Cookie Consent by Free Privacy Policy website Norby19 | Inter (16/19) - Werder (19/22) - Belgio (22)

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 105

Discussione: Norby19 | Inter (16/19) - Werder (19/22) - Belgio (22)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19

    Norby19 | Inter (16/19) - Werder (19/22) - Belgio (22)

    Giorni burrascosi in casa neroazzurra: il Mancio si dimette e inizia il casting della società di Thohir e Zhang. Varie le scelte... Si parla di De Boer per dare un tocco di calcio offensivo olandese, Pioli per la maggior conoscenza del campionato italiano, Filippo e Deja per l'essere tifosi, ma un nome nuovo sta spuntando all'orizzonte; i tifosi non sembrano gradire, si dice che sia milanista nel profondo dell'anima, ma lui è un professionista che ha girato molte panchine, forse più per demerito che per meriti vari, sembra aver ammaliato il presidente!

    Scolari, lui il prescelto, è stato in sede per affrontare il colloquio con la dirigenza, non sappiamo i dettagli del discorso, ma ci hanno riportato un episodio che ha destato risate durante la riunione ed è stato reso pubblico dall'ufficio stampa dell'Inter, eccone l'estratto:
    Thohir: "Buongiolno Scolali, mi plesento sono il plesidente e Zhang, qui accanto, è il capo di Suning la società ploplietalia dell'Intel. La nostla scelta è lei nonostante la sua fede calcistica, spelo non le dispiaccia lavolale pel questi cololi; non vogliamo pseudo tifosi o vecchie conoscenze del campionato, semplice tutto qui!"
    Scolari: "Gvazie Pvesidente, una cosa ce l'abbiamo in comune: qualche pvoblema con la R."

    Il mister, visibilmente contento all'uscita, si è poi reso disponibile per una breve conferenza stampa pomeridiana, visto l'annuncio ufficiale riportato anche sul sito dell'Inter.

    Giornalista 1: "Salve mister, subito una domanda a brucia pelo: non sente di aver tradito la sua fede rossonera?"
    Scolari: "Salve a tutti! Direi di no, anzi: io la penso al contrario, sono loro ad aver tradito me più volte poichè non mi hanno voluto quando c'è stata la disponibilità; io sono un professionista e come tale ho il diritto di scegliere la mia panchina tralasciando le questioni di cuore."
    Giornalista 2: "Sembrava che la panchina se la dovessero giocare due interisti tifosissimi, il Presidente le ha accennato qualcosa riguardo ciò o erano solo storie inventate?"
    Scolari: "Ma guardi, sinceramente non mi sono interessato alla concorrenza, durante il mio colloquio il Presidente è sembrato subito molto deciso e ha addirittura negato in qualche modo la loro volontà di scegliere un allenatore-tifoso, non chiedetemi il perchè! Forse siete voi giornalisti che avete allargato un po' troppo la cosa.."
    Giornalista 3: "Basta parlare di cose astratte, andiamo sulla rosa: ha già in mente chi può partire? Punterà su qualcuno in particolare?"
    Scolari: "Oh finalmente si parla di cose serie... Diciamo che per ora ho preso visione dei giocatori, li conosco solo per quello che hanno fatto finora e non li ho mai visti all'opera; un'idea c'è già, la rosa è abbondante e alcuni, così mi è stato riferito, sono volenterosi di cessione poichè temono l'ardua concorrenza. Di solito non mi oppongo a questi capricci, vedremo cosa si potrà fare già in questa prima sessione di mercato, ma ho fiducia nei giocatori attuali."
    Giornalista 4: "Ci può dire qualcosa invece riguardo al suo credo tattico? Le va bene lavorare con uno staff tecnico non scelto da lei?"
    Scolari: "Per quanto riguarda lo staff, la dirigenza mi ha dato carta bianca sul da farsi; quindi valuterò con attenzione le capacità e il credo calcistico dei miei collaboratori prima di fare una scelta definitiva. Poi sulla tattica o sui moduli c'è poco da dire; è inutile disquisire coi vari numeri e siccome la rosa non è ancora definitiva non voglio fare falsi proclami! Sfrutteremo il talento di Icardi sicuramente, poi chi gli sta intorno si vedrà."
    Addetto Stampa: "Bene signori, per ora è tutto.. Il mister sarà a disposizione più avanti nel corso dell'anno! Buon campionato a tutti!!"

    Si comincia ragazzi, a breve nuovi aggiornamenti!
    Ultima modifica di geofriFMITA; 10-12-2017 alle 19:45

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •