Cookie Consent by Free Privacy Policy website No Man's Sky - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 217

Discussione: No Man's Sky

  1. #11
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Vedo ora che su steam ci sono una marea di commenti negativi e richieste di refund, pare che ci sian grossi problemi di stabilità.
    Domani provo a comprarlo su steam, se non va chiedo il refund e lo prendo(con dispiacere) più avanti quando han risolto e magari costa anche meno
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  2. #12
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Da segnalare che se lo si compra su GOG ti regalano 5.50 euri pe run futuro acquisto(è sempre qualcosa).
    ma il refund su gog mi sa che funziona peggio
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  3. #13
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Vedo ora che su steam ci sono una marea di commenti negativi e richieste di refund, pare che ci sian grossi problemi di stabilità.
    Domani provo a comprarlo su steam, se non va chiedo il refund e lo prendo(con dispiacere) più avanti quando han risolto e magari costa anche meno
    mi hai anticipato stavo per scrivere esattamente la stessa cosa. Io provo a prenderlo ora, ho qualche soldo con le carte nel portafogli di steam, se non va chiedo il rimborso e amen, altrimenti sarà il primo gioco che comprerò a prezzo pieno dopo boh...anni, letteralmente

    certo se si rivelasse un secondo "caso Arkham Knight" sarebbe veramente un peccato, anche i requisiti effettivamente non riesco a capire se siano troppo alti o no, cmq con la mia configurazione mi sembra rientrarci senza problemi

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Da segnalare che se lo si compra su GOG ti regalano 5.50 euri pe run futuro acquisto(è sempre qualcosa).
    ma il refund su gog mi sa che funziona peggio
    se devo mettere in conto di poter chiedere il rimborso, solo Steam

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  4. #14
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Conta che gli fps ho letto che son bloccati al cap di 30 di base, devi prima di tutto dalle impostazioni mettere il cap a 60(o di più se il pc lo permette), molti non sapevan questo.
    Inoltre per i vari problemi post video iniziale punterei prima a modificare le impostazioni.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  5. #15
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Io l'ultimo gioco preso a prezzo pieno è stata la collector di diablo 3(gioco che poi mi ha fatto guadagnare circa 3000 euri percui non conta )
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  6. #16
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Conta che gli fps ho letto che son bloccati al cap di 30 di base, devi prima di tutto dalle impostazioni mettere il cap a 60(o di più se il pc lo permette), molti non sapevan questo.
    Inoltre per i vari problemi post video iniziale punterei prima a modificare le impostazioni.
    si ho letto un po' di cose sia tra le recensioni Steam che un paio di articoli che evidenziavano le problematiche PC, tra l'altro se non ho letto male mi pare sia già uscita una piccola patch per il PC, sicuramente l'account twitter di Sean Murray sta esplodendo

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Io l'ultimo gioco preso a prezzo pieno è stata la collector di diablo 3(gioco che poi mi ha fatto guadagnare circa 3000 euri percui non conta )
    io comunque l'ho preso, alla fine ho speso molto molto meno dei 60 euro iniziali, saranno almeno un paio di mesi che accumulavo soldi con le carte, altrimenti non l'avrei fatto. Il download è di soli 2,6 giga, non so se riesco a provarlo stasera ma appena posso ci provo e vedo se mi da problemi tecnici o no, ho letto per bene come funziona il rimborso steam, basta che mi mantengo sotto le due ore di gameplay e se non parte ai voglia a rimanerci sotto

    Spero non si ripeta l'esperienza di Just Cause 3, che però non ho preso da Steam e perciò non mi sono potuto far rimborsare, ma che al momento su più di 2000 titoli nella mia libreria è l'unico al quale non sono riuscito a giocare nel senso che non mi parte proprio, per problemi tecnici.

    Vedremo, nella peggiore delle ipotesi mi faccio rimborsare tutto e bonanotte

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  7. #17
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    La maggior parte della gente che sta chiedendo rimborsi ha giocato meno di un ora, percui si lo vedi subito se ti gira.
    Personalmente ho un pc che come requisiti li batte, per sicurezza aggiorno i driver mo, e lo piglio domani mattina.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  8. #18
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Allora: l'ho provato e fortunatamente non sono incappato in problemi di natura tecnica, il gioco è partito subito, ho aumentato dalle opzioni gli fps a 60 ed ho abbassato qualche opzione che mi sembrava dar fastidio alla fluidità, ottenendo un giusto compromesso tra la stessa e la qualità grafica, che comunque essendo non fotorealistica ma "vignettata" risulta comunque molto molto piacevole e colorata.

    Per quanto riguarda il gioco, credo di averci giocato poco meno di 3 ore filate, dall'inizio sul primo pianeta fino al decollo e conseguente atterraggio su un altro pianeta, passando per una stazione spaziale con annessi commercianti.

    Il gioco è esattamente tutto quello che mi aspettavo dopo aver visto vari video, letto in giro e messomi in testa il paragone che ho già fatto qualche post fa.

    E lo dico in senso positivo: a me piace, è evidente che non è un progetto che ha alle spalle una grande software house ed è altrettanto evidente che sicuramente interverranno con qualche patch per ottimizzare qualche aspetto tecnico, ma sinceramente in 3 ore non ho avuto caricamenti (come promesso da Murray), non ho avuto intoppi ne glicth e fortunatamente tutto è filato liscio.

    Il mio personale giudizio è positivo, nel senso che io ci ho trovato tutto quello che mi immaginavo e come nella tradizione di questo tipo di giochi, ci si mette un po' per carburare, nel senso che inizialmente il crafting è essenziale e fondamentalmente agisce da tutorial fino al decollo dell'astronave. Da li in poi è tutta esplorazione e libertà, nel senso che si potrebbe tranquillamente andarsene in giro con l'astronave viaggiando di stazione in stazione, commerciando e recuperando materiali dagli asteoridi, oppure ci si può dedicare ai pianeti, e sinceramente appare tutto veramente gigantesco. Sul primo pianeta ci ho passato almeno due ore e mezza ed alla fine me ne sono andato perchè volevo vedere come fosse il viaggio con la navicella nello spazio, con tanti punti di interesse scoperti e la sensazione reale che ci fosse ancora molto da scoprire sul pianeta stesso.

    Ho incontrato 4 alieni, tutti della stessa razza (e tutti commercianti essendo una razza prettamente dedita al commercio), ho imparato qualche parola del loro linguaggio e commerciato (a fatica) con un paio di loro. Credo ci sia anche una "trasparente linea" che riconduce ad una trama/storia di fondo, ma chi ci giocherà capirà di cosa parlo.

    E' un gioco veramente solitario, con dei ritmi lenti ma che, almeno personalmente, non per questo risulta noioso. Ma capisco che sia un genere molto particolare e sebbene si presenti cosi tanto gonfiato e pompato, fondamentalmente se vi piace il genere a cui si rifà ed avete giocato tanto a giochi di questo tipo in 2D (o 3D, mi viene in mente Grav che però è molto più acerbo di No Man's Sky, che però si presenta con una struttura molto molto più ristretta ma vagamente simile), allora sarà un titolo che affascinerà e piacerà.

    Se non vi è mai capitato di utilizzare uno di quegli arnesi "multi-tool" per scavare/estrarre/sparare allora probabilmente per come è presentato ai profani il gioco, risulterà deludente.

    Non credo si possa dare un giudizio oggettivo se non a livello tecnico o artistico, per il resto è molto a gusto personale secondo me. E' figo, questo mi sento di dirlo

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  9. #19
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900

    Grande è come speravo, mo lo piglio!

    Oltre tutto ciò che hai detto, il gioco ha un grandissimo potenziale, e con patch future potrebbero aggiungersi molti contenuti!
    Ce' anche chi parla di mod, ma non ho trovato conferme ufficiali.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  10. #20
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Preso, avviato ed è partito.
    Come prima cosa cambio le impostazioni grafiche, lo riavvio...e non va più
    Rimane per minuti interi nella schermata dello spazio che si muove, facendomi vedere i nomi di altri pianeti...
    Chiudo, riavvio anche il pc, e a volte non mi apre proprio il gioco.
    Ora ho provato a disisnstallarlo, mo riscarico e reinstallo, vediamo un po.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •