Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM12] ORGOGLIO GALLESE, il ritorno - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92

Discussione: [FM12] ORGOGLIO GALLESE, il ritorno

  1. #21
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    abbiamo invertito la rotta


    ora giochiamo di stra-rimessa nelle partite dove siamo sfavoriti e un po' più temerari nelle partire dove possiamo farcela

    i risultati ci stanno dando ragione




    contro l'Aldershot respingiamo il loro assedio con qualche difficoltà, noi andiamo su 2 volte:

    la prima ci procuriamo un rigore che Segare(cit.) sbaglia

    la seconda, nel finale, Segare affonda sulla sinistra e Smith insacca

    2 tiri noi, 13 loro, 1-0 per noi

    il Grimsby è troppo forte e non reggiamo.

    reggiamo molto bene invece contro il Wrexham che era secondo in classifica

    quindi pialliamo due dirette avversarie per non retrocedere

    infine partita sfortunata l'ultima, giocando in superiorità numerica proviamo a vincere ma becchiamo un gol del cazzo


    non fa niente, la classifica finalmente ci sorride e prendiamo i primi complimenti dai mister avversari

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #22
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    appendice di calciomercato...


    dicevo che:



    ebbene, forse un mesetto di inattività ha fatto maturare qualche giovinotto...

    arrivano nell'ordine:

    Joe Walsh, forte terzino sinistro ex Swansea




    Ibrahim Farah, centrocampista completo, ex Cardiff




    George Higgins, mediano che mi serviva assolutamente, ex Almeria (cazzo ci facesse in spagna non si sa)




    ed infine...

    Tom Lawrence, centrocampista, fantasista, esterno, punta...ex Man Utd




    Lawrence e Higgins fanno parte dell'under 19 e under 21 :O



    con questi colpi abbiamo superato un po' il budget stipendi però contiamo di mandare a casa qualche straccione che non ci serve più.

    nutro grandi speranza in questi acquisti, soprattutto il mediano e Lawrence spero mi facciano fare il salto di qualità
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  3. #23
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    diciamo che abbiamo avuto un buon momento ma ora non siamo proprio dei fulmini...

    rammarico sopratutto per il pareggio 2-2 contro la diretta concorrente Bromley arrivato proprio nei minuti finali.




    la classifica però dice che siamo abbondantemente in zona salvezza e tanto ci basta per il momento





    si è fatto male Bale per 8 mesi quindi le ultime gare le sto giocando con i talentuosi giovani a centrocampo.

    mi pare però che la conference non premi molto la gioventù...


    Lawrence: 6 partite 1 gol (all'esordio), in effetti non sembra un acquisto azzeccato...speriamo abbia mercato almeno
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #24
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    ieri sera, oltre all'ennesimo giocatore che fa Jones di cognome, 2 acquistoni in attacco :O

    è arrivato Elliot Chamberlain, detto Uccello di Rovo

    e un attaccante gallese, BYRNE, che ha giocato le ultime 4-5 stagioni in Thailandia


    cazzo ci va a fare un gallese in thailandia non lo voglio sapere
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  5. #25
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    TERZA STAGIONE

    la stagione si apre con due obiettivi:

    - migliorare la rosa cercando di fare il salto di qualità
    - ridurre il monte ingaggi.


    impossibile :O diranno i miei attenti lettori.


    possibilissimo invece, dice Waleran da Verona


    la società mette sul piatto ZERO euro per gli acquisti, il 10% delle eventuali cessioni e ben 237k di monte ingaggi.

    i margini di manovra sono quindi ridottissimi.


    diciamo a malinQuore addio ad un sacco di protagonisti della promozione di 2 stagioni fa...però oramai erano diventati pippe e spillavano mediamente 10k di stipendio l'uno inaccettabile :O



    un saluto quindi a bomber Trivett, al coriaceo Bale, al tappetto tignoso Poglettke ecc ecc



    diamo invece il benvenuto ai nuovi acquisti (ovviamente a parametro zero) :O


    STUART JONES, onesto difensore idealmente prima riserva





    TOMMY O'SULLIVAN, promettente TC, viene dalle giovanili del Cardiff ed è nel giro della nazionale under 19. farà panchina e non escludo di darlo in prestito.




    RICHARD CHAMBERLAIN, detto Uccello di Rovo (vediamo chi capisce la cit), bomber di razza (no come Dobbl3 ), mi ha sempre schifato però 1 anno di inattività lo ha reso più ragionevole ed è arrivato con uno stipendio onesto :O notare le stats delle prime due gare



    ed infine (per ora),

    il profugo thailandese:

    MICHAEL BYRNE, prezioso jolly offensivo, 1 presenza tra i pro, poi tanta conference e dal 2008 profugo in thailandia, a far cosa non si sa di preciso
    quel che conta è che ora è qui e se le stats delle prime due gare dicono qualcosa abbiamo pescato il jolly

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #26
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    cmq, con la rosa a disposizione contando anche i giovani centrocampisti presi la scorsa stagione, posso permettermi di fare un modulo abbastanza offensivo



    Lawrence, Segare e Byrne possono giocare in attacco, a centrocampo o trequartisti,
    in panca ci sono altri tre centrocampisti validi, Farah, O'Sullivan e Evans

    quindi le soluzioni si sprecano.


    prime due giornate:

    3-1 contro il Woking e 2-2 contro il neo retrocesso Burton.

    direi che la stagione promette moooooolto bene





    prime partite:



    la squadra si sta divertendo e sta facendo divertire il pubblico

    i tre centrocampisti e il trequartista praticano la tattica T'IC-T'HOC, con un fitta rete di passaggi brevi e cadenzati per poi lanciare all'improvviso Uccello di Rovo che si avventa sul pallone rapacemente oppure il turista sessuale che inventa un gol mirabolante

    Chamberlain 5 partite 5 gol 1 assist
    Byrne 5 partite 3 gol 3 assist
    Segare (cit.) 5 partite 1 gol 2 assist


    la classifica è stupenda:




    cmq Uccello di Rovo è un bomber di razza, le skill sono simili a quelle di Dolby3 ma quest'ultimo a confronto sembra un paracarro


    Uccello di Rovo + Turista Sessuale + Segare(cit.) sono un terzetto spettacolare




    volevo dire che la partita mi sta divertendo parecchio. inizialmente pensavo fosse frustrante dover cercare solo gallesi ora invece sta diventando molto divertente e paradossalmente "semplice" fare mercato potendo contare su una ristretta rosa di giocatori
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  7. #27
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc


    dopo aver regolato l'Aldershot, infliggiamo il primo dispiacere alla capolista Forest Green, andando a rubargli il pareggio in casa.

    infiliamo una sequenza incredibile contro anche avversarie di alta categoria e questo è il risultato

    (complice anche la frenata del Forest Green che nelle ultime 2 gare pareggia e perde miseramente )



    11 gare, zero sconfitte.


    avevamo avuto un momento di flessione dopo il pareggio contro il Kidderminster ma ho risolto scambiando Lawrence con Segare (cit.).

    Lorenzino mio, da trequartista, ha fatto la bellezza di 3 gol in 2 gare


    Turista Sessuale 11 gare, 8 reti, 6 assist
    Uccello di Rovo 11 gare, 7 reti, 4 assist
    Segare (cit.) 11 gare, 1 gol, 3 assist
    Lorenzino, 11 gare, 4 gol, 0 assist

    mi sembra molto la stagione della promozione in conference...

    non dico niente, eh
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #28
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    nella gare successive il Forest Green si scioglie un po' ma si fa sotto prepotentemente l'altra gallese (rinnegata ): il Wrexham che dispone di una vera e propria corazzata.



    tre vittorie di fila portano a 13 gare il ciclo di imbattibilità ma contro lo Stochport arriva una inspiegabile sconfitta.

    np. ci riprendiamo subito e battiamo il Lincoln prima di incontrare il Wrexham


    facciamo le barricate: contenitivi, pressing, contrasti, stretti, scaviamo le canalette, mettiamo le tagliole in campo, facciamo gestacci a tutti per incattivire la partita...

    alla fine spuntiamo un pareggio che ci mantiene in testa alla classifica

    in FA cup triboliamo più del previsto contro una avversaria di categoria, poi impattiamo contro il Mansfield e torniamo a vincere contro lo York.




    i giocatori sono stanchissimi, in 5-6 chiedono di risposare...le ultime due gare le finisco con tutti i giocatori sotto al 60%


    ora c'è il Crystal Palace e mi piacerebbe onorare la partita ma sono tentato di mandare in campo la riserve perchè siamo veramente messi male

    stats (pres/gol/assist):

    Uccello di Rovo 17/12/6
    Turista Sessuale 17/9/7
    Lorenzino 16/6/0
    Segare (cit) 18/1/3


    grazie all'oculata gestione degli stipendi ci possiamo permettere ancora acquisti. soprattutto in difesa, dove serve qualità.


    arriva svincolato, dopo avermi schifato per mesi (ma si sa, la disoccupazione fa riflettere ) TROY BROWN


    giocatore che la scorsa stagione ha fatto 10 caps in League 1


    Segare(Cit.), Uccello di Rovo e Turista Sessuale lo hanno già integrato nel gruppo. Lo chiamano O'TRO-Y-ONE che in gaelico sembra voler significare "colui che procura le patate agli amici".


    saranno ghiotti di tuberi, che vi devo dire
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  9. #29
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    up,

    ieri sera ho terminato il girone d'andata e quindi vi aggiorno.


    prima però vi faccio vedere gli ultimi due arrivi, sempre svincolati che hanno deciso di appoggiare la causa nazionalista gallese e di aggregarsi al nostro vincente team (dopo lungo corteggiamento) :O

    Jordan Smith, buon puntello per la categoria, giovane e con buone prospettive.




    Aryn Williams. Assoluto colpo di mercato. terzino molto buono e con buone prospettive. Pensate che ha tre nazionalità: gallese-australiano-indiano
    tra l'altro ha 1 fratello e 1 gemello in giro per l'inghilterra in alte categorie...vediamo se riusciamo a prendergli il gemello in futuro :O




    l'arrivo di Aryn ha destato molto clamore tra i ragazzi

    tutti sono rimasti entusiasti dalla potenzialità del ragazzo e anche dai suoi racconti di gioventù che spaziavano dalla savana (cit. d'epoca) australiana alla jungla indiana.

    alcuni dei miei, essendo in fondo dei dopolavoristi con livello d'istruzione medio inferiore a quello di bobo vieri, non hanno ben capito da dove venisse il ragazzo...in fondo per loro india, australia, katmandu, ladispoli...cazzo gliene frega a loro? sembrano posti tutti uguali, l'importante è che sappia smoccolare in gaelico davanti ad una pinta.

    sicchè hanno inziato a chiamarlo ARYN CY-NES'O, che starebbe a significare Aryn che viene dalla culonia







    i risultati dicevamo.

    ho scoperto che posso sintetizzare i marcatori, quindi con un abile collage ve li mostro accanto ai risu



    debacle preventivata contro il Palace...eravamo molto stanchi, ci abbiamo provato con i titolari ma non è andata. pazienza.

    il morale non ne ha risentito difatti abbiamo infilato la bellezza di 4 vittorie consecutive

    Wrexham e Forest Grenn incalzano e soprattutto la prima sembra un rullo compressore

    noi fatichiamo un po': contro Hayes&Yeading vinciamo al 90+7 (giuro) grazie ad un'autorete
    contro il Cambridge passiamo da 2-0 a 2-2 e a 3-2 al 90+3

    nel frattempo il Wrexham pareggia contro una delle ultime e perde lo scontro diretto contro il Forest Green

    ci portiamo a + 6 dal Wrexham e nella gara di FA Trophy contro il Darlinghton (che è quarto) Uccello di Rovo si scatena con una perentoria CINQUINA. Si porta a casa il pallone e anche la figlia dell'allenatore avversario, come da tradizione di queste parti (O'Tro-y-One, infortunato, dalla tribuna annuisce come cenno di approvazione )

    all'ultima d'andata però una nostra prestazione opaca ci fa perdere contro l'Albero Cervello ( ). tuttavia il Wrexham inciampa sullo 0-0 e quindi restiamo a +5



    campioni d'inverno
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  10. #30
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    ora mi trovo con una squadra giovane e promettente, la difesa è ampiamente abile per la League2, l'attacco quasi, il centrocampo è giovane e cazzuto...


    secondo me conta tanto il fatto che sto prendendo un sacco di gente proveniente da Cardiff e Swansea, quindi avranno PA medio-elevata e probabilmente anche valori nascosti buoni

    forse potessi pescare nel torbido tra tutti gli inglesi avrei beccato sicuramente più pippe però qui sono abbastanza limitato.

    inoltre appena vedo che nella nazionale under19 qualcuno si è svincolato mi ci fiondo come un falco


    a gennaio arriva un regen beccato in seria A gallese. è un DC 17enne che secondo me nel giro di qualche anno può finire anche in nazionale maggiore



    a proposito di regen...nella stagione scorsa, 2012-13, Ryan Giggs si è ritirato...

    ora sono a dicembre 2013...secondo voi si è già rigenerato o si rigenera nella primavera 2014?


    sto aspettando fremente





    sono mezzo disperato qualcuno mi aiuti

    guardate quante partite devo recuperare ancora




    ci si sono messe tutte: neve, alluvioni, ratti, vacche, nazionale under21, ripetizioni di gare di coppa (SEMPRE!!!)

    praticamente da qui alla fine dovrò giocare sabato-mercoledi senza interruzioni



    come vedete fino ad un certo punto abbiamo tenuto botta, poi siamo esplosi e abbiamo perso due gare di fila che hanno fatto tornare in gioco ancora il Forest Green




    cmq, dai, un pochino ci siamo ripresi e ora vediamo di fare un saggio turnover, tanto la gente ce l'ho




    questi due gli ultimi arrivi:

    GWION EDWARDS, centrocampista veloce e tecnico, ex Swansea,



    NIGEL MORRISON, giovanissimo DC su cui nutro grandi speranze









    ci stiamo tirando su...

    nel mentre che vincevo la ripetizione del 4T della FA trophy pensavo tra me e me:

    "ORA VEDIAMO DOVE CAZZO CI FANNO STARE LE 2 PARTITE DI SEMIFINALE...NON C'E' PIU' UN BUCO DA QUA A FINE STAGIONE!"




    eccole dove le hanno fatte stare

    al SABATO spostando due partite al LUNEDI


    OGNI 2 GIORNI








    abbiamo superato il periodo "gare ogni altro giorno"

    ho messo in rosa 4 primavera, reintegrato 1 riserva e richiamato dal prestito 4 giocatori


    dicevamo:

    andata della semifinale contro il Lincoln, proviamo a giocarcela con i titolari

    ce le prendiamo in casa 0-2

    amen, la coppa è andata questo mi permette di calcolare meglio come gestire le successive.

    decido di "mollare" la gara contro York dopo 2 giorni (troppo impegnativa e i titolari sono morti) puntando su quella contro il Darlington, più abbordabile che si gioca dopo 4 giorni la gara di coppa.


    difatti contro lo York prendo 2 peri in scioltezza

    contro il Darlington riesco a schierare i titolari ma sono ancora mezzi cadaverici!
    giochiamo di super-rimessa: iper catenecciamo e portiamo a casa un preziosissimo 1-0 con garl del mediano panchinaro Mawell

    lasciamo scivolare la gara di ritorno di coppa...schiero una formazione di pippe ultrafotoniche. per risparmiare giocatori nel secondo tempo entra anche Rhys Wilson, portiere di riserva dopo 10 minuti si fa male


    dopo questa partita si torna a fare sul serio i miei titolari hanno avuto il lusso di riposare per ben CINQUE giorni

    ospitiamo in casa i rinnegati dello Wrexham diretti pretendenti al titulo

    o meglio ERANO diretti pretendenti andiamo in vantaggio, loro recuperano all'80esimo ma noi all'89esimo sfoderiamo tutto l'orgoglio gallese e segnamo il gol della vittoria


    dopo 2 giorni altro partitone col Kidderminster...mescolo un po' le carte, mezzi titolari e mezze riserve e vinco incredibilmente

    idem dopo altri 3 giorni contro il Mansfield



    adesso mancano 8 partite, ci sono 3 recuperi (col bollino rosso) da fare, tutti in casa, significa ben SEI gare in casa e 2 in trasferta tra le quali una con il Gainsboro che è stra-ultimo.

    la classifica?

    giudicatela voi...




    è stata un tirata ESTENUANTE...credo di non aver mai pensato così tanto alle formazioni da schierare come in questo periodo
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •