Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM17] Le mini-storie di FMIta - Pagina 21

Lista tag utenti

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 258

Discussione: [FM17] Le mini-storie di FMIta

  1. #201
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Arriva il primo trofeo internazionale...abbiamo vinto la medaglia d'oro alle olimpiadi.
    Non e' stato del tutto merito mio, la U23 del Portogallo era gia' forte ma abbiamo battuto Francia, Brasile e Germania che erano piu' forti di noi.
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  2. #202
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    La stagione sta andando avanti.
    Dopo il successo alle Olimpiadi ho mollato il Portogallo per concentrarmi sullo Stoccarda.
    In questa stagione ho l'Europa League.
    Passo il girone da primo, girone con Lione, Dnipro e Moelde.
    Il Lione, dopo la partita con lo Stoccarda, mi ha contattato per assegnarmi l'incarico ma ho rifiutato, voglio portare avanti i tedeschi.
    In campionato sto al quarto posto, inizio stentato con 2 sconfitte in 4 partite, poi però ho iniziato ad ingranare.
    Ho battuto anche il Bayern...distrutto il bayern oserei dire!
    Il centrocampo sta andando alla grande ma sto avendo tanti infortuni.
    Intanto la mia ala destra si è spappolata, il difensore centrale si è spappolato, ho avuto infortuni che mi hanno tenuto fuori a giro giocatori per un mese.
    Cmq ho la rosa lunga, anzi troppo lunga e ci sono malumori sull'impiego.

    E c'è il Lipsia che rompe i maroni e fa offerte a tutti i miei giocatori che si lamentano che rifiuto queste offerte.
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  3. #203
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    sto andando avanti un po' a rilento.
    Cmq terminato il girone di EL al primo posto ho pescato il Braga nel prossimo turno, primo in Portogallo.
    In campionato sono sesto ma ho perso le ultime due partite, ed una grandissima occasione per stare con il treno champions.
    Per il Fair Play Finanziario misa che vendero' un paio di giocatori per prenderne due meno costosi.
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  4. #204
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    La stagione si avvicina alla conclusione.
    Non ho fatto screenshot ma devo dire che sta andando alla grande.
    In Bundes la mia squadra sta andando avanti vittoria dopo vittoria ma sono ancora al quinto posto, quelle davanti a me vanno altrettanto forte.
    Ma non posso chiedere molto di piu' ai miei, veramente stanno dando il 110%.
    In Europa League non si sbaglia un colpo, ho superato agevolmente i due turni dopo il girone iniziale.
    Alla fine le vittime illustri sono Lione, Braga e Bordeaux.
    Con i girondini vittoria totale per 10-4, con il ritorno 6-3 schierando molti giovani.

    Non penso di riuscire a migliorare di molto la mia posizione, potrei arrivare quarto, forse forse terzo.
    Il problema e' che senza CL almeno 2 titolari se ne andranno, ma probabilmente 3.
    Il FairPlayFinanziario e' a rischio...dovro' vendere altrimenti niente coppe.
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  5. #205
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Oggi avevo un pò di tempo quindi si gioca!!!
    Continua il momento si, veramente orgoglioso della squadra.
    Adesso abbiamo tutte sfide importanti, Aston Villa, Leverkusen, Bayern...non ci facciamo mancare nulla.

    La classifica



    Questo invece il mio calendario



    E la fiducia della dirigenza



    Speriamo solo di mettere i conti a posto per la fine dell'anno calcistico altrimenti niente coppe
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  6. #206
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    E' andata male.
    Con il Leverkusen ho perso 1-0 ma alla fine meritavano loro la vittoria.
    L'aston Villa all'andata mi ha mezzo dominato, vincendo 3-1.
    Con il Bayern ho fatto una partita pazza...sotto 2-0, poi 2-2, poi rivanno in vantaggio loro, 3-2, ribalto tutto, 3-4 x me...gol all'89esimo e 4-4 finale.
    Ritorno con l'Aston Villa, gioco benissimo ma fallisco 2 rigori........vinco 2-1 e sono eliminato.
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  7. #207
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Come da attese è arrivato l'esonero, purtroppo.

    Finalmente rientrato Cutrone (dopo 3 sconfitte di fila...) battiamo 2-1 l'Alessandria proprio con un suo gol, poi a Vicenza perdiamo 2-1 (ancora gol suo su rigore) giocando anche bene ma non basta e dopo un colloquio con la dirigenza arriva l'esonero

    OVVIAMENTE da lì in poi il Brescia ne vince 3 di fila e in più vince anche la gara di coppa col Modena guadagnandosi gli ottavi con la Juventus, ROSICO COME UNA BESTIA

    Mi cercano 3 o 4 squadre di B messe male ma un pò per quello un pò per rispettare in parte il regolamento rifiuto. Di colpo il Genoa esonera Mandorlini e i tifosi mi vedono come principale candidato Stoppo tutte le richieste dalla LegaPro restando in attesa ma il 27 Dicembre assumono Paulo Sousa (e vorrei ben vedere....).

    Mi accaso allora al Venezia, 15esimo e in cerca della metà classifica in LegaPro ma non so se andrò avanti o passerò finalmente a FM18, che praticamente non ho ancora giocato...
    Make Genoa great again!

  8. #208
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    La stagione è finita.
    Alla fine, anche se ho giocato bene le ultime partite (un pò in affanno ma comunque una bella serie di vittorie) sono arrivato quarto.





    Il quarto posto mi ha permesso di risistemare le finanze, inoltre 3 giocatori riottosi su 4 si sono detti disponibili ad aspettare un ulteriore anno per giocare la Champions.
    Il mio miglior giocatore invece no...giocatore con media voto di 8,05 , che mi fa sia il terzino fluidificante sx che il centrocampista sx.
    Sarà difficile rimpiazzarlo
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  9. #209
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Piazzamento in zona Champions comunque importantissimo

  10. #210
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    no...solo le prime 3 vanno in Champions. Dal prossimo campionato mi sembra che la germania riguadagna le 4 squadre in champions.
    Cmq e' iniziata la campagna cessioni/acquisti...molti giocatori della difesa si sono lamentati, anche il piu' forte. A sto punto, ho lasciato partire 3 difensori centrali piu' uno in oprestito che non me lo rinnovano. Devo rifare il pacchetto dei centrali difensivi.
    Dei 3 titolari ne e' rimasto uno, uno l'ho comprato, un altro futuro titolare sara' un mio giovane (se non titolare sara' il primo cambio) in piu' ho un difensore che torna da 8 mesi di infortunio.
    Potrei soffrire l'anno prossimo in difesa.
    Pero' ho budget per rinforzare l'attacco
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •