Cookie Consent by Free Privacy Policy website Fmita's runners - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 283 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2827

Discussione: Fmita's runners

  1. #11
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Manco fossi Calcaterra
    Dai, inizio io, con i risultati dell'ultimo mese:

    5 corsette (nb: la più lunga da 7,5km), 32,3km totali percorsi in 3 ore e 4 min, ritmo medio tra i 5:30 e i 5:40 al km circa.
    Attualmente tengo le stats con Runtastic, ma lo mollerò presto: sabato mi compro l'orologio da running, così comincerò a fare veramente sul serio!

  2. #12
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,531
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Dai, inizio io, con i risultati dell'ultimo mese:

    5 corsette (nb: la più lunga da 7,5km), 32,3km totali percorsi in 3 ore e 4 min, ritmo medio tra i 5:30 e i 5:40 al km circa.
    Attualmente tengo le stats con Runtastic, ma lo mollerò presto: sabato mi compro l'orologio da running, così comincerò a fare veramente sul serio!
    Bravo bravo ti ammollo sto Tom Tom

    Hai alzato il ritmo, bravo

  3. #13
    Utile per il turnover L'avatar di Daxydus
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pisa
    Messaggi
    707
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: Daxy982
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    A che ritmo?
    Ritmo abbastanza blando, qualcosa tipo 6min/km

    Ora sto riprendendo, ma molto lentamente, con i miei 3-4 km a corsetta

  4. #14
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Bravo bravo ti ammollo sto Tom Tom

    Hai alzato il ritmo, bravo
    Quello è il mio ritmo, quando cala troppo o è perchè sto in compagnia (più lenta) o perchè incontro qualcuno e mi dimentico di mettere in pausa l'aggeggio

  5. #15
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    purtroppo non riesco MAI ad essere costante da solo...ho un paio d'amici con cui (singolarmente) quando sono disponibili riesco ad andare anche più volte consecutive, ma causa impegni poi alla fine ci perdiamo, vado qualche volta da solo e poi dopo un po' mollo (e dire che raggiungevo anche buoni ritmi/distanze)...diciamo che succede anche perchè non è la mia passione più grande la corsa, ci metto poco ad annoiarmi, ma se trovassi una persona nei miei dintorni, compatibile con i miei orari, sono sicuro andrei spessissimo.

    olivar bravo che vuoi fare la roma-ostia, a me un giorno piacerebbe (da amatore proprio, mai fatto una corsa dai tempi della scuola), ma non c'ho mai provato concretamente per i motivi di cui sopra...forse devo vedere se tutte queste app tipo runtastic o endomondo hanno una sorta di "modalità carriera" (non sapevo come altro dire) con cui raggiungere determinati obbiettivi volta per volta...magari riesco a motivarmi un po' di più...

    voi mi direste: ma allora perchè vuoi correre per forza?

    è che 2 volte a settimana in piscina è troppo poca attività sportiva per me, che faccio anche un lavoro abbastanza sedentario...purtroppo in passato avevo una (a volte anche due) partite a calcetto/calciotto fisse che ora non ho più

    ultimamente mi sono anche blandamente riapprocciato alla bicicletta (anche per il ritrovato interesse per il ciclismo, ho seguito giro e tour dopo anni che non lo facevo)

  6. #16
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    purtroppo non riesco MAI ad essere costante da solo...ho un paio d'amici con cui (singolarmente) quando sono disponibili riesco ad andare anche più volte consecutive, ma causa impegni poi alla fine ci perdiamo, vado qualche volta da solo e poi dopo un po' mollo (e dire che raggiungevo anche buoni ritmi/distanze)...diciamo che succede anche perchè non è la mia passione più grande la corsa, ci metto poco ad annoiarmi, ma se trovassi una persona nei miei dintorni, compatibile con i miei orari, sono sicuro andrei spessissimo.

    olivar bravo che vuoi fare la roma-ostia, a me un giorno piacerebbe (da amatore proprio, mai fatto una corsa dai tempi della scuola), ma non c'ho mai provato concretamente per i motivi di cui sopra...forse devo vedere se tutte queste app tipo runtastic o endomondo hanno una sorta di "modalità carriera" (non sapevo come altro dire) con cui raggiungere determinati obbiettivi volta per volta...magari riesco a motivarmi un po' di più...

    voi mi direste: ma allora perchè vuoi correre per forza?

    è che 2 volte a settimana in piscina è troppo poca attività sportiva per me, che faccio anche un lavoro abbastanza sedentario...purtroppo in passato avevo una (a volte anche due) partite a calcetto/calciotto fisse che ora non ho più
    Siamo più o meno nella stessa situazione (pure il lavoro sedentario ma non la piscina), ho alti e bassi di rendimento dovuti a quelle settimane in cui ho meno tempo libero, e poi non riesco quasi mai a mettermi bene d'accordo con altre persone per andare a correre insieme: la compagnia ti fa passare più velocemente il tempo, e a volte funziona anche da boost

    Però mi sto abituando anche alla corsa in solitaria, adesso "soffro" di meno ma devo comunque fare molto lavoro sulla testa, autoconvincendomi km dopo km

    Stasera prossima corsetta in compagnia di una amica, che però è più lenta: fino a che riesce a tenere la "accompagno" al suo passo, poi l'ammollo lì e proseguo per conto mio l'obiettivo minimo di oggi è replicare i 7,5km di mercoledì

  7. #17
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Io mi sono iscritto in palestra con un amico, so che sono ot ma non volevo aprire un altro thread.
    Ho fatto iscrizione annuale prepagata così sono obbligato a non mollare.

  8. #18
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Io mi sono iscritto in palestra con un amico, so che sono ot ma non volevo aprire un altro thread.
    Ho fatto iscrizione annuale prepagata così sono obbligato a non mollare.
    Fidati che se non hai voglia non ci vai pure sei hai pagato tutto l'anno la pigrizia non tiene conto delle spese sostenute

  9. #19
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,607
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    io corro dal divano al frigo per prendere la birra, va bene lo stesso?
    e poi in bagno... è come la Liegi-Bastogne-Liegi ma senza Liegi e senza Bastogne

  10. #20
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Siamo più o meno nella stessa situazione (pure il lavoro sedentario ma non la piscina), ho alti e bassi di rendimento dovuti a quelle settimane in cui ho meno tempo libero, e poi non riesco quasi mai a mettermi bene d'accordo con altre persone per andare a correre insieme: la compagnia ti fa passare più velocemente il tempo, e a volte funziona anche da boost

    Però mi sto abituando anche alla corsa in solitaria, adesso "soffro" di meno ma devo comunque fare molto lavoro sulla testa, autoconvincendomi km dopo km
    no una volta che vado e inizio a correre non ho problemi di noia e fatica, il problema è proprio alzare il culo e andarci a correre

Pagina 2 di 283 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 102 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •