super large planets. Resolved several low repro crashes, in particular when player warped further than 256 light years in one session (was only possible due to warp cell exploit above).

    Space Stations – interiors are now more varied, bars, trade rooms and hydroponic labs have been added

    Networking – Ability to scan star systems other players have discovered on the Galactic Map, increasing the chance of collision. Star systems discovered by other players appear during Galactic Map flight

    Ship scanning – scanning for points of interest from your ship is now possible. Buildings generate earlier and show up in ship scans

    Flying over terrain – pop-in and shadow artefacts have been reduced. Generation speed has been increased two fold (planets with large bodies of water will be targeted in next update)

    Writing – The Atlas path has been rewritten by James Swallow (writer on Deus Ex) and me. I think it speaks to the over-arching theme of player freedom more clearly now. Early mission text has been rewritten to allow for multiple endings.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  6. #6
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Trailer ufficiale per l'uscita di domani per ps4

    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  7. #7
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    pareri contrastanti da chi lo ha provato rompendo il day-one e da tanti siti di settore, ma finora ancora nessun voto numerico nè nessuna recensione completa.

    Io mi sto guardando parecchi video e gameplay sul Tubo, devo dire che mi attira fortemente, mi sembra uno Starbound in terza persona portato al gigantismo

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  8. #8
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Per la questione dei pareri, contate che è un gioco che è stato fortemente pubblicizzato per la sua idea anche da giornali come la Repubblica ed addirittura l'Internazionale, attirando una marea di persone, molte delle quali(seguo siti ufficiali e non)non sanno per nulla di che gioco si tratti, un po per ignoranza loro che non son capaci di guardarsi faq e video, ed un po perchè è un idea nuova e difficilmente capibile.
    A me di stare ore a girar nello spazio, atterrare su un pianeta SENZA CARICAMENTI, dargli il nome che voglio anche a specie e piante, mentre lo esploro scopro pezzi di civiltà, natura strana e farmo materiali, tutto fatto con ESTREMA LENTEZZA piace e rilassa.
    C'è gente che gli ha detto che fa schifo perchè i combattimenti nello spazio non sono frenetici, oppure perchè lo volevano più piccolo in maniera da incontrare gli altri, o una marea di altre stronzate che proprio ti chiedi se stan trollando o son seri.
    Oltre al fatto che per adesso tutti parlano della versione PS4(percui utenti playstation), per ora gli utenti pc dicono che ha grafica migliore, 60fps al posto dei 30 della console
    Per darvi un idea mi ricorda molto Windward, hai la tua nave pirata a cui puoi cambiare armi/velocità/corazza e comprarne altre con più slot per quelle cose; giri su mappe random e commerci di porto in porto con quest semplici, ogni tanto becchi i pirati e combatti.
    E' la stessa cosa ma sullo spazio.
    A me rilassa da matti!
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  9. #9
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    la prima recensione cmq c'è, sempre versione ps4, ed ha preso 9

    http://gametimers.it/2016/08/11/no-mans-sky-recensione/
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  10. #10
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Per la questione dei pareri, contate che è un gioco che è stato fortemente pubblicizzato per la sua idea anche da giornali come la Repubblica ed addirittura l'Internazionale, attirando una marea di persone, molte delle quali(seguo siti ufficiali e non)non sanno per nulla di che gioco si tratti, un po per ignoranza loro che non son capaci di guardarsi faq e video, ed un po perchè è un idea nuova e difficilmente capibile.
    A me di stare ore a girar nello spazio, atterrare su un pianeta SENZA CARICAMENTI, dargli il nome che voglio anche a specie e piante, mentre lo esploro scopro pezzi di civiltà, natura strana e farmo materiali, tutto fatto con ESTREMA LENTEZZA piace e rilassa.
    C'è gente che gli ha detto che fa schifo perchè i combattimenti nello spazio non sono frenetici, oppure perchè lo volevano più piccolo in maniera da incontrare gli altri, o una marea di altre stronzate che proprio ti chiedi se stan trollando o son seri.
    Oltre al fatto che per adesso tutti parlano della versione PS4(percui utenti playstation), per ora gli utenti pc dicono che ha grafica migliore, 60fps al posto dei 30 della console
    Per darvi un idea mi ricorda molto Windward, hai la tua nave pirata a cui puoi cambiare armi/velocità/corazza e comprarne altre con più slot per quelle cose; giri su mappe random e commerci di porto in porto con quest semplici, ogni tanto becchi i pirati e combatti.
    E' la stessa cosa ma sullo spazio.
    A me rilassa da matti!
    ho letto parecchi forum e commenti ad articoli, mi sento di confermare assolutamente tutto quello che hai detto

    mi ha dato la sensazione che una marea di gente, senza ne arte e ne parte videoludicamente parlando, si aspettasse l'ennesima avventurona scriptata piena zeppa di sparatorie e filmati.

    E' evidente che invece è un titolo che ricalca la strada intrapresa non tanto da Terraria, che di per se ha aperto al crafting sfrenato ed alla libertà di costruzione creativa, quanto di Starbound.

    Mi ripeto nel paragone con Starbound perchè se qualcuno ce l'ha o ha avuto modo di giocarci capirà esattamente che dico, è un gioco che adoro (c'avrò una 60ina di ore di gameplay dalla versione Alpha fino alla versione 1.0 rilasciata da poco in via definitiva) ed è esattamente strutturato come ho avuto modo di leggere da più parte per No Man's Sky: nave in avaria, atterraggio d'emergenza su un pianeta, crafting di risorse per costruire componenti che permettano di riaccendere i motori della nave, da li in poi esplorazione di galassie formate da più pianeti con biomi propri, con possibilità di incontro con altre razze e di interazione commerciale e non un po' come viene descritta nella struttura di No Man's Sky.

    Ora, personalmente se penso a cosa avrei voluto in Starbound che non c'è (essendo un gioco in 2D strutturato graficamente come Terraria, per capirci) penso lo ritroverei esattamente in No Man's Sky, cioè la trasposizione in tre dimensioni, all'ennesima potenza, di un gioco indie che è tra i miei preferiti.

    Lo prenderò, mi incuriosisce troppo e credo sia assolutamente incastrabile in un "genere" che mi piace molto

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    la prima recensione cmq c'è, sempre versione ps4, ed ha preso 9

    http://gametimers.it/2016/08/11/no-mans-sky-recensione/
    l'avevo letta oggi pomeriggio, sostanzialmente a parte gli aspetti tecnici i contenuti sono ottimi, me ne aspettavo qualcuna già della versione pc ma effettivamente Steam ha sbloccato il gioco da poche ore

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •