Cookie Consent by Free Privacy Policy website No Man's Sky - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 22 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 217

Discussione: No Man's Sky

  1. #41
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato ancora oggi, sto potenziandomi, ho preso una terza astronave, aumentato la tuta di 1 slot e trovato una nuova arma aliena.
    Ora sto ricaricando l'hyperguida.

    Ma te hai trovato pianeti ospitali? come sono? ci son più animali e un po più di vita?
    anche io c'ho giocato in mattinata, e mi rendo conto che mi rapisce e il tempo vola senza che me ne accorgo, che in questo periodo di totale caos personale è oro colato per rilassarmi un po'.

    Ho potenziato un po' la tuta ed acquistato un nuovo multitool molto migliore rispetto a quello iniziale, ancora non ho avuto modo di cambiare astronave ma non ho fretta, qualche slot in più nella tuta mi ha già semplificato le cose. Ho venduto parecchi oggetti alieni che avevo trovato in giro avendo trovato finalmente un terminale di commercio che li comprasse ed ho messo da parte circa 170mila unità. Ho imparato altre parole dei Korvax, sono circa a 15, e visitato parecchi punti interessanti.

    Pianeti ospitali beh, diciamo che il primo aveva molta più fauna di quello dove sono adesso ma questo è solo il secondo, e pur essendo pieno di vegetazione è molto più spoglio di animali rispetto a quello da dove sono partito che invece era pieno di animali e decisamente più "vivo" si.

    Esplorerò ancora un po' questo per vedere se becco altri enigmi alieni ma poi me ne andrò via e ne cercherò un altro sperando sia più ospitale

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  2. #42
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Io son partito in cerca di un terzo pianeta, ma a quanto pare nel mio sistema ce nw son solo due e finché non riempio l'iperguida non posso saltare in altri
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  3. #43
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Io son partito in cerca di un terzo pianeta, ma a quanto pare nel mio sistema ce nw son solo due e finché non riempio l'iperguida non posso saltare in altri
    anche io prima sono atterrato sul mio terzo pianeta, un pianeta talmente inospitale, privo di fauna e con pochissima flora e tante radiazioni tossiche che ci sono stato veramente poco e sono ripartito. Sono atterrato sul quarto pianeta, questa volta ghiacciato. Anche qui, ben poca ospitalità.

    Ma ho il tuo stesso problema, devo preparare l'iperguida e mi mancano un paio di materiali tipo Nichel e un'altra cosa che ora non ricordo, il problema è che non so dover farmarli e credo proprio che dovrò ripartire in cerca di un ecosistema adatto, magari anche più ospitale

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  4. #44
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Son distrutto ma ti dico in velocità, trova una nave rotta in giro che abbia già l'iperguida, cosi eviti di farmarla
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  5. #45
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Son distrutto ma ti dico in velocità, trova una nave rotta in giro che abbia già l'iperguida, cosi eviti di farmarla
    ci avevo pensato effettivamente, ma l'unica nave che ho trovato in giro fino ad ora aveva uno slot di inventario in meno della mia e non aveva l'iperguida. Ho però capito di aver toppato nei primi pianeti, nel senso che tramite i radiofari non ho cercato correttamente alcune cose e quindi credo di essermi fatto sfuggire almeno un'altra possibilità in questo senso.

    Ci riproverò, ma credo che sul pianeta dove sto ora starò poco perchè lo vedo molto inospitale e vorrei tentare di trovarne uno anche un po' più ricco di fauna magari.

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  6. #46
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Difatti credo che mi abbia aiutato ad amare poco il gioco il fatto che i due pianeti iniziali erano totalmente inospitali
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  7. #47
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Difatti credo che mi abbia aiutato ad amare poco il gioco il fatto che i due pianeti iniziali erano totalmente inospitali
    da questo punto di vista non mi spaventa, ho visto tanti gameplay con biomi molto più vari ed ospitali di quelli che ho beccato fino ad ora, ho fiducia

    invece stanotte ho beccato un'altra nave precipitata, ma praticamente era uguale alla mia con un solo slot inventario in più e pure da riparare, l'ho lasciata la ma ciò significa che devo ancora venire a capo del problema iperguida

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  8. #48
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Guarda, meglio così, io ho il problema contrario e ho scoperto che nel web solo un altro ha lo stesso problema e non ha ancora scoperto come risolverlo.
    In pratica mi serve un Risonatore Dinamico per riparare l'iperguida della nave che ho preso, ma non si capisce come crearlo o comprarlo, percui son bloccato
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  9. #49
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Guarda, meglio così, io ho il problema contrario e ho scoperto che nel web solo un altro ha lo stesso problema e non ha ancora scoperto come risolverlo.
    In pratica mi serve un Risonatore Dinamico per riparare l'iperguida della nave che ho preso, ma non si capisce come crearlo o comprarlo, percui son bloccato
    sto cominciando a capire che l'iperguida è una bella rogna, sia crearla da zero che trovare una nave dotata su cui ripararla.

    Faccio sempre il paragone con Starbound e anche li una volta riparata la navicella, per cambiare galassia dovevi farmare dei materiali rari che trovavi molto in profondità scavando, poi una volta superato questo ostacolo e riparata la navicella si può dire che cominciasse veramente il gioco in se stesso.

    Mi aspetto la stessa cosa da NMS perchè è evidente che l'iperguida è fondamentale, vedrò di informarmi e reperire qualche consiglio in rete, anche perchè onestamente di esplorazione a piedi ne faccio poca e mi affido tanto ai punti di interesse ed alla navicella ma credo proprio che non sia questo il pianeta adatto per trovare quello che mi serve.

    O meglio, mi sa proprio che per l'iperguida debba ancora trovare i progetti perchè se provo a guardare tra le tecnologie della mia navicella non c'è neanche il progetto, possibile?

    edit: confermo, bisogna recuperare in giro il progetto e poi craftarla, il problema è che nel video che ho visto sul tubo il tizio la recupera da uno dei tanti alieni con cui si interagisce ed io non ho ancora trovato nessuno che mi dia sto benedetto progetto, ergo dovrò continuare ad esplorare sperando di trovare quello che cerco, o in alternativa sperando di trovare una navicella da riparare che ce l'abbia perchè al momento comprare navicelle da altri alieni è improponibile per il loro elevatissimo costo. C'è ancora molto da fare
    Ultima modifica di Savio DePantaloni; 15-08-2016 alle 14:20

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  10. #50
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Io ho risolto(in teoria, provo più tardi):
    Il pezzo che mi manca lo danno solo nelle stazioni spaziali.
    Te prova a far così, trova un raggio rosso, cerca Trasmissioni, a volte trovi una nave arenata con l'hyperguida, te la pigli gratis(a patto di ripararla) eppoi fai come me dovendo andare sulle basi spaziali.
    La quest invece sempre col raggio rosso e Trasmissioni o Rifugi, è quando becchi "segnale da forma di vita".
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pagina 5 di 22 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •