Cookie Consent by Free Privacy Policy website No Man's Sky - Pagina 13

Lista tag utenti

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 217

Discussione: No Man's Sky

  1. #121
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Bello il concept di Starbound, darò un'occhiata appena (e se) mi passa il morbo NMS

    Mi è capitato di morire per un attacco pirata (ti rimette nella Base Spaziale più vicina e puoi tentare di recuperare le tue cose. Se ricrepi, mi sa che è CIAONE definitivo a tutto ciò che trasportavi)

    Mi è capitato anche di sbagliare i conti e ritrovarmi lontano dalla navicella con lo Scudo finito, senza la risorsa per ricaricarlo, e una tempesta di ghiaccio in corso, e per salvarmi il culo ho letteralmente scavato un rifugio all'interno di una montagna di materiale prezioso

    Tutto ciò è meraviglioso... e io già adoro i giochi che ti "sfidano" figurarsi poi con ambientazione intergalattica

    Ah dovete anche sapere che i pianeti sono classificati con delle lettere, e per colore... i migliori sono i BLU (raggiungibili solo con potenziamenti al motore fotonico che neanche posso sognarmi al momento e non ho idea di dove prendere) seguiti dai verdi... e da quel poco che so, sono pieni di cose da fare, da scavare, e di PERICOLI MORTALI... tipo le sentinelle di terzo livello che sono una specie di Mazinga incazzoso

    Altra cosa importantissima... la navicella decolla a PLUTONIO, materiale un tempo (versione 1.0) abbondantissimo, ma col Foundation diventato molto meno frequente. Fate in modo da averne sempre una piccola scorta (300-400 unità) perchè è un mondo difficile là fuori... con un "pieno" potete fare 4 decolli quindi svolazzare a verificare TUTTI i "?" che ci sono sulla mappa è sconsigliatissimo... io infatti dopo un po' di esperienza sto cercando di individuare già IN VOLO cosa ho sotto di me per decidere se vale la pena atterrare. Le cose più rare (e ambìte) sono i centri di trasmissione e le fabbriche abbandonate: sono il viatico per trovare navicelle cadute (se non la ripari puoi smontarne le armi e recuperare materiali rari) e formule per costruire roba POWAH. Ovviamente questo tipo di scoperte sono rare! Un metodo per agevolare la faccenda è usare lo Scan dalla Ionosfera, o comunque a mezza via fra la superficie del pianeta e lo spazio vero e proprio... potrete così sfuggire ai pirati (lanciandovi subito verso la superficie non appena dovessero segnalarvi i vascelli nemici) e al contempo scandagliare la superficie del pianeta solo per le cose importanti (da quell'altezza infatti lo scanner indica solo costruzioni di primaria importanza, anche se molte scoperte grosse le fai anche passando a volo d'uccello, a "occhio"). In questo ultimo senso preferisco pianeti brulli e piatti dove però la costruzione artificiale SPICCA... mentre quelli ricchi di flora o rilievi sono un maledetto problema quando devi "guardare sotto". Vi sto dando qualche tip&trick che faccia anche da "teaser" per chi volesse provare l'esperienza.
    Spoiler:  


    Ah comunque ci gioco sul PC sì...

    Ah... non so se l'ho già detto ma salvando un cargo dall'assalto dei pirati stringerete importanti relazioni diplomatiche (e avrete sconti) con anche la possibilità di vedervi assegnate delle quest. In alternativa, potete decidere di AIUTARE i pirati a tirar giù il cargo... o ignorare semplicemente la richiesta di aiuto e andare per la vostra strada (Cosa che io finora ho sempre fatto perchè NON HO la potenza di fuoco necessaria a sostenere uno scontro nè con l'una nè con l'altra parte, visto che mi sto focalizzando sulla raccolta di risorse e il miglioramento del mio equip di base). E' ovvio che quando avrò la nave "definitiva" le Guerre Stellari saranno il mio pane Considerate che si inizia con una navicella da 12/13 slot e il massimo è 48. La mia attuale ne ha 24...

    Attenzione cosa molto importante: quando acquistate una nuova nave il valore della vecchia va perduto... quindi NON FATE l'ERRORE di spendere i milioni per avere 2 slot in più... e anche se ne trovate una abbandonata, è facile che si sia troppa roba da riparare perchè ne valga la pena. Tanto vale smontare tutto e via... Io al momento ho 2 milioni... e per un upgrade "serio" me ne servirebbero 10... una lavoro IMMENSO da fare... penso si parli di almeno 20 ore di gioco per arrivare a una cifra simile... forse meno dedicandosi ESCLUSIVAMENTE al farming e al mining... però poi sì che sarebbe noia. Per ora sono un allegro discolo spaziale che si accontenta di quello che trova... ma con grandi progetti in testa

    Ci sarà comunque da divertirsi.

    Data astrale 16-30-12 Comandante ASMO vi saluta
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 30-12-2016 alle 19:53


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  2. #122
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Povero nabbo

    Se guardi indietro stai iniziando proprio come me e savio, con una curiosità pazzesca ed ogni cosa che fai sembra strafiga.
    Dopo quando farai le stesse identiche 3 operazioni per decine di ore di fila ti ricrederai
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  3. #123
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Povero nabbo

    Se guardi indietro stai iniziando proprio come me e savio, con una curiosità pazzesca ed ogni cosa che fai sembra strafiga.
    Dopo quando farai le stesse identiche 3 operazioni per decine di ore di fila ti ricrederai
    Sì sì, con la differenza che stiamo giocando a due giochi "diversi". E con un approccio di base "filosoficamente" diverso. Quando ci giocavi tu c'era plutonio ovunque, commercio sballato, soldi facili, glitch grafici a manetta, nessuna base o nave cargo da costruire, nessuna modalità aggiuntiva, nessuna calibrazione particolare, e il luoghi decisivi venivano indicati inserendo un semplice chip da 4 soldi nelle apposite antenne, e zero varietà...devo andare avanti? I niubbi come te si sono "spesi" sulla BETA per consentire a quelli come me di avere la FOUNDATION E io sono ben oltre le 7 ore che per te corrispondevano alla soglia "rimborso"


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  4. #124
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Ma guarda che la foundation è solo una piccolissima, in maniera imbarazzante, delle promesse fatte.
    Io ero alla closed beta, tu sei alla open beta
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  5. #125
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ti sfugge il concetto di fondo: io mi diverto Il termine più adatto sarebbe "mi ci sfondo" se non fosse che ne risente la mia vita sociale e familiare

    Se arriveranno ulteriori aggiornamenti saranno i benvenuti, ma già così come è ora il gioco è pienamente godibile. Cosa manca? Forse manca un po' di varietà di situazioni, ma a me comunque piace l'idea che le cose determinanti siano poche, difficili da scovare e raggiungibili al prezzo di grandi sacrifici in-game. Altrimenti mi annoio facile. Se avessi 20 milioni da spendere dopo mezza giornata come hanno fatto altri, sarei già tornato su un Call of Duty qualsiasi


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  6. #126
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Battaglia contro i pirati intorno a un grosso mercantile

    https://www.youtube.com/watch?v=KoHN_csgAlg


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  7. #127
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ieri ho visitato tre nuovi pianeti: ben due avevano condizioni improbe, uno radiazioni e l'altro elevata tossicità cui si aggiungono sentinelle dal grilletto facile... Ma nel frattempo ne ho trovato anche uno con clima "moderato" e senza animali rompiballe facile anche da esplorare solo dall'alto e con un discreto numero di risorse... Quindi potrebbe essere il primo pianeta dove ho davvero voglia di tornare, non fosse altro che lì ho trovato diversi potenziamenti della tuta. A fine giro sono andato a incontrare il Creatore (o supposto tale)

  8. #128
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Preso

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  9. #129
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Bravo Marc ti aspetto su queste pagine Mentre continua la ricerca del "pianeta ideale" dove farmi una bella base (online se ne trovano di splendide fatte dagli utenti) mi sto dedicando all'esplorazione e raccolta di risorse con l'obiettivo primario di comprare una bella nave da ALMENO 35 slots (il massimo è 48, adesso ne ho 24) e al contempo sto cercando i drop pods per espandere la tuta. Il mio multitool è adesso abbastanza buono (ho 20 slot...Il top sarebbe 24) ma soprattutto voglio una navicella degna di poter insegnare una lezione a quei maledetti pirati... Non appena riesco ad ottenerla, cercherò di acquistare anche un cargo spaziale. Diciamo che in questo gioco devi avere un piano ecco... Sarebbe meglio... Sebbene i creatori stessi ne parlino come di un gioco di esplorazione... Il sogno è costruire la base su un pianeta BLU (per classificazione) ossia ricco di risorse naturali. Anyway... Quando e se terminerò questa avventura poi ne inizierò una in SURVIVAL (sentinelle aggressive, condizioni difficili, grosse difficoltà se muori ecc.ecc.). Il tutto molto molto bello e ricordo che la Hello Games parla di Foundation come del primo di molti upgrade gratuiti. Ho potuto vedere che si interfacciano molto con la community durante la lavorazione delle patch e questo è un ottimo segnale.

  10. #130
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ah per la cronaca sono lontanissimo dall'avere anche una vaga idea di come raggiungere un pianeta "blu"... Al momento riesco al massimo a muovermi su questi scrausi... Categoria F... La peggiore... Non ho la tecnologia per andare oltre... E prima dei pianeti blu ci sono ben altre due categorie (rosso e verde mi pare). Insomma ne avrò per un bel po'... Peccato che il 10 parto...

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •