Cookie Consent by Free Privacy Policy website Mannagg, come funziona l'editor? - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Mannagg, come funziona l'editor?

  1. #51
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Miii leggendo la pagina che hai linkato mi son dimenticato dei premi, anche quelli devo fare
    Si altrimenti l'impazzimento non sarebbe completo

  2. #52
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Si altrimenti l'impazzimento non sarebbe completo
    e la coppa nazionale non gliela mettiamo? non si scherza

    La prima opzione giusto?


  3. #53
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    e la coppa nazionale non gliela mettiamo? non si scherza

    La prima opzione giusto?

    Si, la prima. La competizione che intendi utilizzare come coppa deve avere l'impostazione "tipo" impostata su "coppa nazionale". Generalmente lascio fare tutto al wizard salvo poi andare a ritoccare manualmente le date, inserire i premi in denaro e assegnare un nome ad ogni fase (che non è fondamentale, perchè poi funziona lo stesso, ma il wizard lascia il campo vuoto ed a me non piace)

  4. #54
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Si, la prima. La competizione che intendi utilizzare come coppa deve avere l'impostazione "tipo" impostata su "coppa nazionale". Generalmente lascio fare tutto al wizard salvo poi andare a ritoccare manualmente le date, inserire i premi in denaro e assegnare un nome ad ogni fase (che non è fondamentale, perchè poi funziona lo stesso, ma il wizard lascia il campo vuoto ed a me non piace)
    Quasi finito sto simulando la prima annata e ci sta mettendo parecchio, è venuto mastodontico coinvolti più di 1000 club mondiali.

    Ultima domanda, volevo partire dall'ultima serie con la squadra del mio paese che però risulta essere senza dirigenza e senza giocatori nell'editor. Vuol dire che dovrò giocare con dei giocatori grigi?

    avendo poi nazionalità del liechsteinen hanno nomi tutti stranieri e adesso sto pensando ma i regen saranno tutti "lichtensteiniani"?

  5. #55
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Quasi finito sto simulando la prima annata e ci sta mettendo parecchio, è venuto mastodontico coinvolti più di 1000 club mondiali.

    Ultima domanda, volevo partire dall'ultima serie con la squadra del mio paese che però risulta essere senza dirigenza e senza giocatori nell'editor. Vuol dire che dovrò giocare con dei giocatori grigi?

    avendo poi nazionalità del liechsteinen hanno nomi tutti stranieri e adesso sto pensando ma i regen saranno tutti "lichtensteiniani"?
    Su quest'ultimo problema ho fatto un pò di esperienza con il database che ho utilizzato nella storia col Bhutan. Per le squadre che non hanno giocatori e staff, penserà il gioco a crearli random quando carichi la partita, basta che all'inizio selezioni l'opzione "aggiungi giocatori e staff all'elenco delle nazioni utilizzabili". Perchè vengano fuori della nazionalità giusta, è fondamentale controllare che ogni squadra abbia impostato uno stadio, e che questo stadio sia in una città della nazione che la squadra originariamente rappresentava (ho notato che non basta settare una città della nazione base, non so perchè ma è così, ci vuole anche e soprattutto lo stadio). Le squadre di categoria più bassa infatti potrebbero non averne uno impostato, per quelle con alte reputazioni invece è già tutto a posto. Anche così, i giocatori grigi nel gioco dovrebbero conservare nomi in tedesco (cioè la lingua che si parla in Liechtenstein), ma solo quelli perchè invece i regen verranno fuori con nomi giusti.
    Infine un'altro consiglio: visto che stai utilizzando il Liechtenstein, potresti riscontrare che i giocatori futuri vengano fuori di qualità molto scarsa, anche in squadre con buone strutture. Per evitare questo correggi il valore "valutazione giovani" della nazione Liechtenstein a livello delle nazioni più forti, tipo 160.

  6. #56
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Su quest'ultimo problema ho fatto un pò di esperienza con il database che ho utilizzato nella storia col Bhutan. Per le squadre che non hanno giocatori e staff, penserà il gioco a crearli random quando carichi la partita, basta che all'inizio selezioni l'opzione "aggiungi giocatori e staff all'elenco delle nazioni utilizzabili". Perchè vengano fuori della nazionalità giusta, è fondamentale controllare che ogni squadra abbia impostato uno stadio, e che questo stadio sia in una città della nazione che la squadra originariamente rappresentava (ho notato che non basta settare una città della nazione base, non so perchè ma è così, ci vuole anche e soprattutto lo stadio). Le squadre di categoria più bassa infatti potrebbero non averne uno impostato, per quelle con alte reputazioni invece è già tutto a posto. Anche così, i giocatori grigi nel gioco dovrebbero conservare nomi in tedesco (cioè la lingua che si parla in Liechtenstein), ma solo quelli perchè invece i regen verranno fuori con nomi giusti.
    Infine un'altro consiglio: visto che stai utilizzando il Liechtenstein, potresti riscontrare che i giocatori futuri vengano fuori di qualità molto scarsa, anche in squadre con buone strutture. Per evitare questo correggi il valore "valutazione giovani" della nazione Liechtenstein a livello delle nazioni più forti, tipo 160.
    ok ho sistemato tutto quello che mi hai detto, ora speriamo in una bella carriera senza interruzioni e crash.

    Vediamo come finisce il primo anno di simulazione, magari ne faccio due e poi parto.

    *Aggiungo
    Un altro problema che mi son ritrovato era avere nell'ultima divisione squadre semi-professioniste e squadre professioniste. Questo faceva si che alcune si allenassero un giorno si e uno no e altre a tempo pieno. Mi son sentito in dovere di mettere a tutte lo stato di professionista e far venir meno questa diseguaglianza, in fondo si tratta di una competizione internazionale.
    Ultima modifica di MIchaelHarden; 12-08-2016 alle 09:56

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •