Cookie Consent by Free Privacy Policy website WiSE - FMRLD 17

Lista tag utenti

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: WiSE - FMRLD 17

  1. #1
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)

    [29/06/2016] Ballspielverein Borussia 09 Dortmund (2016/2017)




    Il sorteggio ci favorisce una delle squadre più gettonate dei campionati scelti per questa nuova avventura: il Dortmund - una società che ha sempre puntato sui giovani e, da quest'anno, ha deciso di farlo in tutta la sua interezza sviluppando il proprio vivaio. Le conseguenze hanno portato a cedere i pezzi da 90 che, nell'ultimo periodo, hanno fatto diventare il BVB 09 uno dei migliori Club d'Europa.

    Purtroppo dopo l'era vincente di Klopp, la società ha perso un po' di credibilità. Non sarà facile pareggiare i livelli a cui è arrivato il Bayern Monaco negli ultimi anni, oramai acerrime rivale in fatto di competitività dei nerogialli.

    Nel complesso la solidità del Club si presenta su livelli piuttosto elevati, ma ancora troppo lontani rispetto ai diretti concorrenti.

    Il lavoro iniziale da svolgere, sarà capire chi dello staff dovrà lasciarci e chi potrà esprimere la sua cercando di guadagnarsi un posto, e sopratutto se verrà confermato per le successive stagioni.

    Compito arduo è anche quello di individuare i giocatori che saranno all'altezza e che potranno proseguire fino alla fine di questo (speriamo) lungo cammino: escludendo i top già affermati in rosa, i giovani dovranno farsi valere e cercare di stupirmi il più possibile. Ovviamente senza dare per scontato la parte tattica che cercherò di imporre, sopratutto considerando che la dirigenza chiede un calcio offensivo.
    Ultima modifica di WiSE; 11-01-2017 alle 02:18

  2. #2
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)

    30/06/2016

    Raggiunto l'accordo contrattuale con il presidente, dopo un veloce giro turistico allo stadio e al museo della società, ci siamo diretti al VIP Lounge · Dortmund · Café der Extraklasse, dove ho incontrato staff e giocatori e qualche tifoso che ha avuto la fortuna di poter assistere all'evento.

    Ultima modifica di WiSE; 11-01-2017 alle 02:19

  3. #3
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)

    01/07/2016

    Oggi si è tenuta una riunione con staff e giocatori. Per il bene di tutti e dell'intera società, abbiamo deciso chi rimarrà e chi potrà restare e mettersi subito a lavoro in questa nuova avventura. Senza denigrare né umiliare nessuno, si chiudono accordi di lavoro con persone dello staff per integrare nuovi elementi più idonei alle mie esigenze tattiche e di preparazione.

    Per quanto riguarda i giovani più talentuosi ma non ancora pronti per la prima squadra, si è deciso di mandarli in prestito a farsi le ossa per poi ritornare e dimostrare se possono diventare dei tasselli importanti per questa società.

    Giocatori di un certo livello, ma purtroppo in esubero e non adatti alle mie esigenze, sono in lista cessioni. Alcuni hanno già avviato trattative con i diretti interessati.

  4. #4
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)

    02/07/2016

    Pochi movimenti in uscita, pochissimi in entrata. Ma lo staff è quasi completo. Manca ormai qualche giorno e possiamo dedicarci interamente alla fase di mercato.

    Intanto proviamo a piazzare i seguenti nomi:


    - Neven Subotic Prestito 100% ingaggio\Costo zero

    - Park Joo-Ho DS/TFS Prestito 100% ingaggio\Costo zero

    - Gonzalo Castro CC (venduto all'OM)

    - Nuri Sahin M/CC 4M

    - Shinji Kagawa TC 17M (in trattative col PSG)
    Ultima modifica di WiSE; 11-01-2017 alle 02:44

  5. #5
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)

    11/07/2016

    Finalmente comincia a muoversi qualcosa.

    Lo staff è stato completamente rinnovato, anche se non al 100%: la dirigenza ha imposto un limite sul numero dei preparatori. Mi accontenterò, e più in la vedrò di chiedere di ampliare in futuro questa limitazione.


    Lato mercato, abbiamo ceduto (o quasi) tutti i giocatori in esubero. Alcuni sono ancora in trattative, ma sono pronti a preparare le valigie.


    Sul fronte d'ingresso, si sta optando se spendere il gruzzoletto accumulato su promettenti giovani, o su giocatori già affermati e che possono subito entrare a far parte degli 11 titolari.

    Per il momento abbiamo acquistato:

    - Niklas Stark (prelevato dall'Hertha BSC per 8M)
    - David Pavelka (prelevato dal Kasımpaşa A.Ş. per 5M)



    Stay tuned for more info and updates.
    Ultima modifica di WiSE; 12-01-2017 alle 20:24

  6. #6
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)

    02/08/2016

    Siamo finalmente giunti al termine della prima sessione di mercato della stagione.

    A differenza dei giornalai, la dirigenza è piuttosto contenta delle operazioni di mercato in entrata. Un po' meno per quanto riguarda le uscite, ma sono sicuro che i nuovi acquisti faranno dimenticare presto i giocatori ceduti.

    Per quanto riguarda l'assetto tattico, stiamo cercando di capire sul come adattarci al meglio per questa prima tranche, che ci vedrà subito scendere in campo in due scontri diretti: la Supercup contro il Bayern, e il primo turno della DFB-Pokal contro il Würzburger.

    Questo sarà un super test per verificare subito se i ragazzi rispondono bene alle mie esigenze. Staremo a vedere.

    Intanto auguro a tutti in bocca al lupo per l'inizio di questa nuova avventura, e che vinca il migliore!






    Rosa attuale:


    Ultima modifica di WiSE; 02-02-2017 alle 15:16

  7. #7
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Il tasso di intelligenza della dirigenza lo si può notare dalla squadra che avrebbe potuto avere tenendo quelli che aveva in casa. Per cui non ci farei molto affidamento sulla loro obiettività.
    Io mi aspettavo almeno un colpo di nome
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #8
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)
    Beh si è ovvio, ci si attiene anche a questo. Si tratta pur sempre di un gioco. Se avessi preso Messi (per dire), non sarebbe cambiata la scritta che appare attualmente nella schermata dirigenza.

    Con il tetto ingaggi imposto e il budget a disposizione, al massimo avrei potuto prendere un solo top player. Ho preferito rinforzare le seconde linee, dato che in questo gioco è importante avere una rosa di 22 individui di livello...


    E comunque ho tentato di prendere un colpo di nome, ma mi ha sfanculato....il nostro giornalista Dany saprà dirti se vorrà
    Ultima modifica di WiSE; 17-01-2017 alle 16:37

  9. #9
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)

    13/08/2016

    Si gioca la DFL-Supercup al Signal Iduna Park. Per fortuna non deludiamo i nostri tifosi e vinciamo il trofeo con un netto 4 a 0 sul Bayern di Izio. I ragazzi hanno risposto bene alle mie esigenze, e speriamo che questa vittoria ci dia le giuste motivazioni per lottare fino in fondo in tutte le competizioni prossime che ci aspettano.





    Ultima modifica di WiSE; 19-01-2017 alle 02:44

  10. #10
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    CHe botta. Primo scricchiolio in Baviera e tutti son lì a vedere se cade qualcosa
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •