Cookie Consent by Free Privacy Policy website mark - SASSUOLO-BOLOGNA-EMPOLI-TORINO-UDINESE

Lista tag utenti

Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: mark - SASSUOLO-BOLOGNA-EMPOLI-TORINO-UDINESE

  1. #1
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    372
    Menzionato
    491 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    lazio

    mark - SASSUOLO-BOLOGNA-EMPOLI-TORINO-UDINESE

    Aridajeeeee.

    Eccoci qua,al secondo anno di FMRLD.(RINGRAZIO SEMPRE I CAPI E TUTTI PER LA PAZIENZA)

    Dunque,come dicevo passata la prima stagione e assimilati i meccanismi del gioco online,ci accingiamo al 2017 con qualche speranza in più.....cioè quella di prendere meno SVEJEEEE.AHAHHA

    Bando alle ciance:
    il sorteggio è stato piuttosto benevolo,uscito tra i primi ho preso una bella società.
    il Sassuolo,società sana,qualche buon elemento e ben avviata.
    certo il percorso di Eusebio sarà difficile da rifare,ma sono ottimista e spero alla fine di fare almeno quanto ha fatto lui.
    L'inizio sarà bello tosto,avrò poco tempo per far assimilare le mie filosofie di gioco
    alla squadra,subito avremo le partite per l'ingresso in europa,e dovremo fare molte amichevoli in breve tempo,il rischio infortuni sarà alto e bisognerà ponderare il tutto.
    quindi partenza in salita,che se negativa non sarà certo un buon biglietto da visita per la società.
    cercherò di prendere ciò che manca senza snaturare la squadra,sarebbe deleterio in vista di tali appuntamenti,speriamo che Squinzi non sia troppo pretenzioso.....
    Ultima modifica di mark67; 12-01-2017 alle 00:46

  2. #2
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Eugenio? Chi????????????????

    Mi sa che Squinzi sarà abbastanza pretenzioso, soprattutto in Europa! In bocca al lupo!

  3. #3
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzo17 Visualizza Messaggio
    Eugenio? Chi????????????????
    Ahahahahahah Eusebio pareva troppo brutto!

  4. #4
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    372
    Menzionato
    491 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    lazio
    sono passato ieri all'anagrafe per accertarmi sul vero nome di DI francesco,cosi mi hanno detto del mio errore in cronaca.una svista dovuta alla giusta pressione
    in vista degli imminenti impegni.
    passata la prima settimana di mercato,portiamo un esterno sinistro(trpichio) buono in prospettiva,l'ottimo centrocampista olandese Van de beek,poi in prestito nuhori,
    e carvalho dal benfica.un discreto difensore,e siamo in trattativa per altri.in uscita il buon missiroli e biondini credo ormai abbiano dato tutto alla causa sassuolo.

  5. #5
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Ottimo l'olandese. un mio pupillo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #6
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    372
    Menzionato
    491 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    lazio
    dopo un acerrima discussione con il direttore sportivo ho deciso di cedere Berardi che si accasa al milan per 25 cruzeiros.ora avrò già tutti contro.
    nel sottopassaggio che porta al campo di allenamento ho incrociato lo staff dirigenziale....tutti cupi in volto e testa rivolta altrove.azz.....qui si mette male
    ma appena passati squinzi si gira e mi strizza l'occhio, subito mi abbasso e stringo un pugno di soddisfazione....il capo è con me.....
    devo mettercela tutta,ho il suo consenso....
    cosi alzo il telefono faccio si e no tre chiamate e portiamo a casa ben tre giocatori,giovani e rampanti.piazzate poi altre due offerte in attesa di concretizzarle negli ultimi giorni di mercato.
    a proposito la prima di europa league è andata bene..0-2 a vaduz,ora il ritorno
    Ultima modifica di mark67; 14-01-2017 alle 00:51

  7. #7
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    372
    Menzionato
    491 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    lazio
    se magari i capi mi dessero un attimo in più per iscrivere la rosa gliene sarei grato.questo primo turno mi tocca giocarlo senza i nuovi...

  8. #8
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    372
    Menzionato
    491 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    lazio
    mercato concluso,secondo la mia filosofia di sempre,si punta sempre sui giovani,adoro vederli crescere.
    portiamo in società il buon prospetto alves,che si cimenterà tra i pali come terzo,aouar(prestito),un mio fedelissimo,poi aspetteremo maximin e baba a giugno,come djick se
    l'aiax ne troverà il sostituto.per l'immediato oltre a van de beek,arrivano queiros, illanos per la difesa,benkovic in prestito,nuorhi e carvalho per il centrocampo sempre in prestito,e pinamonti prestato dall'inter di norby.dimenticavo antonov buon dif.sinistro e tripichio a destra.
    il tutto grazie all'affare berardi e sono rimasti svariati miglioncini per operare....



    il tutto da amalgamare al più presto....spero bene!!!!!
    Ultima modifica di mark67; 17-01-2017 alle 20:37

  9. #9
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)
    I tuo colpi di mercato mi attizzano sempre

  10. #10
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    372
    Menzionato
    491 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    lazio
    grazie wi

Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •