Cookie Consent by Free Privacy Policy website Richiesta nuovo incarico e reputazione allenatore - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Richiesta nuovo incarico e reputazione allenatore

  1. #21
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da euge.9 Visualizza Messaggio
    Certo Bizio77, concordo anche sul fatto del Torino superpotenza europea in 5 anni (e sullo scudetto al primo anno).
    Resta il fatto di questa specie di amaro in bocca per un gioco che ogni anno costa sempre un pochino di più, ma che continua a mostrare dei difetti a mio parere "importanti". ho anche provato a mandare un messaggio su facebook a Panoz, ma ovviamente non mi ha neanche letto..
    io sono fermo al 15 e capisco il rammarico

    se fossi sicuro di poter fare 10-15 stagioni o cmq minimo due-tre carriere diverse ogni anno lo comprerei di sicuro ad ogni uscita, in realtà vuoi per il tempo e vuoi per altre cose negli ultimi 5 anni ho fatto fm12 con carriera lunga quasi 30 anni e fm15 con due carriere distinte e un totale di circa 10 stagioni fatte (molti mesi è vero, li ho persi andando a modificare l'editor per la seconda carriera creando la nazione sarda in realtà)... io non cambio sinchè non sento di aver sfruttato appieno il gioco preso

  2. #22
    Svincolato
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    12
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Come da consiglio di ale88, ho pubblicato sul forum della SI games !!
    In realtà (e qui mi è venuto anche da sorridere) uno dei primi post che ho trovato nella sezione "Transfers, Contracts and Scouting Issues", sottosezione del "Football Manager 2017 Bugs Forum" riguardava proprio un problema molto molto simile al mio !! ho quindi commentato il post, con la mia esperienza... Restiamo in attesa, e vediamo che rispondono...

  3. #23
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da euge.9 Visualizza Messaggio
    Restiamo in attesa, e vediamo che rispondono...
    Tienici aggiornati in ogni caso

  4. #24
    Svincolato
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    12
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ciao a tutti !!
    Veloce aggiornamento sulla situazione, dopo aver contattato direttamente la SI Games.
    Effettivamente, anche a seguito di diverse segnalazioni praticamente uguali alla mia, sembrerebbe che ci sia un problema al sistema di calcolo della reputazione.
    Dalla SI Games rispondono che stanno investigando, e verificando il problema.
    L'ultimo messaggio risale a circa 16 ore fa... Restiamo in attesa...

  5. #25
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Speriamo in bene nella match del mercato invernale allora, spero che non lascino il gioco in queste condizioni...

  6. #26
    Svincolato
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    12
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ragazzi, mi hanno appena risposto dalla SI Games.
    Ammettono di aver trovato degli errori di progettazione.
    Vi allego la risposta (in inglese), sperando che per gli amministratori non sia un problema (in caso contrario fatemi sapere, e modifico immediatamente il post)
    Questo è il messaggio ricevuto da Ben di Si Games:
    Thanks for your patience whilst we look into the issue regarding moving clubs.


    There appears to be an issue in some save games where the calculation of the users reputation is not working as intended. The development team are currently looking into the cause of the problem and looking to resolve this for the next full update that is released. Please be aware there is no set date for this update as of yet, so I can give no assurances to when the update will be.

    In the meantime we have two possible options to help you with your save game before the next update is released.

    Option 1 – If you were to give us your most recent save point we will be able to make a manual adjustment to your details using the in game editor. We will then be able to send your save game back to you with this adjustment that should see you being correctly considered for jobs. However, as the In Game Editor will have been used you will not be considered for any Leaderboard achievements.

    Option 2 – A potential fix for the users lack of job interviews/job offers from clubs who should interested in the user has been made by the development team. This is due to be rolled out soon to our Private Beta testers, who help us to test changes ahead of any future updates. We would be happy to add you to this private beta in order for you to have access to this fix. The fix will apply to your current save game.

    If you would like either of the above options then let me know via a reply to his message and we will start the process of getting these done.

  7. #27
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    cosa hai scelto delle due opzioni?

  8. #28
    Svincolato
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    12
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Tutt'e due !!
    Ho chiesto di ricevere sia il save-game modificato, che di far parte dei beta tester.
    Ora sono in attesa di risposta..

  9. #29
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da euge.9 Visualizza Messaggio
    The development team are currently looking into the cause of the problem and looking to resolve this for the next full update that is released.
    Almeno una buona notizia, meglio tardi che mai!

  10. #30
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da euge.9 Visualizza Messaggio
    Tutt'e due !!
    Ho chiesto di ricevere sia il save-game modificato, che di far parte dei beta tester.
    Ora sono in attesa di risposta..
    buono

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •