Cookie Consent by Free Privacy Policy website [fm17] avviso: bug su editor v17.1.1, regole avanzate verificano solo in inglese - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: [fm17] avviso: bug su editor v17.1.1, regole avanzate verificano solo in inglese

  1. #11
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Io se provo a caricare il campionato italiano al 9 luglio 2016 ho già i calendari sorteggiati (prima giornata il 21 agosto) e la classifica appare

  2. #12
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Io se provo a caricare il campionato italiano al 9 luglio 2016 ho già i calendari sorteggiati (prima giornata il 21 agosto) e la classifica appare
    ma come?adesso riprovo con il campionato inglese
    praticamente succede che riesco ad avere il calendario soltanto se dico di sorteggiarlo, esempio 1 Luglio, ma non ho la classifica sin da subito.
    Se invece non impongo il sorteggio, mi spunta la classifica, ma non vengono stilati i calendari.

    *però mi riferisco alla classifica dove ci stanno gli obiettivi, quella divisa per competizioni.
    Ultima modifica di MIchaelHarden; 26-11-2016 alle 18:44

  3. #13
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Le finestre di mercato sono buggate?la prima è quella estiva, la seconda per i parametro 0, la terza quella invernale. Escono date diverse di quelle che ho impostato, le classiche.


  4. #14
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Le finestre di mercato sono buggate?
    Quelle si, me lo avevano già fatto notare e non sei l'unico che è incappato in questo problema . Poi io ho aperto un thread sul forum della SI

    https://community.sigames.com/topic/...rking-in-game/

  5. #15
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    *però mi riferisco alla classifica dove ci stanno gli obiettivi, quella divisa per competizioni.
    Non avevo capito, e sì che avevi anche messo le schermate . No, ho riprovato adesso ed in quella schermata lì effettivamente la classifica non compare

  6. #16
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Non avevo capito, e sì che avevi anche messo le schermate . No, ho riprovato adesso ed in quella schermata lì effettivamente la classifica non compare
    si esatto, alla fine me ne sto fregando. Un favore, non sto riuscendo più ad entrare nella struttura della coppa dei campioni. Come si fa?Voglio vedere se le prime 2 di ogni girone le qualificano come faccio io, sto riscontrando un problema, praticamente agli ottavi si giocano 7 partite anzichè 8. In questo caso manca l'avversario del Monaco che doveva essere il Liverpool. Francesi che quindi passano ai quarti senza giocare.




  7. #17
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Per vedere la struttura della coppa dei campioni devi fare così: apri l'editor caricando il database ma senza aprire nessun file, ricerchi la competizione e cambi la sua nazionalità dandogli italia (O qualsiasi altra nazione già presente su fm). Aggiungi regole nazionali per l'Italia>aggiungi divisioni e coppe alla struttura esistente>infine passa alle regole avanzate. La competitione coppa dei campioni diventa visibile sul menù di destra, in mezzo alle divisioni e coppe dell'Italia.

  8. #18
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Per vedere la struttura della coppa dei campioni devi fare così: apri l'editor caricando il database ma senza aprire nessun file, ricerchi la competizione e cambi la sua nazionalità dandogli italia (O qualsiasi altra nazione già presente su fm). Aggiungi regole nazionali per l'Italia>aggiungi divisioni e coppe alla struttura esistente>infine passa alle regole avanzate. La competitione coppa dei campioni diventa visibile sul menù di destra, in mezzo alle divisioni e coppe dell'Italia.
    ok ecco come si faceva, grazie. Ti è mai capitata una cosa del genere?solo per una squadra mi sballa tutto. Ogni volta salta fuori un problema che rallenta

  9. #19
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    mi sono impantanato in una cavolata, fatto qualche cambiamento ma il risultato è sempre quello, manca l'ottava testa di serie. Nei gruppi spunta la Q in tutte le prime e le seconde, devono essere 16.


  10. #20
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Azz.. controllerei queste impostazioni: sotto la fase a gruppi "league settings (all groups)" c'è una voce che si chiama "qualification rules". Lì deve essere specificato che 2 si qualificano per il prossimo turno (number of top places mi pare che si chiami l'impostazione, deve essere 2).
    Poi controlla cosa c'è impostato sotto "teams" nel turno degli ottavi

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •