Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM17] Football manager 2017 – Guida al tactic creator

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [FM17] Football manager 2017 – Guida al tactic creator

  1. #1
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    [FM17] Football manager 2017 – Guida al tactic creator

    https://www.fmita.it/4166-football-m...tactic-creator

    Guida alle opzioni tattiche - mentalità - disposizione in campo - istruzioni tattiche di squadra.

    A seguire 'guida alla creazione di una tattica vincente'
    Ultima modifica di BaroneRosso; 03-01-2017 alle 15:39

  2. #2
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    daje
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #3
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Ottimo lavoro

  4. #4
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    263
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    è una ottima bibbia
    ma non ho pazienza per arricchire il mio sapere

    sto iniziando a leggere qualcosa e vorrei capire

    ma la mentalità nei football manager vecchi erano divisi in individuale e di squadra
    in termini di rischio è la stessa cosa o agiscono su aspetti diversi? Tipo la mentalità di squadra e quella individuale differiscono oppure quella di squadra è un modo più rapido per evitare di esercitare quella individuale?
    In quello che ho intuito io quella di squadra stabilisce quante occasioni creeranno i giocatori quindi il rischio è in questo senso
    mentre la mentalità individuale va ad un atteggiamento contenimento a controllo fino a tutto per tutto

    o sbaglio?


    e poi

    Nota bene: L’approccio molto strutturato —> molto fluido non è una scala ma una differenziazione di strutture logiche, ognuna con le sue peculiarità e caratteristiche.

    Molto strutturata e Strutturata richiedono di capire chi cercherà di sfruttare gli spazi che si verranno a creare. Questi sistemi necessitano di ruoli e compiti che permettano ai giocatori di inserirsi negli spazi e smarcarsi con efficacia. In alternativa potrebbe rendersi necessario modificare pesantemente le istruzioni dei singoli giocatori

    che significa in questo caso sfruttare gli spazi? Un terzini con mentalità a 5 e un mediano con mentalità a 7 cosa provocherà nei movimenti?
    Ultima modifica di Fabio91; 18-01-2017 alle 20:58

  5. #5
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Grazie Barone, ho letto il tuo lavoro ed e' molto intuibile e spiega parecchie cose.
    Finalmente ho segnato un gol con la mia squadra di scarsoni...ma scarsi scarsi
    Sono anche riuscito a bloccare il Celta di Vigo...ed ho una squadra di Lega Pro

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •