Cookie Consent by Free Privacy Policy website Spostamento mondiali - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Spostamento mondiali

  1. #11
    In prova
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    72
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il brexit da quel che ho visto nel forum di Sigames avviene nel 2020.

    Lo spostamento dei Mondiali dal Qatar a un'altra sede...A Sigames sanno ciò che gli altri ancora non sanno.

  2. #12
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    cmq sto fatto dei mondiali che vengono spostati perchè alla SI non vogliono riformare i calendari per una sola stagione... e poi però simulano 3 diversi tipi di Brexit... sì, insomma, mi sta alquanto sulle balle!

    Sta cosa me la posso aspettare da PES, quando nella Master League ignorano le penalizzazioni reali, ma non nell'unico e più avanzato simulatore calcistico!

    il prossimo passo quale sarà? campionati tutti uguali a 20 squadre che iniziano e finiscono all'unisono, basandosi sulla Premier?

  3. #13
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    cmq sto fatto dei mondiali che vengono spostati perchè alla SI non vogliono riformare i calendari per una sola stagione... e poi però simulano 3 diversi tipi di Brexit... sì, insomma, mi sta alquanto sulle balle!
    In teoria quest'anno dovevano entrare due squadre del Kosovo nelle coppe europee, una in Champions League ed una in Europa League. Nella realtà poi non sono entrate perchè nessuna squadra del Kosovo ha fatto in tempo ad ottenere la licenza Uefa. Qualcuno ha provato a fare il campionato del Kosovo ed ha visto che in fm17 anche per tutti gli anni a venire, nessuna squadra kosovara entrerà mai nelle coppe europee. Quando ho provato a far notare che non era poi molto realistico, visto che verosimilmente nei prossimi anni comunque le squadre del Kosovo parteciperanno, dopo essersi messe in regola con i requisiti Uefa, hanno risposto che ormai per quest'edizione rimarrà così visto che ancora non conoscono l'access list Uefa ufficiale per il 2017/2018, poi hanno chiuso il topic .
    Insomma sono realisti un pò quando gli fa comodo

  4. #14
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    cmq sto fatto dei mondiali che vengono spostati perchè alla SI non vogliono riformare i calendari per una sola stagione... e poi però simulano 3 diversi tipi di Brexit... sì, insomma, mi sta alquanto sulle balle!
    Sarà una coincidenza sicuramente il fatto che da un punto di vista di marketing e comunicazione si parla e fanno titoloni da mesi solo del brexit a proposito di fm...

  5. #15
    Riserva L'avatar di GanRob
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    650
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da stepak Visualizza Messaggio
    penso sia una "furbata" dei programmatori per mantenere l'evento nella finestra estiva (evitando così di dover ridefinire tutti i calendari delle varie squadre di club...sai che bordello...)
    Ahah questa non la sapevo, sicuramente è quello il motivo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •