Cookie Consent by Free Privacy Policy website Gestione Allenamenti

Lista tag utenti

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Gestione Allenamenti

  1. #1
    Svincolato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    12
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gestione Allenamenti

    Ciao a tutti ragazzi

    Spero che sia un 3d interessante come si è rivelato alla fine il vecchio

    Mi sembra di avere un pò di problemi nella gestione dell'allenamento, nonostante abbia seguito vari consigli e tutor.
    In particolare vorrei capire, sto notando che i giocatori delle giovanili si lamentano molto per il carico dell'allenamento.
    In particolare lo noto sui giocatori con poche prospettive, ma anche per chi ha un valore di impegno decente può capitare.
    Mi consigliate di alleggerire il carico di lavoro su questi giocatori?
    Oppure lascio (sempre riferito alle squadre giovanili) un carico elevato, per cercare di far sviluppare al massimo le caratteristiche fisiche dei nostri potenziali crack?

    Grazie a tutti ed un saluto da Ibiza

  2. #2
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Beh, se sono uno o due che si lamentano di solito li lascio lamentare...se son di più forse conviene alleggerire, ammenochè chi si lamenta è scarso ed allora anche in questo caso lascerei perdere.

  3. #3
    Svincolato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    12
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Beh, se sono uno o due che si lamentano di solito li lascio lamentare...se son di più forse conviene alleggerire, ammenochè chi si lamenta è scarso ed allora anche in questo caso lascerei perdere.
    in realtà si sono piu di 2 o 3, ma in generale non superano mai le 2 stelle di prospettiva

  4. #4
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Dipende da cosa intendi per carico elevato...il totale tra peronale e di squadra che ti dice?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #5
    Svincolato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    12
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Dipende da cosa intendi per carico elevato...il totale tra peronale e di squadra che ti dice?
    Dunque in alcune guide consigliano per le giovanili di tenere l'intensità da alto a molto alto.
    Il personale dei preparatori è idoneo per avere un lavoro leggero.
    Ieri sera giochicchiando un pò ho notato (sto facendo la carriera col Napoli) che giocatori come Koulibaly e Chiriches si lamentano del carico, più tutti quelli delle giovanili, compresi chi ha 4 stelle in prospettiva.. sti sfaticati, ormai è chiaro che sti giovani vogliono tutto e subito senza fatica >:[

  6. #6
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ahuahua severo!
    Scherzi a parte io se vedo che nella scheda personale il carico è molto pesante riduco qualcosa; solitamente tengo il lavoro di gruppo molto basso e quello personale pesante.
    Ho sempre la sensazione che chi si lamenta del carico ne risenta a livello di qualità dell'allenamento, come se si allenassero "male"!
    Inoltre mi sembra che i giovani crescano solo se li si fa giocare in prima squadra. ..

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #7
    Svincolato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    12
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Inoltre mi sembra che i giovani crescano solo se li si fa giocare in prima squadra. ..
    questo è vero, quando ho giocato le versioni precedenti, ho sempre notato che se li mandavo in prestito o rimanevano in squadra ma giocando nelle giovanili, non crescessero.
    Mentre fargli giocare 5/10 partite dai 17 anni in su li faceva esplodere la maggior parte delle volte

  8. #8
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da Time Paradox Visualizza Messaggio
    questo è vero, quando ho giocato le versioni precedenti, ho sempre notato che se li mandavo in prestito o rimanevano in squadra ma giocando nelle giovanili, non crescessero.
    Mentre fargli giocare 5/10 partite dai 17 anni in su li faceva esplodere la maggior parte delle volte
    In realtà questo non è del tutto vero. Nelle mie partite in 14/15 anni di FM/CM ho notato una buona crescita anche nelle giovanili. Diciamo che è tutto da bilanciare con la squadra che si allena, con la competitività del campionato che si affronta e con le strutture/staff. Nella partita abbandonata pochi mesi fa con FM13, in serie A sudafricana e con uno staff decente ma non eccezionale, riuscivo a portare in prima squadra un paio di giocatori l'anno.

    Per quel che mi riguarda io ho sempre lasciato i giovani a crescere nelle Under fino ai 19 anni (periodo nel quale provo ad affidarli a dei tutor che possano "forgiarli" nel carattere o aumentargli soprattutto le stat mentali) e poi o prima squadra o prestito.

  9. #9
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    In realtà questo non è del tutto vero. Nelle mie partite in 14/15 anni di FM/CM ho notato una buona crescita anche nelle giovanili. Diciamo che è tutto da bilanciare con la squadra che si allena, con la competitività del campionato che si affronta e con le strutture/staff. Nella partita abbandonata pochi mesi fa con FM13, in serie A sudafricana e con uno staff decente ma non eccezionale, riuscivo a portare in prima squadra un paio di giocatori l'anno.

    Per quel che mi riguarda io ho sempre lasciato i giovani a crescere nelle Under fino ai 19 anni (periodo nel quale provo ad affidarli a dei tutor che possano "forgiarli" nel carattere o aumentargli soprattutto le stat mentali) e poi o prima squadra o prestito.
    È un aspetto che credo sia cambiato negli anni....stavo facendo dei test a riguardo...dei giocatori di prospettiva lasciati in under alcuni non hanno sollevato nemmeno una tacca nei valori allenati
    Poi certo. .....io in realtà non so con certezza di quanto possano salire...sarebbe più probante magari sapendo la pa...ma non mi voglio rovinare la partita
    Inoltre ci sono i valori mentali e le strutture e lo staff da considerare: ho testato su tre squadre di diversi livelli però, e i risultati son piu o meno quelli; addirittura mandandoli in prestito in società top con grandi staff e strutture, la crescita mi è parsa inferiore a farli giocare nella mia prima squadra nonostante abbiano giocato anche 15/20 partite...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #10
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    È un aspetto che credo sia cambiato negli anni....stavo facendo dei test a riguardo...dei giocatori di prospettiva lasciati in under alcuni non hanno sollevato nemmeno una tacca nei valori allenati
    Poi certo. .....io in realtà non so con certezza di quanto possano salire...sarebbe più probante magari sapendo la pa...ma non mi voglio rovinare la partita
    Inoltre ci sono i valori mentali e le strutture e lo staff da considerare: ho testato su tre squadre di diversi livelli però, e i risultati son piu o meno quelli; addirittura mandandoli in prestito in società top con grandi staff e strutture, la crescita mi è parsa inferiore a farli giocare nella mia prima squadra nonostante abbiano giocato anche 15/20 partite...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Ah... bene! E io che pensavo che in FM16 il problema fossero staff+strutture della mia squadraccia...

    Mettiamola così... fino a FM13 poteva funzionare

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •