Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hasta la victoria siempre - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Hasta la victoria siempre

  1. #11
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Sicuramente uno dei personaggi più importanti e influenti del XX secolo.

  2. #12
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    l'uomo a volte non è capace di dirigere la propria vita, come possa pretendere di governare milioni di altri uomini non lo capirò mai.

    rip per Fidel, ma è uno di quelli che credeva di poterlo fare, ma non c'è riuscito.

    lista molto lunga.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  3. #13
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,479
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    l'uomo a volte non è capace di dirigere la propria vita, come possa pretendere di governare milioni di altri uomini non lo capirò mai.

    rip per Fidel, ma è uno di quelli che credeva di poterlo fare, ma non c'è riuscito.

    lista molto lunga.
    *
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  4. #14
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,827
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Sempre troppo tardi
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  5. #15
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Un rivoluzionario che ha tenuto il mondo sulla soglia di una guerra mondiale. Un uomo pieno di ideali che ha finito il suo ciclo creando una dinastia di parenti nella sua isoletta, ed alla fine ritornare ad essere invasa dagli USA.
    Buono per le magliette e per i rivoluzionari da salotto. Mai avuto grande stima dell'uomo.

  6. #16
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Un dittatore in meno. Ciaone.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  7. #17
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    non c'è più la caciara di un tempo.



    vorrei sapere da Bizio e da Folletto come possono spalleggiare un dittatore che ha isolato, affamato, incarcerato, fatto emigrare e fatto regredire il proprio popolo.

    si va bene, fulgencio batista era una canaglia ma non è che sostituire una canaglia con un'altra canaglia dello stesso rango sia una soluzione efficace


    cioè, voglio dire, la cuba presa dagli alternativi occidentali radical chic o studentelli come simbolo di rivoluzione e di un certo tipo di progresso, così come la cina di mao, non esiste, non è mai esistita. lo stesso che guevara era poco più che un brigante mercenario dedito solo alla guerriglia, un parente di garibaldi, niente di diverso dai contractors che negli anni 70 andavano in congo o in angola. se glielo chiedevi anche loro avrebbero detto frasi carine da scrivere sul diario o sulle magliette


    poi si bello, il comunismo sotto il sole caldo, con le palme e con le fighe...altro che quello freddo russo, albanese o indocinese però dai, stop agli idoli adolescenziali
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #18
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,121
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    non c'è più la caciara di un tempo.



    vorrei sapere da Bizio e da Folletto come possono spalleggiare un dittatore che ha isolato, affamato, incarcerato, fatto emigrare e fatto regredire il proprio popolo.

    si va bene, fulgencio batista era una canaglia ma non è che sostituire una canaglia con un'altra canaglia dello stesso rango sia una soluzione efficace


    cioè, voglio dire, la cuba presa dagli alternativi occidentali radical chic o studentelli come simbolo di rivoluzione e di un certo tipo di progresso, così come la cina di mao, non esiste, non è mai esistita. lo stesso che guevara era poco più che un brigante mercenario dedito solo alla guerriglia, un parente di garibaldi, niente di diverso dai contractors che negli anni 70 andavano in congo o in angola. se glielo chiedevi anche loro avrebbero detto frasi carine da scrivere sul diario o sulle magliette


    poi si bello, il comunismo sotto il sole caldo, con le palme e con le fighe...altro che quello freddo russo, albanese o indocinese però dai, stop agli idoli adolescenziali
    Analisi storica impeccabile.
    Ritorna a settembre.

  9. #19
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,827
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    non c'è più la caciara di un tempo.



    vorrei sapere da Bizio e da Folletto come possono spalleggiare un dittatore che ha isolato, affamato, incarcerato, fatto emigrare e fatto regredire il proprio popolo.

    si va bene, fulgencio batista era una canaglia ma non è che sostituire una canaglia con un'altra canaglia dello stesso rango sia una soluzione efficace


    cioè, voglio dire, la cuba presa dagli alternativi occidentali radical chic o studentelli come simbolo di rivoluzione e di un certo tipo di progresso, così come la cina di mao, non esiste, non è mai esistita. lo stesso che guevara era poco più che un brigante mercenario dedito solo alla guerriglia, un parente di garibaldi, niente di diverso dai contractors che negli anni 70 andavano in congo o in angola. se glielo chiedevi anche loro avrebbero detto frasi carine da scrivere sul diario o sulle magliette


    poi si bello, il comunismo sotto il sole caldo, con le palme e con le fighe...altro che quello freddo russo, albanese o indocinese però dai, stop agli idoli adolescenziali
    *

    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Analisi storica impeccabile.
    Ritorna a settembre.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  10. #20
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Analisi storica impeccabile.
    Ritorna a settembre.



    è la cruda realtà

    facciamocene una ragiuone
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •